Re: [Impressioni] GOMME - Ep Tyres "Accelera Phi" (235/40 R1
Inviato: martedì 31 gennaio 2012, 14:42
gheso ha scritto:In compenso però nello stesso sito:
http://www.tyrereviews.co.uk/Tyre/Accelera/PHI.htm
Esatto: non vorrei sminuire l'entusismo per le tue gomme nuove, ma credo che senza il 4x4 sarebbe un'altra storia!desertstorm ha scritto:saliva saliva..... non dimenticare che le nostre tigri sono munite anche dell'ELSd![]()
![]()
Però visto che si tratta di una gomma di una marca sconosciuta, neanche l'affermazione che cito sopra è ovvia, Vins sta verificando anche questo.gheso ha scritto: In questo chilometraggio la mescola dà ancora il meglio di sè
Innanzittutto ribadisco (visto che ce n'è bisognogheso ha scritto:Forse non mi son spiegato bene: per me la bontà di una gomma si valuta nel suo intero utilizzo, ovvero quando è ora di cambiarle, non quando non han nemmeno diecimila chilometri.
In questo chilometraggio la mescola dà ancora il meglio di sè
Luca69 ha scritto: Esatto: non vorrei sminuire l'entusismo per le tue gomme nuove, ma credo che senza il 4x4 sarebbe un'altra storia!
Prova a togliere il controllo di trazione e vedi già una bella differenza anche se on XWD ..... è tutta un'altra musica
Come vedi, l'ho sempre detto che il test è "falsato" dal fatto che ho l'XWD. Chiaro che poi ognuno prenderà i risultati come meglio credevinsempre ha scritto: Certo, considerate che ho l'XWD (è tutto più "facile")
Fatto! Più volte!gheso ha scritto:Non vorrei sminuire il tuo entusiasmo, ma non vedo nulla di eccezionale...
La strada era dritta: se fosse stata in salita e fermato per poi ripartire ti volevo vedere
Anche la settimana scorsa avevo scritto che APPOSITAMENTE mi ero andato a cercare salite per provare il grip nelle RIPARTENZE.....gheso ha scritto: il problema si pone quando ci si ferma e poi riparte
E, se ancora non avete capito come sono, vi confermo che sono APPOSITAMENTE andato a cercare salite per fare degli stop&go (brillantemente superati)......mo però non mi questionate su quanti gradi erano le salite, quanta ripidità.....non lo soe mi sono anche cercato delle salite "non pulite" (sempre neve fresca) per fermarmi e testare il grip delle gomme in ripartenza.
Sbagliato: TrentoLucantropo ha scritto: un po' di anni a Bolzano..
Tranquillo Ghesogheso ha scritto:Vin, ho sempre seguito dall'inizio il test, ricordo quel che hai scritto e lo seguo con interesse perché quest'estate devo fare il cambio anche io. Le mie osservazioni sono i dubbi che si può porre una qualsiasi persona che cerca commenti su un modello o marca di gomma.
Però non vorrei anche che si arrivasse a pensare quel che va scrivendo Enzo sul suo post che sta estremizzando il risultato
Grazie iceice-02 ha scritto:io continuo a dire che hai fatto bene ...sei contento per il momento su tutti gli asfalti innevati o meno e il portafoglio piu gonfio di quello che doveva ....continua a documentarci del comportamento dei pneumatici con tutta franchezza per poi tirare le conclusioni al suo pieno utilizzo e poi si ci dara un voto. per il momento sei contento e questo e molto positivo ...penso che a gia detto tutto .bravo vin!!![]()
![]()
vinsempre ha scritto:Esatto, proprio da questo venditoreSUPERFRA ha scritto:Le hai comprate qui http://www.ebay.it/itm/235-40-19-96Y-AC ... 5890b59368 ?![]()
Infatti, è lì vicino.....e ha spedito in un lampo, senza speseSUPERFRA ha scritto: Cavolo che prezzaccio e non è neppure lontano da me !
Il prezzo è buono.......
....ma un pò di tempo addietro le avevo trovate anche a circa di 116 euro l'una. Qui --> http://www.gommaitalia.it (ora sono proposte a 127 euro)
Ho fatto circa 2.000 km e vanno ALLA GRANDE!SUPERFRA ha scritto: Adesso quanti km ci hai fatto e come vanno ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SUPERFRA ha scritto:Vins guarda che prezzo 113€ > http://www.123gomme.it/it/TyreSize/Deta ... F/15077372
Però non specifica XL ... Le tue sono XL ?