Ciao neanche io vedo le foto ci deve essere qualche problema :ù
Comunque @AeroGT hai ragione urgono aggiornamenti, mi sono un po eclissato il lavoro che cresce a ritmi vertiginosi mi ha risucchiato

Magari domani vedro' di far la vare la 9.5 e vi posto qualche foto aggiornata, la 9.5 va bene fa il suo lavoro di daily car nonostante ci siano rimaste un po di cose da sistemare e un bel po di scatole di pezzi arrivati siano ancora a giacere in magazzino in attesa di essere montati, nel corso dell'estate spero ce la faremo a chiudere il cerchio perchè nel frattempo si sono sommate scatole di pezzi per la S-Type che si vanno accumulando e pure lei va upgradata prima di essere messa in strada ufficialmente
L'assetto va un attimino affinato, l'avantreno è troppo cedevole, presumo gli ammortizzatori non siano adeguati alle prestazioni della macchina, il B205 va molto bene ai regimi medi e bassi, permette di raggiungere velocità notevoli a basso numero di giri diciamo che mediamente entro i 3.000giri si viaggia a velocità abbastanza importanti, ha una gran bella coppia (che probabilmente ha già messo a dura prova giunti e semiassi anzianotti a giudicare dagli scricchiolii che si sentono in determinate condizioni) ma quando si va a cercare il divertimento puro le manca il tiro in alto, là dove dovrebbe incattivirsi e farti sentire lo sparo come fa il B204 muore miseramente prendendo giri con progressione non soddisfacente la turbina andrà sostituita magari con una 19T perchè secondo me non è in piena salute e tira pure olio, a seconda di quanto la stresso devo rabboccare 1/2kg d'olio ogni pieno di benzina, sempre meno di una AUDI / Volksvagen nuova con i motori TFSI ma per una SAAB non è normale ero abituato a rabboccare a malapena 2/300g d'olio ogni tagliando (10.000km) sui B204 con oltre 200.000km e pure pesantemente elaborati :ù
Ci ho fatto anche qualche viaggetto con grande soddisfazione, macchina molto confortevole, in autostrada si viaggia in prima classe, silenziosissima molto ma molto comoda i km scorrono via senza accorgersene, il suo carattere ed il suo fascino ti cattura non c'è niente da fa' quando la parcheggi e la chiudi si fa sempre lanciare l'ultima occhiata per farsi dire "quanto sei bella"
In questo frattempo sono arrivati per lei anche un bel set di cerchi Aero da 17" che provvederoì a montare una volta spianate le gomme da 16" VREDESTEIN Ultrac di cui sono molto soddifatto:)