Pagina 6 di 11
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: martedì 9 aprile 2013, 16:45
da Lucantropo
Ma allora a quando la verità??
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: martedì 9 aprile 2013, 23:39
da viggen
se tutto va bene venerdi pomeriggio

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 1:35
da GheSo
Facciamo un collegamento streaming?

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 8:46
da viggen
gheso ha scritto:Facciamo un collegamento streaming?

faccio nvideo...poi lo carico da qualche parte....
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 9:09
da marcofinnista
Su Youtube, se hai problemi a farlo mia moglie è molto scafata in materia

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 17:10
da AeroGT
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 17:59
da manu
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 20:56
da marcofinnista
...paraculi, pensate sempre a certe cose...invece di pensare alle macchine

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 9:37
da cerry83
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 9:08
da sasadj
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 9:14
da marcofinnista
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 9:20
da desertstorm
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 11:08
da viggen
nooooooooooo fa troppo caldooooooooooooooo

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 14:30
da viggen
viggen ha scritto:nooooooooooo fa troppo caldooooooooooooooo

niente regà c ha il banco impicciato,mi ha detto la settimana proxima.....

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 14:31
da desertstorm
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 14:36
da giuseppe_p
qui la trama si infittisce..........
se si dice che la curiosità sia donna, allora io sono molto femmina!
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 15:15
da Lucantropo
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 16:45
da salamifever
Starà cercando qualche cavallo smarrito:-):-)
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: venerdì 12 aprile 2013, 17:22
da viggen
ihihihihih.....dai la prossima la rullo!!!!
Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!
Inviato: giovedì 18 aprile 2013, 23:02
da giuseppe_p
caro viggen, quand'è che rulli sta benedetta auto?
non si accettano + rinvii. ormai è una questione di principio...........