Pagina 6 di 7
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 21:08
da vabis81
Ma non voleva i 19"?? Quanti cerchi ci sono in quel garage?

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 21:17
da autoeconomo
vabis81 ha scritto:Ma non voleva i 19"?? Quanti cerchi ci sono in quel garage?

Si, dice di volerli, ma in realtà non sa cosa vuole.

Io sono l'angioletto buono che lo aiuta a fare scelte razionali.
I 18" originali vanno benissimo!
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 21:46
da SUPERFRA
We we !!! Che state a dì ?
Allora ........ cosa mi piace dei Mugello ? Tutto ! Dal canale rovesciato , al disegno delle razze , al colore

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 22:06
da vabis81
mmmmmhhhhhh il canale rovesciato...

fantastico sulle low and fat
Per quanto riguarda il disegno direi che si ispirano molto agli intramontabili BBS, con la variabile del numero di razze. Volendo se ne trovano un'infinità anke senza canale rovesciato..
E ora il colore

schwarz glanzend und front poliert; oppure schwarz matt

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 22:14
da SUPERFRA
Mi piaciono proprio per il canale rovesciato . Mi ricorda i fantastici SuperAero che montava la mia 9000Aero .
I BBS non mi piaciono . Il colore quello in foto .
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 22:43
da vabis81
Prova dai un'occhiata agli ASA AR1 RS, oppure i Barracuda Voltec T6, magari colore antracite, giusto per restare in tema turbox....
Altrimenti procedi con i mugello corredati da un bel kit di molle -50

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 22:52
da SUPERFRA
vabis81 ha scritto:Prova dai un'occhiata agli ASA AR1 RS, oppure i Barracuda Voltec T6, magari colore antracite, giusto per restare in tema turbox....
Altrimenti procedi con i mugello corredati da un bel kit di molle -50

I Barracuda li avevo visti , sono molto belli ma costano molto di più dei Mugello .
Gli Asa non mi piaciono .
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: domenica 15 aprile 2012, 19:36
da SUPERFRA
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: domenica 15 aprile 2012, 19:44
da autoeconomo
Mah, secondo me i cerchi non centrano con l'auto.
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: domenica 15 aprile 2012, 20:25
da desertstorm
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: domenica 15 aprile 2012, 23:47
da SUPERFRA
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: domenica 15 aprile 2012, 23:57
da autoeconomo
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 0:19
da SUPERFRA
Ogni tanto mi diverto con Photoshop !!! E pensando alle invernali .........
In Photoshop non rendono ma dal vivo mi sono sempre piaciuti , perchè assomigliano agli Hirsch però questi sono da 18" e non 19" . Ovviamente la metà dei forumisti che non apprezza gli Hirsch disprezzerà anche questi . Cosa ne pensate ?
A me piaciono perchè sembrano una rivisitazione in chiave moderna dei Viking Saab

- 18 Alfa (1).jpg (43.19 KiB) Visto 4259 volte

- 18 Alfa (2).jpg (49.41 KiB) Visto 4259 volte
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 1:38
da GheSo
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 6:35
da desertstorm
NO!!!!
Sulla Turbo X questi cerchi cosi chiari sono un cazzotto sulle palle

Re: R: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 8:51
da Luca69
Dovevi tenere i suoi da 18 per le termiche!
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 9:15
da SUPERFRA
@Luca > I miei da 18" li ha Grifone 9.5 … sei poco aggiornato
@Desert > Secondo me stanno bene anche chiari . E cmq l'interno delle razze è un po’ più scuro .
@Gheso > Io e te abbiamo sempre gli stessi gusti

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 9:34
da Lucantropo
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 9:41
da vinsempre
Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?
Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 10:12
da gripen
SUPERFRA ha scritto:Ogni tanto mi diverto con Photoshop !!! E pensando alle invernali .........
In Photoshop non rendono ma dal vivo mi sono sempre piaciuti , perchè assomigliano agli Hirsch però questi sono da 18" e non 19" . Ovviamente la metà dei forumisti che non apprezza gli Hirsch disprezzerà anche questi . Cosa ne pensate ?
A me piaciono perchè sembrano una rivisitazione in chiave moderna dei Viking Saab
TurboX 18 ALFA.jpg
18 Alfa (1).jpg
18 Alfa (2).jpg
E bravo FRA! Contagiato dal virus dei cerchi a 3 razze...
Quelli Alfa li avevo notati pure io: sono a 4 fori, buoni per 900/9000!

(devo controllare l'interasse dei bulloni e l'ET... ma sono abbastanza Saabisitici!)