Re: Jagclub
Inviato: domenica 13 maggio 2012, 11:40
Anche io ho provato la RS3, ed ho una XWD................. lasciatevi pregare
nulla da dire alla trazione Audi, ma preferisco la Saab
nulla da dire alla trazione Audi, ma preferisco la Saab