Pagina 6 di 18

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 14:46
da Lucantropo
acqua

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 14:54
da ecodrive
Lucantropo ha scritto:Seeee :D :D :D :D

Mi hanno detto che abita in una regione confinante con il veneto... che è molto basso, molto grasso, molto brutto, ha l'alito cattivo, russa come un orco e spesso parla uno strano idioma.. :))
Aggiungerei che non è capace di andare in scooter? :-

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 14:55
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:Seeee :D :D :D :D

Mi hanno detto che abita in una regione confinante con il veneto... che è molto basso, molto grasso, molto brutto, ha l'alito cattivo, russa come un orco e spesso parla uno strano idioma.. :))
Da anche gli ordini ai ragazzini … e loro lo ascoltano :lol:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 15:00
da vinsempre
THROLL :))

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 16:52
da Granitico
ecodrive ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Seeee :D :D :D :D

Mi hanno detto che abita in una regione confinante con il veneto... che è molto basso, molto grasso, molto brutto, ha l'alito cattivo, russa come un orco e spesso parla uno strano idioma.. :))
Aggiungerei che non è capace di andare in scooter? :-
Io c'ero al raduno, ma non ho visto nessuno con queste caratteristiche

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 16:54
da Lucantropo
Al raduno ne abbiamo parlato... non abbiamo mai detto che fosse presente al raduno.... :pleased: :pleased:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 17:09
da SUPERFRA
Quindi secondo Vins …. Throll è un mostro … sicuramente ti ringrazierà :lol: :lol:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 17:11
da manu
bè il nome lo suggerisce... :D

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 17:15
da SUPERFRA
Vi do un indizio ! Non sarà presente al Raduno di Franciacorta :8

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 19:00
da vinsempre
manu ha scritto:bè il nome lo suggerisce... :D

Appunto.......il nick :wink:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 20:47
da AeroGT
Ecodrive

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 20:50
da Lucantropo
l'AeroNafta per eccellenza ?????

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 20:52
da AeroGT
Quello che cerca auto prestazionali, da ordini a ragazzini, non sa andare in scooter.... e probabilmente a breve non gli serve più un'auto a gasolio.....
La Cabrio non lo ha mai intrigato al massimo..... secondo me ci sta

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 21:15
da ecodrive
:D :D :D
Gli indizi ci stanno tutti, però no, no.... il mio cuore non reggerebbe a passare da 7 L di nafta a 12 di benzina....

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 22:03
da AeroGT
ecodrive ha scritto:La TurboX è bella, ma se volessi un'auto prestazionale prenderei altro.
Non dirlo ad Fra e Vins che ti depennano dalla lista degli amici!!!

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 22:26
da SUPERFRA
AeroGT ha scritto:
ecodrive ha scritto:La TurboX è bella, ma se volessi un'auto prestazionale prenderei altro.
Non dirlo ad Fra e Vins che ti depennano dalla lista degli amici!!!
Già fatto !!! Ecochi ?!?!?!?


PS:Però gli indizi ci stavano alla grande :D :D

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 29 settembre 2011, 11:38
da Aeroswiss
Io dico "Granitico" :D :D

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 29 settembre 2011, 11:47
da Lucantropo
E perchè ridi?? :naive:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 29 settembre 2011, 12:08
da Aeroswiss
Perché nella descrizione è stato detto "Russa come un orco" :))

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 29 settembre 2011, 13:08
da SUPERFRA
:lol: