Pagina 6 di 6

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer posterio

Inviato: venerdì 22 febbraio 2013, 16:37
da desertstorm
Ragazzi, finalmente risolto, sono arrivati oggi, li ho appena montati e sembra tutto ok.
Dopo ringrazierò la BOSE e il suo referente per il comportamento ESEMPLARE che hanno avuto nei miei riguardi.

A proposito, non ho pagato nemmeno un centesimo :)) :))

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer p. [RISO

Inviato: venerdì 22 febbraio 2013, 17:48
da marcofinnista
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer posterio

Inviato: venerdì 22 febbraio 2013, 18:13
da NickStick
desertstorm ha scritto:Ragazzi, finalmente risolto, sono arrivati oggi, li ho appena montati e sembra tutto ok.
Dopo ringrazierò la BOSE e il suo referente per il comportamento ESEMPLARE che hanno avuto nei miei riguardi.

A proposito, non ho pagato nemmeno un centesimo :)) :))

Bene, bene, vuol dire i soldi che si spendono comprando Bose servono almeno per questo...

:Devil:

:D

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer p. [RISO

Inviato: venerdì 22 febbraio 2013, 20:13
da vinsempre
Beh, a sto punto non vedo l'ora che si rompano i miei :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer p. [RISO

Inviato: venerdì 22 febbraio 2013, 20:16
da desertstorm
:D :D :D

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer p. [RISO

Inviato: venerdì 22 febbraio 2013, 20:45
da marcofinnista
Vins se proprio li vuoi cambiare qaundo ci vediamo per la prossima birretta glie la do io na cacciavitata oppure vieni in officina da me gli diamo na bottarella di 380V :D :D :D

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer p. [RISO

Inviato: venerdì 22 febbraio 2013, 20:52
da marcofinnista
poi se proprio vuoi simulare un guasto dovuto ad un picco di potenza andiamo dal mio amico dirimpettaio gli colleghiamo un ampli da 10.000W per canale cosi' col botto magari la Turbo X ti diventa pure cabrio :D :D :D

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer p. [RISO

Inviato: venerdì 22 febbraio 2013, 21:15
da desertstorm
marcofinnista ha scritto:cosi' col botto magari la Turbo X ti diventa pure cabrio


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer posterio

Inviato: sabato 23 febbraio 2013, 10:57
da the lupo
desertstorm ha scritto:Ragazzi, finalmente risolto,
Dopo ringrazierò la BOSE per il comportamento ESEMPLARE che hanno avuto nei miei riguardi.
Sono contento per te. :bigsmile:
Un plauso alla BOSE per la professionalità dimostrata. :pleased:

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer p. [RISO

Inviato: sabato 23 febbraio 2013, 21:32
da giuseppe_p
complimenti. le aziende serie non si fanno pregare, sopratutto di questi tempi, visto che una cattiva pubblicità aumenta esponenzialmente il danno d'immagine. :8

Re: 9-3NG - Audio system BOSE distorsione ai woofer p. [RISO

Inviato: sabato 23 febbraio 2013, 21:51
da desertstorm
Si, è vero.

Anche se consideri che io ho chiaramente detto che l'auto è una 2009, quindi loro avrebbero potuto tranquillamente rimandarmi all'assistenza, visto che comunque quella funziona regolarmente in tutto il mondo.

Ed in quel caso o mi sarei tenuto i diffusori danneggiati o c'avrei rimesso bei soldini.

Un ottimo esempio di fidelizzazione del cliente. E visto che spesso mi capita di consigliare alcuni miei clienti anche nel professionale, che vogliono realizzare impianti audio particolari, non potrò che parlarne bene.