Pagina 6 di 7

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 21:08
da vabis81
Ma non voleva i 19"?? Quanti cerchi ci sono in quel garage? :evilgrin:

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 21:17
da autoeconomo
vabis81 ha scritto:Ma non voleva i 19"?? Quanti cerchi ci sono in quel garage? :evilgrin:
Si, dice di volerli, ma in realtà non sa cosa vuole. :)) :)) Io sono l'angioletto buono che lo aiuta a fare scelte razionali. :)) :))
I 18" originali vanno benissimo!

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 21:46
da SUPERFRA
We we !!! Che state a dì ?

Allora ........ cosa mi piace dei Mugello ? Tutto ! Dal canale rovesciato , al disegno delle razze , al colore :l

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 22:06
da vabis81
mmmmmhhhhhh il canale rovesciato... :l fantastico sulle low and fat :dealer:
Per quanto riguarda il disegno direi che si ispirano molto agli intramontabili BBS, con la variabile del numero di razze. Volendo se ne trovano un'infinità anke senza canale rovesciato..
E ora il colore :dealer: schwarz glanzend und front poliert; oppure schwarz matt :?

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 22:14
da SUPERFRA
Mi piaciono proprio per il canale rovesciato . Mi ricorda i fantastici SuperAero che montava la mia 9000Aero .

I BBS non mi piaciono . Il colore quello in foto .

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 22:43
da vabis81
Prova dai un'occhiata agli ASA AR1 RS, oppure i Barracuda Voltec T6, magari colore antracite, giusto per restare in tema turbox....
Altrimenti procedi con i mugello corredati da un bel kit di molle -50 :pirate:

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 22:52
da SUPERFRA
vabis81 ha scritto:Prova dai un'occhiata agli ASA AR1 RS, oppure i Barracuda Voltec T6, magari colore antracite, giusto per restare in tema turbox....
Altrimenti procedi con i mugello corredati da un bel kit di molle -50 :pirate:
I Barracuda li avevo visti , sono molto belli ma costano molto di più dei Mugello .
Gli Asa non mi piaciono .

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: domenica 15 aprile 2012, 19:36
da SUPERFRA
Ecco che qualcuno ha montato finalmente i miei preferiti >>>> Dotz Mugello <<<< sulla TurboX :l :l :l :l :l
TurboX - 19 Dotz Mugello.jpg
TurboX - 19 Dotz Mugello.jpg (101.24 KiB) Visto 4408 volte

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: domenica 15 aprile 2012, 19:44
da autoeconomo
Mah, secondo me i cerchi non centrano con l'auto.

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: domenica 15 aprile 2012, 20:25
da desertstorm
Si è vero!
Francè secondo me saranno pure belli in senso assoluto ma sulla TX sono orrendi!

E semmai dovessi montarli sulla tua ti tolgo il saluto .... :D :D :D :D :D

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: domenica 15 aprile 2012, 23:47
da SUPERFRA
Non capite niente :D :D :D

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: domenica 15 aprile 2012, 23:57
da autoeconomo
SUPERFRA ha scritto:Non capite niente :D :D :D
Noi :? :? :?

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 0:19
da SUPERFRA
Ogni tanto mi diverto con Photoshop !!! E pensando alle invernali .........

In Photoshop non rendono ma dal vivo mi sono sempre piaciuti , perchè assomigliano agli Hirsch però questi sono da 18" e non 19" . Ovviamente la metà dei forumisti che non apprezza gli Hirsch disprezzerà anche questi . Cosa ne pensate ?

A me piaciono perchè sembrano una rivisitazione in chiave moderna dei Viking Saab :l
TurboX 18 ALFA.jpg
18 Alfa (1).jpg
18 Alfa (1).jpg (43.19 KiB) Visto 4259 volte
18 Alfa (2).jpg
18 Alfa (2).jpg (49.41 KiB) Visto 4259 volte

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 1:38
da GheSo
Immagine

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 6:35
da desertstorm
NO!!!!

Sulla Turbo X questi cerchi cosi chiari sono un cazzotto sulle palle :))

Re: R: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 8:51
da Luca69
Dovevi tenere i suoi da 18 per le termiche!

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 9:15
da SUPERFRA
@Luca > I miei da 18" li ha Grifone 9.5 … sei poco aggiornato :lol:

@Desert > Secondo me stanno bene anche chiari . E cmq l'interno delle razze è un po’ più scuro .

@Gheso > Io e te abbiamo sempre gli stessi gusti :8

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 9:34
da Lucantropo
autoeconomo ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Non capite niente :D :D :D
Noi :? :? :?
:lol: :lol: :lol: :beer:

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 9:41
da vinsempre
Immagine

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 10:12
da gripen
SUPERFRA ha scritto:Ogni tanto mi diverto con Photoshop !!! E pensando alle invernali .........

In Photoshop non rendono ma dal vivo mi sono sempre piaciuti , perchè assomigliano agli Hirsch però questi sono da 18" e non 19" . Ovviamente la metà dei forumisti che non apprezza gli Hirsch disprezzerà anche questi . Cosa ne pensate ?

A me piaciono perchè sembrano una rivisitazione in chiave moderna dei Viking Saab :l
TurboX 18 ALFA.jpg
18 Alfa (1).jpg
18 Alfa (2).jpg
E bravo FRA! Contagiato dal virus dei cerchi a 3 razze... :D
Quelli Alfa li avevo notati pure io: sono a 4 fori, buoni per 900/9000! :D (devo controllare l'interasse dei bulloni e l'ET... ma sono abbastanza Saabisitici!)