Pagina 6 di 6
Re: 9-3NG 1.8t - Mappa e scarico Hirsch o Maptun ?
Inviato: lunedì 27 agosto 2012, 10:27
da salamifever
bellissimo....molto dinamico...mi piacerebbe avere un orecchio fuori mentre guido:)
Re: 9-3NG 1.8t - Mappa e scarico Hirsch o Maptun ?
Inviato: lunedì 27 agosto 2012, 22:29
da SUPERFRA
Ohhhhhhh che bei cannoni

Re: 9-3NG 1.8t - Mappa e scarico Hirsch o Maptun ?
Inviato: venerdì 7 settembre 2012, 6:44
da frantik3
Ora ti ci vuole una buona mppatura centralina
Re: 9-3NG 1.8t - Mappa e scarico Hirsch o Maptun ?
Inviato: venerdì 7 settembre 2012, 14:23
da GheSo
Infatti ha prima messo mappa Maptun e poi questo

Re: 9-3NG 1.8t - Mappa e scarico Hirsch o Maptun ?
Inviato: venerdì 7 settembre 2012, 14:35
da salamifever
gheso ha scritto:Infatti ha prima messo mappa Maptun e poi questo

....nono, tutto Hirsch!!!
