Pagina 6 di 6

Re: RADUNI SAABWAYCLUB - FOTO ( Facebook )

Inviato: domenica 19 ottobre 2025, 8:06
da SUPERFRA
Mmm strano a me funziona. Per favore qualcun altro può verificare e scrivere qui nei commenti l'esito?

Re: RADUNI SAABWAYCLUB - FOTO ( Facebook )

Inviato: domenica 19 ottobre 2025, 9:16
da angelo callegaro
io le ho appena guardate le foto...qui si vedono... ci sono...

Re: RADUNI SAABWAYCLUB - FOTO ( Facebook )

Inviato: domenica 19 ottobre 2025, 9:26
da vinsempre
Sì, i link funzionano.

Re: RADUNI SAABWAYCLUB - FOTO ( Facebook )

Inviato: domenica 19 ottobre 2025, 18:06
da Pinodaniel
Sì, ora funziona tutto: il problema era tra "gruppo" e "pagina", sul "gruppo" le ultime foto sono quelle del Swedish day - Monteriggioni".
:)

Re: RADUNI SAABWAYCLUB - FOTO ( Facebook )

Inviato: lunedì 8 dicembre 2025, 11:49
da SUPERFRA
Ho caricato i seguenti album:

Pranzo - Collecchio/Sala Baganza (PR) - 02 Dicembre 2025 https://www.facebook.com/media/set?vani ... 9412549195

Pranzo - Ceri (RM) - 07 Dicembre 2025 https://www.facebook.com/media/set?vani ... 1812548955

Re: RADUNI SAABWAYCLUB - FOTO ( Facebook )

Inviato: venerdì 12 dicembre 2025, 15:41
da huskywr240
Grazie