Aeroswiss ha scritto:Allora, io ho sentito Pietro (Trunks) e lui dorme a casa mia venerdì. Poi, sabato mattina partiamo insieme ma veniamo su con un'auto sola (probabilmente la sua).
Per i milanesi/bergamaschi... per caso facciamo un meeting point in qualche autogrill???
Era quello che volevo fare io ... io entrerò in autostrada al casello di Ospitaletto ... bisogna solo capire dove trovarci e verso che ora .
Io direi che la cosa migliore sarebbe incontrarsi verso l'ora di pranzo .... in modo di avere un pò di tempo per aspettarci e mangiare ----> calcolando che da Trento a La Villa ci sono circa 2 ore (google map) ... ci si potrebbe incontrare in questo Autogrill ( Eni ) verso le 11.00-11.30 , così si mangia qualcosa veloce e per le 12.00 si riparte
Autogrill.jpg (18.44 KiB) Visto 4057 volte
Ognuno poi farà i suoi calcoli ... per essere li verso quell'ora . Che ne dite ?
Aeroswiss ha scritto:Allora, io ho sentito Pietro (Trunks) e lui dorme a casa mia venerdì. Poi, sabato mattina partiamo insieme ma veniamo su con un'auto sola (probabilmente la sua).
Per i milanesi/bergamaschi... per caso facciamo un meeting point in qualche autogrill???
Era quello che volevo fare io ... io entrerò in autostrada al casello di Ospitaletto ... bisogna solo capire dove trovarci e verso che ora .
Io direi che la cosa migliore sarebbe incontrarsi verso l'ora di pranzo .... in modo di avere un pò di tempo per aspettarci e mangiare ----> calcolando che da Trento a La Villa ci sono circa 2 ore (google map) ... ci si potrebbe incontrare in questo Autogrill ( Eni ) verso le 11.00-11.30 , così si mangia qualcosa veloce e per le 12.00 si riparte
Autogrill.jpg
Ognuno poi farà i suoi calcoli ... per essere li verso quell'ora . Che ne dite ?
Aeroswiss ha scritto:Scusa Fra, vedo solo ora.... Autrogrill in zona Trento... ma non si potrebbe fare in qualche autogrill tra Brescia e Verona???
Franz Brescia-Verona sarebbe troppo presto ( vorrebbe dire trovarci alle 9.30-10.30 ) … poi bisognerebbe fermarsi nuovamente in un altro Autogrill per pranzare . E poi trovandosi a Trento ci si potrebbe aspettare con calma visto che siamo già fermi per la pausa pranzo ... poi avremo cmq altre 2 ore di viaggio in carovana
Anche secondo me è più pratico trovarci un po' più su.. a Trento ci si può fermare tutti un'unica volta per incontrarsi, eventualmente mangiucchiare qualcosa, rifornire, etc..
Vedrò di organizzarmi anch'io per aggregarmi in quel punto.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
SUPERFRA ha scritto:
Autogrill.jpg
Adesso che c'è sereno riesco a vedere le Alpi e alcune cime sono IMBIANCATE … è nevicato in questi giorni ?!?!?! Ma come ... settimana scorsa era ancora piena estate .
La Villa è a 1.480m... sicuramente farà bel fresco... ma non credo proprio che ci sia neve visto che in questi giorni di brutto tempo vedevo le temperature ed erano sui 10°C... se c'è sole penso che si starà molto bene dopo la scorsa settimana ancora di calura oltre 30°C. Inoltre considera che è un periodo di bassa stagione e li.. se c'è neve... la stagione è altissima..!!
Fortunatamente per il fine settimana è previsto bello con temperature massime durante la giornata di 18-19°c!
Incrociamo le dita!
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Speriamo !!! Cmq un bel giubbino pesante me lo porto lo stesso … per sicurezza ! Anche perché penso che il rifugio dell'aperitivo sia molto più in alto … Brrrrrrrrrrrrrrrr
aerogas ha scritto:Guarda, visto che fedeaero e sua moglie nn vengono, c'è una matrimoniale libera, cmq chiedo conferma della loro disdetta e poi ti dico... In ogni caso, se fosse pieno questo, ci penso io ad avvertire l'altro albergo, ok?
aerogas ha scritto:Guarda, visto che fedeaero e sua moglie nn vengono, c'è una matrimoniale libera, cmq chiedo conferma della loro disdetta e poi ti dico... In ogni caso, se fosse pieno questo, ci penso io ad avvertire l'altro albergo, ok?
Ciao aerogas,
hai avuto notizie?
ciao! si, vi posso confermare che stiamo tutti insieme nel primo albergo "La ciasota" c'è una matrimoniale anche per voi!