Ho visto che il prezzo del volo a/r da Orio (BG) per Goteborg è sceso! Da 122€ a 115€... chissà, magari non hanno prenotazioni e se non ne ricevono altre potrebbero anche fare qualche offerta??
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Questo non saprei.. anche se ferma, sarebbe interessante comunque... più che altro sarebbe utile di conoscere il programma.. ma sul sito ancora non c'è un cacchius..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:Questo non saprei.. anche se ferma, sarebbe interessante comunque... più che altro sarebbe utile di conoscere il programma.. ma sul sito ancora non c'è un cacchius..
Vorrei fare una foto a fianco di una delle macchine della mia azienda!
Lucantropo ha scritto:Questo non saprei.. anche se ferma, sarebbe interessante comunque... più che altro sarebbe utile di conoscere il programma.. ma sul sito ancora non c'è un cacchius..
Super OT: Cerry, questo mese su 4R c'è il servizio della SP B35 ergo BMW z3 cpè M che il tuo padrone ha trasformato in una Aurelia B20 dei giorni nostri..
Super OT: Cerry, questo mese su 4R c'è il servizio della SP B35 ergo BMW z3 cpè M che il tuo padrone ha trasformato in una Aurelia B20 dei giorni nostri..
Si si l'ho visto...e ho visto anche la macchina, non si può guardare tanto è brutta!!
Luca69 ha scritto:I voli a prezzi umani stanno sparendo .... quindi oggi ho prenotato!
Partenza de Venezia il Venerdì 31/05 alle 7:15 e arrivo a Goteborg alle 11:05.
Partenza da Gotebord la Domenica 02/06 alle 19:15 e arrivo a Venezia alle 23:15.
Praticamente 2 giorni pieni
Noi (io e throll) potremmo avere gli stessi orari tuoi, più o meno. Potrebbe convenire (forse) noleggiare un'auto sola..
Alla fine a quanto pare non è che scontino chissà che..
If you will arrive on Friday a single room will cost SEK 653 and a double room SEK 728.
prenotando autonomamente sul loro sito via internet, così mi ha detto.. per cui se qualcuno vuole stare qui suggerisco di fare per conto proprio, il Gian aveva visto un altro albergo a THN che mi pare costasse di meno..
Io sto aspettando sua eventuale conferma poi prenotiamo.
Per l'auto personalmente ho sempre trovato imbattibili le tariffe offerte da Ryanair prenotando contestualmente al loro biglietto aereo.. la convenzione che hanno con Hertz (prelievo direttamente in Aeroporto) mi sembra davvero la migliore..
+ Lexus CT200h
Io su booking ho trovato quasi tutto già prenotato e al completo, a parte stanze tutt'altro che economiche...alla fine abbiamo trovato una doppia con colazione a circa 45 euro a notte a testa..
Per quanto riguarda la macchina...noi non prendiamo Ryanair, non so se lufthansa abbia le stesse convenzioni!