Pagina 6 di 6

Re: La C900 Cabrio Ep di Saabruno

Inviato: martedì 12 maggio 2020, 20:40
da throll
Volante my 93. La tua non è un 92?

Re: La C900 Cabrio Ep di Saabruno

Inviato: martedì 12 maggio 2020, 21:16
da saaBruno
Sì, ma ho messo il tappo col logo colorato perché mi piaceva di più (un grazie a giuseppe122 che ha donato il bel logo) :)

Re: La C900 Cabrio Ep di Saabruno

Inviato: martedì 12 maggio 2020, 21:24
da throll
Hai fatto bene 👍