Pagina 6 di 6

Re: 900NG/9-3OG - Plancia con rivestimento simil carbonio

Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 16:52
da Lucantropo
Il lavoro è di ottima fattura, però mi domando se sia un effetto della foto o se la plancia sia effettivamente così chiara? forse è la tonalità "grafite"..

Personalmente avrei scelto il colore naturale del carbonio che è un nero o comunque grigio molto scuro, ma qui entriamo nel campo dei gusti, per cui rinnovo i complimenti per l'operazione.. :)

Re: 900NG/9-3OG - Plancia con rivestimento simil carbonio

Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 17:52
da marcofinnista
L'effetto foto schiarisce, in effetti la tonalita' grafite è piu' scura di quanto sembra. Non ho scelto la tonalita' standard sul nero perchè la trovo troppo scura e non consona al colore dell'auto, poi e' ormai inflazionato, cosi' e' tutto piu' a tono ed anche un tantino piu' sclusivo ... se cosi' si puo' dire :))
Comunque oggi ho motato tutto risulta veramente bello, molto bello :l tutta un'atra cosa rispetto al comune carbonio da wrapping nero.
Certo e' stato un lavoro impegnativo, per fare una rifinitura a regola d'arte e non rischiare che col tempo i bordi si possano sollevare con l'esposizione al sole ho fatto il risvolto sul retro di tutto il perimetro delle forature e del contorno per circa 3mm ritagliando la pellicola dal retro 8)
Domattina con la luce faccio un po di foto all'abitacolo, mentre stasera appena riesco provo a fare un po di foto per mostrare la vista notturna :8

Re: 900NG/9-3OG - Plancia con rivestimento simil carbonio

Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 18:21
da GheSo
Perché le forature?

Re: 900NG/9-3OG - Plancia con rivestimento simil carbonio

Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 18:49
da marcofinnista
Intendo i fori delle bocchette dell'aria, dell'autoradio dei pulsanti ecc.

Re: 900NG/9-3OG - Plancia con rivestimento simil carbonio

Inviato: giovedì 6 febbraio 2014, 22:02
da GheSo
Lavorone caspita!!