Pagina 6 di 11

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: martedì 9 aprile 2013, 16:45
da Lucantropo
Ma allora a quando la verità??

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: martedì 9 aprile 2013, 23:39
da viggen
se tutto va bene venerdi pomeriggio 8)

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 1:35
da GheSo
Facciamo un collegamento streaming?

:dealer:

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 8:46
da viggen
gheso ha scritto:Facciamo un collegamento streaming?

:dealer:
faccio nvideo...poi lo carico da qualche parte....

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 9:09
da marcofinnista
Su Youtube, se hai problemi a farlo mia moglie è molto scafata in materia 8)

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 17:10
da AeroGT
marcofinnista ha scritto:Su Youtube, se hai problemi a farlo mia moglie è molto scafata in materia 8)
Non dire queste cose ....... si può pensar male :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 17:59
da manu
:D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 20:56
da marcofinnista
...paraculi, pensate sempre a certe cose...invece di pensare alle macchine :D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 9:37
da cerry83
AeroGT ha scritto:
marcofinnista ha scritto:Su Youtube, se hai problemi a farlo mia moglie è molto scafata in materia 8)
Non dire queste cose ....... si può pensar male :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol:

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 9:08
da sasadj
Dajeeee!!!!! :l :l :l

Oggi è il gran giorno!!! (Sempre se si sveglia.....) :x :x :x


Facce sape' :! :! :!

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 9:14
da marcofinnista
oggi quando Viggen se alzera' qualcuno aprira' finestra e...


http://www.youtube.com/watch?v=SjJFVkKtypQ

:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 9:20
da desertstorm
:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 11:08
da viggen
nooooooooooo fa troppo caldooooooooooooooo :( :-

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 14:30
da viggen
viggen ha scritto:nooooooooooo fa troppo caldooooooooooooooo :( :-


niente regà c ha il banco impicciato,mi ha detto la settimana proxima..... :fuck:

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 14:31
da desertstorm
:(

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 14:36
da giuseppe_p
qui la trama si infittisce.......... :Devil:
se si dice che la curiosità sia donna, allora io sono molto femmina!

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 15:15
da Lucantropo
viggen ha scritto:
viggen ha scritto:nooooooooooo fa troppo caldooooooooooooooo :( :-
niente regà c ha il banco impicciato,mi ha detto la settimana proxima..... :fuck:
:[[ :[[ :[[ :[[ E vai da un altro !!!!!! Vuoi farci aspettare un'altra settimana..!?!? :v :v :v :v



:D :D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 16:45
da salamifever
Starà cercando qualche cavallo smarrito:-):-)

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 17:22
da viggen
ihihihihih.....dai la prossima la rullo!!!!

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 23:02
da giuseppe_p
caro viggen, quand'è che rulli sta benedetta auto?
non si accettano + rinvii. ormai è una questione di principio...........