Pagina 6 di 6
Re: Su quale "instant classic" puntereste?
Inviato: martedì 16 dicembre 2014, 10:05
da marcofinnista
Magari potessi io

Re: Su quale "instant classic" puntereste?
Inviato: martedì 13 gennaio 2015, 17:51
da khamsin
Ho visto che è stata menzionata in un post precedente, ma una Celica?
La serie T20 - la 4 fari - potrebbe essere una buona candidata: affidabile, ottimo telaio, e si trova a prezzi decenti. La 2.0 con i suoi 175cv dice anche la sua in termini di prestazioni...