Pagina 6 di 6

Re: Turbocompressore 2.8 V6 Aero

Inviato: giovedì 11 giugno 2009, 22:27
da Borzoi
Ritiro su Questo Topic :)
Qualcuno mi sa' dire di piu sui Consumi di questo Gioiellooo?