Pagina 6 di 6
Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N
Inviato: lunedì 8 agosto 2011, 16:56
da ZioTom
in effetti, una leggera figura dimmerda

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N
Inviato: martedì 9 agosto 2011, 0:06
da paperone75
Che tristezza...

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N
Inviato: martedì 9 agosto 2011, 12:39
da Lucantropo
che roba..

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N
Inviato: martedì 9 agosto 2011, 22:06
da PILLO
ve l'avevo detto che di stemmi ne avevano pochi a magazzino !!

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N
Inviato: martedì 9 agosto 2011, 22:48
da marcofinnista
Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N
Inviato: martedì 9 agosto 2011, 23:26
da autoeconomo
Quoto. Ora anche quelli non molto informati sul mondo Saab, sanno in che situazione è la fabbrica...
Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N
Inviato: mercoledì 10 agosto 2011, 9:09
da AlexVE
Ma chi è il Marketing Director alla Saab?
... Paperoga? 

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N
Inviato: mercoledì 10 agosto 2011, 22:04
da PILLO
Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N
Inviato: martedì 6 dicembre 2011, 17:16
da Frank 89
secondo voi se ci vado ora me lo danno ancora gratis lo stemma? questa estate era arrivata la lettera ma era ok. si è staccato la settimana scorsa lavando con l'idropulitrice!

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N
Inviato: martedì 6 dicembre 2011, 17:22
da paperone75
Frank 89 ha scritto:secondo voi se ci vado ora me lo danno ancora gratis lo stemma? questa estate era arrivata la lettera ma era ok. si è staccato la settimana scorsa lavando con l'idropulitrice!

Penso di sì....nella lettera non mi pare ci fosse alcuna data di scadenza (anche se era una specie di summer check up).
Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N
Inviato: martedì 6 dicembre 2011, 17:52
da PILLO
mi pare scadesse il 31 dicembre 2011

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 0:32
da Maurolive
con un po' di ritardo... dopo aver ritrovato la busta, mi hanno cambiato lo stemma (effige) sbucciatosi un mese fa circa (anche a me idropulitrice)

Non l'avevo cercata, pur ricordandomi di averla dicevuta, perchè davo per sfumata la possibilità. Nella lettera però non è riportata alcuna scadenza.
Io ho fatto presente che in caso di campagna scaduta, mi possono chiamare per saldare il conto... ma il capo officina mi ha solo stretto la mano con gli auguri di buon anno.
(officina Bat Auto, torino)
Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 11:44
da paperone75
Ottima notizia....quindi se chiamo Natale di Ceccano, me lo dovrebbe cambiare, il badge anteriore! Per quanto riguarda la prova della 9-5 invece, mi sa che non c'è trippa per gatti vero?
Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N
Inviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 11:57
da AlexVE
Maurolive ha scritto:con un po' di ritardo... dopo aver ritrovato la busta, mi hanno cambiato lo stemma (effige) sbucciatosi un mese fa circa (anche a me idropulitrice)

Non l'avevo cercata, pur ricordandomi di averla dicevuta, perchè davo per sfumata la possibilità. Nella lettera però non è riportata alcuna scadenza.
Io ho fatto presente che in caso di campagna scaduta, mi possono chiamare per saldare il conto... ma il capo officina mi ha solo stretto la mano con gli auguri di buon anno.
(officina Bat Auto, torino)
Alla Bat Auto ti han stretto la Mano?
Allora questo è un lavoro per Bat-Man!
