Pagina 6 di 6

Re: Jagclub

Inviato: domenica 13 maggio 2012, 11:40
da desertstorm
Anche io ho provato la RS3, ed ho una XWD................. lasciatevi pregare :dealer: :dealer: :dealer:

nulla da dire alla trazione Audi, ma preferisco la Saab 8)

Re: Jagclub

Inviato: domenica 13 maggio 2012, 13:52
da paperone75
In attesa che si crei un apposito topic sulla tenuta di strada delle 4x4, volevo chiedere ad Avvosaab quali sono le ultime iniziative che lo Jagclub propone ai suoi soci...