Pagina 6 di 18
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 14:46
da Lucantropo
acqua
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 14:54
da ecodrive
Aggiungerei che non è capace di andare in scooter?

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 14:55
da SUPERFRA
Da anche gli ordini ai ragazzini … e loro lo ascoltano

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 15:00
da vinsempre
THROLL

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 16:52
da Granitico
ecodrive ha scritto:
Aggiungerei che non è capace di andare in scooter?

Io c'ero al raduno, ma non ho visto nessuno con queste caratteristiche
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 16:54
da Lucantropo
Al raduno ne abbiamo parlato... non abbiamo mai detto che fosse presente al raduno....

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 17:09
da SUPERFRA
Quindi secondo Vins …. Throll è un mostro … sicuramente ti ringrazierà

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 17:11
da manu
bè il nome lo suggerisce...

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 17:15
da SUPERFRA
Vi do un indizio ! Non sarà presente al Raduno di Franciacorta

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 19:00
da vinsempre
manu ha scritto:bè il nome lo suggerisce...

Appunto.......il nick

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 20:47
da AeroGT
Ecodrive
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 20:50
da Lucantropo
l'AeroNafta per eccellenza ?????
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 20:52
da AeroGT
Quello che cerca auto prestazionali, da ordini a ragazzini, non sa andare in scooter.... e probabilmente a breve non gli serve più un'auto a gasolio.....
La Cabrio non lo ha mai intrigato al massimo..... secondo me ci sta
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 21:15
da ecodrive
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 22:03
da AeroGT
ecodrive ha scritto:La TurboX è bella, ma se volessi un'auto prestazionale prenderei altro.
Non dirlo ad Fra e Vins che ti depennano dalla lista degli amici!!!
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 22:26
da SUPERFRA
AeroGT ha scritto:ecodrive ha scritto:La TurboX è bella, ma se volessi un'auto prestazionale prenderei altro.
Non dirlo ad Fra e Vins che ti depennano dalla lista degli amici!!!
Già fatto !!! Ecochi ?!?!?!?
PS:Però gli indizi ci stavano alla grande

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 29 settembre 2011, 11:38
da Aeroswiss
Io dico "Granitico"

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 29 settembre 2011, 11:47
da Lucantropo
E perchè ridi??

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 29 settembre 2011, 12:08
da Aeroswiss
Perché nella descrizione è stato detto "Russa come un orco"

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 29 settembre 2011, 13:08
da SUPERFRA