Pagina 6 di 7

Re: Addio TurboX

Inviato: mercoledì 3 aprile 2013, 12:06
da cerry83
Lucantropo ha scritto:
cerry83 ha scritto:
marcofinnista ha scritto:Io non la trovo affatto una macchina da tamarro anzi...la trovo una macchina da rispettare per i suoi contenuti tecnici di rilievo :)
Io sarò talebano, ma per me anche la tua è da maranza! :))
I cerchioni sono neri su entrambe.. :))
Esatto, solo che la megane ha i cerchi originali...quindi la digerisco addirittura meglio! :D

Re: Addio TurboX

Inviato: mercoledì 3 aprile 2013, 13:30
da marcofinnista
Io le macchine "normali" di serie proprio non le posso vede' . Il giorno che mi si affianca al semaforo uno co la macchina uguale alla mia la smembro e la vendo su e-bay :D
...pensa che nel tempo libero gia' sto' ragionando su quello che gli puo' fa' alla macchina che verra' dopo di questa.... :o(
:D

Re: Addio TurboX

Inviato: mercoledì 3 aprile 2013, 19:16
da ecodrive
marcofinnista ha scritto:Io non la trovo affatto una macchina da tamarro anzi...la trovo una macchina da rispettare per i suoi contenuti tecnici di rilievo :)
Quoto anch'io!!!
La TurboX e la RS sono 2 auto imparagonabili. La prima molto più da "viaggio brillante", la seconda un'auto ludica, molto più divertente.

Re: Addio TurboX

Inviato: mercoledì 3 aprile 2013, 19:47
da Granitico
cerry83 ha scritto: Scusa ma su che siti era in vendita?
Io so solo che tu hai venduto all'estero e michele ha fatto lo stesso. Evidentemente i 2.8 4x4 hanno il loro mercato in europa..
Poi, secondo me, non ci si può aspettare di comprare a poco e rivendere subito a molto..a meno di super affari!
Automibile.it

Re: Addio TurboX

Inviato: mercoledì 3 aprile 2013, 19:48
da Lucantropo
marcofinnista ha scritto:la trovo una macchina da rispettare per i suoi contenuti tecnici di rilievo :)
Ma su questo penso che siamo tutti sicuramente concordi :)

Per il resto che vuoi che ti dica.. d'altronde stai parlando con uno che non è mai riuscito a digerire fino in fondo cose come i cerchioni neri.. ne sulla Turbo-X, ne sulla 9-5NG, ne sulla Cabrio Indipendence Edition.. :eyeroll:

Re: Addio TurboX

Inviato: giovedì 4 aprile 2013, 1:34
da cerry83
Granitico ha scritto:
cerry83 ha scritto: Scusa ma su che siti era in vendita?
Io so solo che tu hai venduto all'estero e michele ha fatto lo stesso. Evidentemente i 2.8 4x4 hanno il loro mercato in europa..
Poi, secondo me, non ci si può aspettare di comprare a poco e rivendere subito a molto..a meno di super affari!
Automibile.it
Autoscout no? :eyeroll:

Re: Addio TurboX

Inviato: giovedì 4 aprile 2013, 12:39
da vinsempre
Lucantropo ha scritto:
marcofinnista ha scritto:la trovo una macchina da rispettare per i suoi contenuti tecnici di rilievo :)
Ma su questo penso che siamo tutti sicuramente concordi :)

Per il resto che vuoi che ti dica.. d'altronde stai parlando con uno che non è mai riuscito a digerire fino in fondo cose come i cerchioni neri.. ne sulla Turbo-X, ne sulla 9-5NG, ne sulla Cabrio Indipendence Edition.. :eyeroll:
Sulla TurboX non sono NERI :l e la differenza è tanta :pirate: :pirate: :pirate:

:)

Re: Addio TurboX

Inviato: giovedì 4 aprile 2013, 18:24
da Luca69
vinsempre ha scritto:
Lucantropo ha scritto:
marcofinnista ha scritto:la trovo una macchina da rispettare per i suoi contenuti tecnici di rilievo :)
Ma su questo penso che siamo tutti sicuramente concordi :)

Per il resto che vuoi che ti dica.. d'altronde stai parlando con uno che non è mai riuscito a digerire fino in fondo cose come i cerchioni neri.. ne sulla Turbo-X, ne sulla 9-5NG, ne sulla Cabrio Indipendence Edition.. :eyeroll:
Sulla TurboX non sono NERI :l e la differenza è tanta :pirate: :pirate: :pirate:

:)
E la parte chiara è "diamantata", ovvero lucidata a specchio e poi ricoperta con il trasparente.
La diferrenza è notevole soprattutto se fai ridipingere un cerchio :$ :$

Re: Addio TurboX

Inviato: giovedì 4 aprile 2013, 20:31
da marcofinnista
Costa il doppio perchè sono 2 verniciature, una colorata ed una trasparente, come ho fatto sui miei :$
Ma del resto se vengono solo verniciati non brillano e la prima mano di vernice non resiste molto .

Re: Addio TurboX

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 20:30
da Granitico
Rieccola in versione Deutsche-targa

Re: Addio TurboX

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 20:35
da desertstorm
:l :))

Re: Addio TurboX

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 20:58
da marcofinnista
Che bel posteriore :l

Re: Addio TurboX

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 21:00
da vinsempre
:l :l :l :( :( :(

Re: Addio TurboX

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 22:03
da GheSo
Ste, una lacrimuccia?

Re: Addio TurboX

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 22:15
da Granitico
gheso ha scritto:Ste, una lacrimuccia?
Anche più di una...:sad: mi è rimasta solo questa:

Re: Addio TurboX

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 22:39
da desertstorm
Stefano, forse s'è anche detto ma non ricordo, come hai fatto a sapere che la tua era la 391?

Re: Addio TurboX

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 22:45
da SUPERFRA
:( :( :( :(

Re: Addio TurboX

Inviato: mercoledì 10 aprile 2013, 23:10
da Granitico
desertstorm ha scritto:Stefano, forse s'è anche detto ma non ricordo, come hai fatto a sapere che la tua era la 391?
Avevo scritto direttamente a Saab Italia, indicando ovviamente il n° di telaio. Mi avevano anche confermato, che gli esemplari prodotti erano 2.200 e non 2.000 come riportato in più parti.
Questa è la risposta ricevuta all'epoca:

Gentile Cliente,

le confermo che il volume finale complessivo di Turbo X prodotte fu di 2200 unità.

Cordiali Saluti

Saab Automobile Italy srl
800-997711

Re: Addio TurboX

Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 0:03
da AeroGT
Vedendo la tua firma..... salta all'occhio la varietà di colori delle tue auto :D :D :D

Re: Addio TurboX

Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 9:05
da manu
:D sarebbe il cliente ideale di Henry Ford.