Pagina 6 di 6
Re: Volvo 850 Sedan, la nuova arrivata
Inviato: domenica 2 febbraio 2025, 2:15
da autoeconomo
Mi fa molto piacere sapere che non verrà demolita, ma continuerà a viaggiare.
Re: Volvo 850 Sedan, la nuova arrivata
Inviato: domenica 2 febbraio 2025, 23:17
da Extreme
Fa molto piacere che questa bella svedese continuerà ancora per molti anni a viaggiare...
Ci sono salito sopra solo una volta per andare a prendere un caffè con Vins quando mi venne a trovare qua dalle mie parti qualche anno fa e devo dire che fin da subito da sensazione di grande solidità...
Complimenti al.nuovo proprietario...
Re: Volvo 850 Sedan, la nuova arrivata
Inviato: lunedì 3 febbraio 2025, 13:53
da SUPERFRA
Alla fine hai fatto la cosa giusta... la domenica pomeriggio passata insieme ha portato ad una saggia decisione. L'ha ritirata il meccanico che sappiamo?
Re: Volvo 850 Sedan, la nuova arrivata
Inviato: lunedì 3 febbraio 2025, 15:04
da vinsempre
Si, è un mio amico di Bari
