Pagina 6 di 6
Re: 900NG/9-3OG - Plancia con rivestimento simil carbonio
Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 16:52
da Lucantropo
Il lavoro è di ottima fattura, però mi domando se sia un effetto della foto o se la plancia sia effettivamente così chiara? forse è la tonalità "grafite"..
Personalmente avrei scelto il colore naturale del carbonio che è un nero o comunque grigio molto scuro, ma qui entriamo nel campo dei gusti, per cui rinnovo i complimenti per l'operazione..

Re: 900NG/9-3OG - Plancia con rivestimento simil carbonio
Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 17:52
da marcofinnista
L'effetto foto schiarisce, in effetti la tonalita' grafite è piu' scura di quanto sembra. Non ho scelto la tonalita' standard sul nero perchè la trovo troppo scura e non consona al colore dell'auto, poi e' ormai inflazionato, cosi' e' tutto piu' a tono ed anche un tantino piu' sclusivo ... se cosi' si puo' dire
Comunque oggi ho motato tutto risulta veramente bello, molto bello

tutta un'atra cosa rispetto al comune carbonio da wrapping nero.
Certo e' stato un lavoro impegnativo, per fare una rifinitura a regola d'arte e non rischiare che col tempo i bordi si possano sollevare con l'esposizione al sole ho fatto il risvolto sul retro di tutto il perimetro delle forature e del contorno per circa 3mm ritagliando la pellicola dal retro

Domattina con la luce faccio un po di foto all'abitacolo, mentre stasera appena riesco provo a fare un po di foto per mostrare la vista notturna

Re: 900NG/9-3OG - Plancia con rivestimento simil carbonio
Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 18:21
da GheSo
Perché le forature?
Re: 900NG/9-3OG - Plancia con rivestimento simil carbonio
Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 18:49
da marcofinnista
Intendo i fori delle bocchette dell'aria, dell'autoradio dei pulsanti ecc.
Re: 900NG/9-3OG - Plancia con rivestimento simil carbonio
Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 22:02
da GheSo
Lavorone caspita!!