Pagina 6 di 6

Inviato: domenica 20 luglio 2008, 21:44
da Stefano
AeroNik ha scritto:Per il serbatoio cosa mi dite?? Smonto, non smonto....può bastare un additivo...
Io voto per "svuota tutto quello che riesci, compresi tubo che va al motore e iniettori, e metti della benzina nuova. niente addittivi". :))

Però, guarda.... se hai dei bonus da giocarti col tuo amico del carro attrezzi, direi che questo è il momento giusto. Magari la macchina la accendi anche ma per quanto va finchè un passaggio chiuso di morchia fa grippare il motore, o il turbo...? vabbè l'ho già scritto più sopra.