Pagina 6 di 6

Re: Auto ASI per utilizzo quotidiano

Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 17:30
da avvosaab
Tornando a bomba:

@Ludo, mi dispiace, :fainted: , ma VOI fanciulle siete maestre nel rinfacciare al malcapiatato di turno una minima inezia di secoli e secoli prima (del tipo, sì, non ho fatto le pulizie oggi, però tu, l'anno scorso, mercoledì 5 agosto alle 6, hai detto che avresti pulito la piscina e poi sei andato con quei quattro alcolizzati come te all'aperitivo, sei tornato alle 8 che puzzavi lontano un miglio e non hai portato via l'immondizia.......) :D

@Velvet e Pietro:

Io un'idea di come risolverla ce l'avrei

http://www.youtube.com/watch?v=QsFa64H3zPk


Ma insomma, Pietro ha spiegato il suo punto di vista, e lo ha fatto in pubblico, secondo me sono state in certo qual modo delle scuse, non si può nepure pretendere che uno si cosparga il capo di cenere e indossi il cilicio!

E quanto a Pietro, vabbè, la tua espressione (o per lo meno il riferimento geografico) poteva essere omesso, per non incorrere in questioni e\o fraintendimenti.

Però adesso basta, non credo che il forum debba perdere uno (o due) elementi sol perchè non vanno d'accordo, o perchè hanno avuto uno screzio; siamo tutti adulti e (me escluso) esseri pensanti, ragion per cui METTIAMOCI UNA PIETRA SOPRA..............

Re: Auto ASI per utilizzo quotidiano

Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 17:31
da velvet
saaBruno ha scritto:poi ognuno è libero di fare quello che vuole se non riceve scuse in carta bollata
Mi pare che qui nessuno abbia chiesto scuse in carta bollata. Solo un po' di chiarezza, che alla fine a forza di dai e dai è arrivata... :)

Mettiamoci un Pietro sopra :D

P.S. birra e salsiccia li ho in programma per venerdì sera... Peccato la distanza altrimenti un paio di caraffe bevute con Pietro ci stavano.

Re: Auto ASI per utilizzo quotidiano

Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 17:34
da avvosaab
:bigsmile:

tutto è bene quel che finisce bene.............

Re: Auto ASI per utilizzo quotidiano

Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 17:39
da manu
:) :) :)

Re: Auto ASI per utilizzo quotidiano

Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 17:41
da giuseppe122
Amen

Re: Auto ASI per utilizzo quotidiano

Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 21:09
da vinsempre
:bigsmile: YEP! :bigsmile:

Re: Auto ASI per utilizzo quotidiano

Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 23:49
da SUPERFRA
Io "barista" inizio ora il turno di notte ... per fortuna è già tutto finito :8

Re: Auto ASI per utilizzo quotidiano

Inviato: giovedì 20 settembre 2012, 9:53
da gripen
:))

Re: Auto ASI per utilizzo quotidiano

Inviato: giovedì 20 settembre 2012, 14:55
da Aeroswiss
OK, in Svizzera l'RCA costa meno che in Italia quindi qui siamo tutti fighetti e snob????????????????

Si, è vero, siamo fighetti e snob e ce ne vantiamo........ :D :D :D :D

Basta vedere le utlitarie che utilizziamo per andare a fare l'aperitivo a Montecarlo :$ :$ :$ :$ :$

Re: Auto ASI per utilizzo quotidiano

Inviato: giovedì 20 settembre 2012, 14:59
da manu
:l :l :l

Re: Auto ASI per utilizzo quotidiano

Inviato: giovedì 20 settembre 2012, 17:10
da AlexVE
puah... che zozzeria, qui a venezia quella carretta la usiamo per tenere su i ponti :glad:
comunque la targa svizzera fa cacare e in più sto sborone ha parcheggiato in divietissimo me sa... :Devil:

Re: Auto ASI per utilizzo quotidiano

Inviato: giovedì 20 settembre 2012, 18:26
da avvosaab
No, non è in divieto, è davanti all'hotel de Paris, per la precisione allo sbocco della stradina che Santa Devota porta al Casinoproprio dove c'è il pienone di "fotografomani", e dove gli usceri ti posteggiano l'auto (previa lauta mancia)

































































............. lo so perchè da quelle parti ho un buchetto.........................

Re: Auto ASI per utilizzo quotidiano

Inviato: giovedì 20 settembre 2012, 18:34
da manu
bel posto dove avere un buchetto

Re: Auto ASI per utilizzo quotidiano

Inviato: lunedì 24 settembre 2012, 17:56
da paperone75
manu ha scritto:bel posto dove avere un buchetto
Io ci sono stato per un convegno e conosco ormai ogni metro quadro del territorio di quello Stato sovrano!! In effetti la piazza del Casino è strapiena di ogni ben di Dio automobilistico....dalle raffinatezze alla pacchianerìe più volgari come quella nella foto....tutto rigorosamente nuovo o nuovissimo, di auto storiche non ne ho viste molte!

Re: Auto ASI per utilizzo quotidiano

Inviato: lunedì 24 settembre 2012, 18:11
da manu
No anch'io quando ci sono andato (un paio di volte) al massimo ho visto qualche Rolls un po' vecchiotta.

Re: Auto ASI per utilizzo quotidiano

Inviato: martedì 6 novembre 2012, 20:40
da lucamxp
non ho idea di quanto sia vecchio il post e non vorrei dire cavolate ma ho letto solo la prima pagina...
ho un'auto d'epoca e sono da tempo iscritto ai vari forum..uno è l'audiclassiche dove di intenditori ce ne sono davvero sull'argomento.
allora gli escamotage per non pagare cifre assurde ci sono eh!!
primo) se abiti in lombardia a 20 anni dell'auto comunque il bollo è già di soli 30 euri,basta recarsi all'aci e sono obbligati a spiegare come funziona,si paga solo il bollo fino a dicembre dell'anno in corso,poi da gennaio del 21 anno si paga 30 euri circa....solo in lombardia senza asi etcd etc..

secondo) se l'auto ha 21 anni ci si iscrive al RIVS,costa 65 euri l'anno e ti da l'assicurazione per 165 euri,bollo sempre 30 euri..

terzo),io personalmente pago 30 euri di bollo e l'assicurazione l'ho fatta via internet essendo in 4a categoria per un 2000cc pago 450 euri l'anno,mi è sembrato meglio della polizza storica a 165 euri solo perchè la polizza storica (che fanno la toro e l'alleanza per esempio) non copre però il cristallo,la tutela legale e gli altri utilissimi accessori,insomma è solo una RC auto fine.
tutte le altre regioni fanno l'iscrizione asi ma l'asi è una cosa privata che si può evitare iscrivendosi al rivs senza tutte le magagne asi e foto perfette di accessori impossibili che siano originali come gli ammortizzatori di serie dopo 20 anni o se per caso hai il volante della momo non passi...ma dai l'auto ha 20 anni tutta intera no??!!fate il RIVS date un occhio al sito chi ha l'auto d'epoca.. :dealer:

Re: Auto ASI per utilizzo quotidiano

Inviato: mercoledì 7 novembre 2012, 1:37
da paperone75
Grazie degli utilissimi consigli!! :)