Pagina 6 di 6
Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer posterio
Inviato: venerdì 22 febbraio 2013, 16:37
da desertstorm
Ragazzi, finalmente risolto, sono arrivati oggi, li ho appena montati e sembra tutto ok.
Dopo ringrazierò la BOSE e il suo referente per il comportamento ESEMPLARE che hanno avuto nei miei riguardi.
A proposito, non ho pagato nemmeno un centesimo

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer p. [RISO
Inviato: venerdì 22 febbraio 2013, 17:48
da marcofinnista
Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer posterio
Inviato: venerdì 22 febbraio 2013, 18:13
da NickStick
desertstorm ha scritto:Ragazzi, finalmente risolto, sono arrivati oggi, li ho appena montati e sembra tutto ok.
Dopo ringrazierò la BOSE e il suo referente per il comportamento ESEMPLARE che hanno avuto nei miei riguardi.
A proposito, non ho pagato nemmeno un centesimo

Bene, bene, vuol dire i soldi che si spendono comprando Bose servono almeno per questo...

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer p. [RISO
Inviato: venerdì 22 febbraio 2013, 20:13
da vinsempre
Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer p. [RISO
Inviato: venerdì 22 febbraio 2013, 20:16
da desertstorm
Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer p. [RISO
Inviato: venerdì 22 febbraio 2013, 20:45
da marcofinnista
Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer p. [RISO
Inviato: venerdì 22 febbraio 2013, 20:52
da marcofinnista
Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer p. [RISO
Inviato: venerdì 22 febbraio 2013, 21:15
da desertstorm
Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer posterio
Inviato: sabato 23 febbraio 2013, 10:57
da the lupo
desertstorm ha scritto:Ragazzi, finalmente risolto,
Dopo ringrazierò la BOSE per il comportamento ESEMPLARE che hanno avuto nei miei riguardi.
Sono contento per te.
Un plauso alla BOSE per la professionalità dimostrata.

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer p. [RISO
Inviato: sabato 23 febbraio 2013, 21:32
da giuseppe_p
complimenti. le aziende serie non si fanno pregare, sopratutto di questi tempi, visto che una cattiva pubblicità aumenta esponenzialmente il danno d'immagine.

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer p. [RISO
Inviato: sabato 23 febbraio 2013, 21:51
da desertstorm
Si, è vero.
Anche se consideri che io ho chiaramente detto che l'auto è una 2009, quindi loro avrebbero potuto tranquillamente rimandarmi all'assistenza, visto che comunque quella funziona regolarmente in tutto il mondo.
Ed in quel caso o mi sarei tenuto i diffusori danneggiati o c'avrei rimesso bei soldini.
Un ottimo esempio di fidelizzazione del cliente. E visto che spesso mi capita di consigliare alcuni miei clienti anche nel professionale, che vogliono realizzare impianti audio particolari, non potrò che parlarne bene.