Pagina 6 di 27

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"

Inviato: martedì 2 aprile 2013, 21:20
da AEROFAB
Guardate quanto costava la macchinetta di Giammacabrio su un Topolino anni '80....

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"

Inviato: mercoledì 3 aprile 2013, 19:17
da ecodrive
SAAPPILO

:D

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"

Inviato: mercoledì 3 aprile 2013, 21:23
da giammacabrio
:) Dopo 33 anni sono aumentati i prezzi :$ :$ :$ :$

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"

Inviato: sabato 11 maggio 2013, 14:11
da giammacabrio
:l :l 9-3 O-G :l :l :l usata ma come nuova................. dritta dritta nella mia vetrina :)

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"

Inviato: sabato 11 maggio 2013, 14:19
da MarchinoLaPeste
...metallizzatissima :l

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"

Inviato: domenica 12 maggio 2013, 14:38
da giammacabrio
Si infatti sembra guasi una Viggen :)

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"

Inviato: domenica 12 maggio 2013, 15:14
da GheSo
Questa si è veramente bella!

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"

Inviato: domenica 12 maggio 2013, 15:52
da giammacabrio
Devo dire che una buona foto da una macchina fotografica come quella che ho postato e non con il cel. rende di più :) :)

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"

Inviato: martedì 14 maggio 2013, 10:46
da vinsempre
Intanto....visto che sei un grande collezionista, al posto tuo questa la metterei in vetrina :l :l :l :l

http://www.ebay.it/itm/Saab-900-Turbo-S ... 2a2c601308

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"

Inviato: martedì 14 maggio 2013, 10:47
da Lucantropo
Se quelle che mi mancano non costassero ormai tutte 50/60€ ne avrei molte di più di quante ne ho.. :vilain:

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"

Inviato: martedì 14 maggio 2013, 16:28
da giammacabrio
Infatti come dice Luca se costasse un pò meno sarebbe già mia :l :l

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"

Inviato: sabato 15 giugno 2013, 14:32
da giammacabrio
Una delle belle 9000 :l che si aggiunge alle altre belleeeeeeeeeeeee...........Saab..........

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"

Inviato: lunedì 17 giugno 2013, 1:39
da throll
bella la 9000, ma ha un unico neo: la targa :=

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"

Inviato: martedì 27 agosto 2013, 17:44
da giammacabrio
Un modellino della 9-3 Cabrio della Bburago cineseeeeeeeeeeee :unpleased: che si aggiunge alla mia piccola famiglia :)

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"

Inviato: mercoledì 28 agosto 2013, 0:55
da legio
Fico, l'hai trovato su ebay?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"

Inviato: mercoledì 28 agosto 2013, 8:36
da desertstorm
Giamma ma in giro di modellini 93 NG non è ho visti quasi nessuno (si puoi dire che il tuo è il primo) , c'è qualche produttore che li ha a catalogo da poterli visionare.

Mi piacerebbe comprarne uno simile alla mia :)

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"

Inviato: mercoledì 28 agosto 2013, 20:50
da giammacabrio
legio ha scritto:Fico, l'hai trovato su ebay?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4



No..... l'ho rimediato da un amico"di modellismo" di Caserta

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"

Inviato: mercoledì 28 agosto 2013, 20:57
da giammacabrio
desertstorm ha scritto:Giamma ma in giro di modellini 93 NG non è ho visti quasi nessuno (si puoi dire che il tuo è il primo) , c'è qualche produttore che li ha a catalogo da poterli visionare.

Mi piacerebbe comprarne uno simile alla mia :)





Mi dispiace ma la Bburago ha fatto solo la 9-3 cabrio e la 9-2 x

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"

Inviato: giovedì 17 ottobre 2013, 14:33
da giammacabrio
Collezione Modellini + acessori :D

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB "nuovi arrivati"

Inviato: sabato 26 ottobre 2013, 15:08
da giammacabrio