SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Turbocompressore 2.8 V6 Aero
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=1896
Pagina
6
di
6
Re: Turbocompressore 2.8 V6 Aero
Inviato:
giovedì 11 giugno 2009, 22:27
da
Borzoi
Ritiro su Questo Topic
Qualcuno mi sa' dire di piu sui Consumi di questo Gioiellooo?