Pagina 6 di 7

Inviato: mercoledì 4 luglio 2007, 17:56
da Luca69
Aeroswiss ha scritto:
Comunque, la mia velocità max raggiunta con l'Aero: 240 Km/h in Germania (meglio specificare... si sa mai che torni Carlomagno) :D :D :D
..autobahn rulez :)) :))

Inviato: mercoledì 4 luglio 2007, 18:52
da ecodrive
cerry83 ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Te ma ragazzi, ma andavamo a 90 all'ora, su strade extraurbane.... non mi sembra che si rischiasse la patente o di essere fermati.. cioè, non ci siamo mica messi a fare il Rally di non so cosa a 130 all'ora e curve con lo stridere delle gomme.. :x poi più che altro, almeno stare compatti.. e anche se andavamo a 70 all'ora cerry faceva da tappo 200 metri dietro.. :tongue: :D insomma, non andavamo mai abbastanza piano per voi ! >:]
Io non facevo da tappo....eravamo io e ecodrive che utilizzavamo una tecnica raffinatissima :)) : io stavo abbastanza indietro, ma ti vedevo e quindi avrei capito se aveste svoltato da qualche parte. Ecodrive faceva lo stesso...giusto per non perdere della gente dietro....
Comunque io nel tratto dopo il trattore le gomme le ho fatte stridere eccome....ma sono da neve davanti....
Esatto!!!!
Se li avessimo persi chi li riprendeva più???????

Inviato: mercoledì 4 luglio 2007, 19:35
da Lucantropo
Beh ragazzi non è che eravamo proprio così sconsiderati, anche noi guardavamo indietro,..(infatti ogni 3 minuti eravamo costretti a fermarci in preda all'esasperazione!)... cercavamo solo di spronarvi un po' cavoli.. abbiam pensato.. se avranno paura di perderci, accellereranno un po' il passo.... macchè...... :- :[

P.S.: Il trattore andava a 33km\h, l'abbiamo fatto fuori in un metro e mezzo di sorpasso... :D

Inviato: mercoledì 4 luglio 2007, 19:52
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:Beh ragazzi non è che eravamo proprio così sconsiderati, anche noi guardavamo indietro,..(infatti ogni 3 minuti eravamo costretti a fermarci in preda all'esasperazione!)... cercavamo solo di spronarvi un po' cavoli.. abbiam pensato.. se avranno paura di perderci, accellereranno un po' il passo.... macchè...... :- :[

P.S.: Il trattore andava a 33km\h, l'abbiamo fatto fuori in un metro e mezzo di sorpasso... :D
Si ma noi (io e Swissair) eravamo dietro al trattore, e va bè.. ma anche dietro a palla e alla sua stupenda 900C, e non mi andava di passarlo e lasciarlo li da solo altrimenti con il cavolo che dovevate fermarvi per aspettarmi.. anzi... sarei stato il classico PEPERONCINO IN c**o hahahah :D
:) ops si può dire c**o?

Inviato: mercoledì 4 luglio 2007, 21:00
da LucasTl
AlexVE ha scritto: ops si può dire c**o?
No è peperoncino che non si può dire...

:D

Inviato: venerdì 6 luglio 2007, 18:18
da solosaab
cerry83 ha scritto: Comunque io nel tratto dopo il trattore le gomme le ho fatte stridere eccome....ma sono da neve davanti....

utili a luglio!!!! :D

Inviato: venerdì 6 luglio 2007, 18:39
da silverarrow
solosaab ha scritto:
cerry83 ha scritto: Comunque io nel tratto dopo il trattore le gomme le ho fatte stridere eccome....ma sono da neve davanti....

utili a luglio!!!! :D
Ma si magari le sta finendo... :) e poi col clima pazzo che c'è oggi non si sa mai :D

Inviato: lunedì 9 luglio 2007, 11:15
da cerry83
si infatti sono da 17 e ti assicuro che sono più utili a luglio che con la neve...

Inviato: lunedì 9 luglio 2007, 12:58
da halnovemila
190 con la 9-5 3.0 TiD... di più non mi fido (non per la macchina ma per come guido io...)
:D :D :D :D :D

Inviato: lunedì 22 ottobre 2007, 0:24
da Lucio-Bergamo
al tachimetro circa i 225 con 9-5 2.0 turbo (185cv)

ciao

Lucio

Re: quanto andate veloci???

Inviato: lunedì 22 ottobre 2007, 10:47
da PILLO
andreamiandro ha scritto:ciao vi chiedevo qual'è la vostra velocità max raggiunta con l'auto??

io 200 /205 km/h con la mia 9.3 150 cv tdl, anche se sò che potrebbe arrivare a 210km/h
oh , non e' che tuo padre e' della polizia stradale e ci becca tutti?? :) :)

Inviato: lunedì 22 ottobre 2007, 15:29
da Aero93
con la aero credo circa 180.. per un istante in sorpasso.. di norma non facendo autostrada non ho molte occasioni e cmq anche in autostrada non vado oltre 150 anche se vorrei andere ben oltre.
ai tempi che non c'erano punti patente, tutor ecc.. ho fatto brescia milano a 200-220.. circa 20 minuti.. ma con un altra macchina.

Inviato: giovedì 25 ottobre 2007, 17:07
da Trunks
io sono arrivato a 220 km/h ma ancora andava seconde me.

ha ancora 25k km ed il motore deve ancora liberarsi.... :D :D :D

Inviato: giovedì 25 ottobre 2007, 17:13
da Trunks
forzanove ha scritto:scusate ma mi sembra molto strano 11 ore Brescia. Messina a meno che non c'era la lamborghini della stradale a fare da apripista........moderiamoci un pelino e vero le saab spingono ma anche le altre auto vanno io faccio regolarmente ( almeno 4 volte l'anno) Novara- Gioia Tauro e meno di 13 ore non sono riuscito a farle allo stato attuale delle autostrade, ragazzi la fisica è fisica ricordarsi la formula magica spazio/tempo

ohhhhhh un altro calabrese....insieme al calabrese sfivvero ora siamo in tre...pekkato che loro vivono al nord :( :( :(

bhe io faccio Porto di Gioia Tauro - Cosenza (ogni settimana un paio di volte) in meno di un'ora :D :D :l ....e se conosci l'A3 ci sono tanti lavori in corso.... :[[ per nn dire che è un'autostrada di me@## :ù :@:))

Inviato: giovedì 25 ottobre 2007, 18:03
da powerfrank
Da contachilometri 250 Km/h sicuramente non è giusto ma usando un navigatore satellitare a 220 segnava 217 km/h poi da quando ho preso un bel autovelox ho impostato il SID che appena supero i 150 Km/h suona :D

Inviato: giovedì 25 ottobre 2007, 18:11
da PILLO
powerfrank ha scritto:Da contachilometri 250 Km/h sicuramente non è giusto ma usando un navigatore satellitare a 220 segnava 217 km/h poi da quando ho preso un bel autovelox ho impostato il SID che appena supero i 150 Km/h suona :D
complimenti per il ferro,veramente bella!! .di che colore sono gli interni,spero chiari,per me un must!!!concordo sull'autovelox,anche se prima dovrebbero stare attenti al marchio della macchina.e che cazz con la saab certe c.ose non si fanno!!! :8 :) :)

Inviato: giovedì 25 ottobre 2007, 18:15
da powerfrank
SI interni rigorasamente chiari, per l'autovelox che devi fare anche a noi con una saab fanno le multe..... Ciaooo

Inviato: giovedì 25 ottobre 2007, 18:53
da Draken
Con la mitica ORCA ho raggiunto i mach3 eppoi ho rallentato perchè ero tornato nel 1987... :D :D :D

scherzi a parte io sono uno di quelli che viaggia codice (130) per il 95% dei casi.. (quando mia moglie non c'è però sulla brennero mi sono scappati i 200 tondi un paio di volte ma pssss. non diteglielo) :dealer:

Inviato: venerdì 26 ottobre 2007, 2:17
da solosaab
Pietro cs ha scritto: bhe io faccio Porto di Gioia Tauro - Cosenza (ogni settimana un paio di volte) in meno di un'ora :D :D :l ....e se conosci l'A3 ci sono tanti lavori in corso.... :[[ per nn dire che è un'autostrada di me@## :ù :@:))

ah perchè è un'autostrada quella??? :§ :[[