Pagina 6 di 6
Re: 9-3NG TTiD - Consumo carburante ECODRIVE
Inviato: martedì 20 marzo 2012, 12:50
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:ZioTom ha scritto:
se no in 3 giorni finisci i freni
Appunto!!!! Oltre a consumare più carburante, avere un comportamento relativamente meno sincero e più pericoloso.. ti ritrovi sempre col freno premuto.. io sono convinto che se questi 30,000km li avessi guidati in D non mi ritroverei con le pastiglie ancora seminuove...
però ora che mi viene in mente.. il tuo è un 5 marce, il mio un 6..
anche i vecchi volvo 5 marce andavano in folle in rilascio.. effettivamente non è granché comodo, anzi...
Re: 9-3NG TTiD - Consumo carburante ECODRIVE
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012, 11:54
da ZioTom
edit: ci ho fatto caso, anche il mio va in folle, ma solo sotto i 35 orari

Re: 9-3NG TTiD - Consumo carburante ECODRIVE
Inviato: lunedì 26 marzo 2012, 19:37
da Paolo Lugli
Rifate tutti i costi chilometri del diesel sulla base di questo prezzo alla pompa del 25/03/2012.
Qui per salvare l'Italia si deve andare in Slovenia.
Questo, tra l'altro, è il prezzo di una pompa a 50 mt dal confine italiano, dove non ho mai visto sloveni fare benzina! Significa che questo è uno furbo che fa pagare la benzina più degli altri! Infatti avrà la casa a Porto Cervo!
La benzina invece costava ben 1,45 circa!