Pagina 6 di 32

Re: Film con le Saab

Inviato: venerdì 11 giugno 2010, 19:48
da cerry83
Aeroswiss ha scritto:I film sono fatti molto bene perché rispecchiano quasi fedelmente il libro, però il libro è il libro... non c'è nulla da fare :)
è sempre così..nel film i tempi sono quelli che sono purtroppo..

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 12 giugno 2010, 0:19
da solosaab
Aeroswiss ha scritto:I libri di Stieg Larsson sono stupendi... io in 2 mesi li ho letti tutti e 3 :8

I film sono fatti molto bene perché rispecchiano quasi fedelmente il libro, però il libro è il libro... non c'è nulla da fare :)
non sono molto daccordo franz... secondo me nei film vengono saltate delle parti ed alcuni passaggi sono difficili da capire se non hai letto i libri... e poi non hanno la stessa suspence!!!

comunque io li ho letti in 3 settimane, complice il mio infortunio della scorsa estate che mi ha costretto a casa...

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 12 giugno 2010, 12:07
da Galvy
Nel film MEAN MACHINE ci sono 2 9.3og, la prima all'inizio, in cui in una pubblicità, una specie di genio, la da all'eroe di turno come supermacchina, ma questo la fa esplodere...

Più avanti nel film il direttore di un carcere ha l'altra 9.3 (mi sembra cabrio) che viene inquadrata più volte e viene usata come minaccia "guarda che se non mi paghi ti faccio saltare in aria la tua bella Saab", purtroppo anche questa fa una brutta fine! Il bello è che nel film si vedono 3 macchine in totale, e 2 sono queste!!

Ps bel film, fa ridere! È la storia di un ex campione di calcio venduto che finisce in prigione e deve allenare i detenuti in una partita contro le guardie..

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 13 giugno 2010, 23:10
da ecodrive
Royal Pains: nuova serie tv su Italia 1. Il protagonista, un medico, ha una 900 cabrio verdone metallizzato. Sembra nuova...

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 13 giugno 2010, 23:35
da Galvy
ecodrive ha scritto:Royal Pains: nuova serie tv su Italia 1. Il protagonista, un medico, ha una 900 cabrio verdone metallizzato. Sembra nuova...
e la tipa dell'ospedale anche!! :)) :)) :))

Re: Film con le Saab

Inviato: lunedì 14 giugno 2010, 9:50
da Lucantropo
Ha una Saab Cabrio anche lei oppure sembra "nuova" ?? :D

Re: Film con le Saab

Inviato: lunedì 14 giugno 2010, 12:06
da Galvy
Lucantropo ha scritto:Ha una Saab Cabrio anche lei oppure sembra "nuova" ?? :D
non so neanche se ha una macchina.. ero concentrato sul personaggio! :D :D :D :D :D

comunque anche lei ha una 900 cabrio verde!! :l

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 14 luglio 2010, 1:00
da Pietro7
Woody Allen, in "La dea dell'amore", viene ripreso più volte alla guida di una ng900 coupè! :8

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 14 luglio 2010, 1:33
da powerfrank
Non so se è stato segnalato ma c'è una 9-3 Sporthatch, grigia se nn ricordo male, nella seconda stagione di Chuck..... :)) :))

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 14 luglio 2010, 9:25
da cerry83
powerfrank ha scritto:Non so se è stato segnalato ma c'è una 9-3 Sporthatch, grigia se nn ricordo male, nella seconda stagione di Chuck..... :)) :))
è blu scuro :)) !

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 14 luglio 2010, 18:10
da powerfrank
Behhh ero concentrato sulla protagonista della serie e ho confuso il colore!!!! :D :D

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 14 luglio 2010, 20:36
da cerry83
:lol:

Re: Film con le Saab

Inviato: lunedì 6 settembre 2010, 17:56
da AlexVE
Sto guardando REX su RAI1 e una signora ha una 900 NG :))

Re: Film con le Saab

Inviato: lunedì 6 settembre 2010, 18:00
da PILLO
vinsempre ha scritto:
cerry83 ha scritto:qualcuno ha mai visto il film con woody allen (non è suo) "storie di amori e infedeltà" (Scenes from a mall) del 1991?
E' ambientato tutto in un centro commerciale...le uniche scene all'esterno sono piene di saab!!! E quando apre il suo garage... :l
MI HAI ANTICIPATO DI POCO CERRY ! ! !

....e poi Woody Allen dice: "Where is my fucking Saab?"
quelli erano tempi ....!! sbav,sbav,sbav :l :l

Re: Film con le Saab

Inviato: lunedì 6 settembre 2010, 21:35
da desertstorm
Amore a prima vista: Salemme, Casagrande, Buccirosso, Izzo
Saab cabrio, non ricordo il modello :))
Ho postato un video "sbagliando" :)) sul topic "tsa"

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 7 settembre 2010, 9:48
da Lucantropo
Ieri sera su FOX c'è stata la prima puntata di Happy Town... la protagonista appena trasferitasi nella città, ha omprato un'auto usata.. Cerry, non sapevo che avessi prestato la 9000 ai produttori della ABC !!!!!! Perchè non c el'hai detto?!?! :D :D :D


(Anche se forse non aveva il muso piatto, ma era il modello del '91...), solo che non l'hanno mai fatta vedere molto bene da vicino...

fatto sta.. appena comprata, nemmeno il tempo di lavare via il prezzo scritto sul vetro e già è finita contro a un albero... :x

Settimana prossima vi dirò se la protagonista è sopravvissuta o meno.. :))

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 7 settembre 2010, 9:53
da Aeroswiss
Settimana scorsa ho visto sulla TV svizzera il film "La sposa fantasma" con Eva Longoria. Beh, il protagonista si porta a spasso la "medium" a bordo di una Saab 9-3 cabrio grigia MY 2004 :l

Durante il film, mia moglie mi ha chiesto:

"Ma sei sicuro che è una Saab???"

Risposta: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 7 settembre 2010, 10:01
da Lucantropo
Tua Moglie !?!?!??!?!?!?!?!??! :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios:

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 7 settembre 2010, 10:47
da cerry83
Lucantropo ha scritto:Settimana prossima vi dirò se la protagonista è sopravvissuta o meno.. :))
Dicci anche se poi si ricompra un'altra saab! :8

EDIT: Dal titolo sembra una cavolata...ma potevi dirlo che è una superfigata tipo twin peaks!!!!!!! :l :l :l :l

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 7 settembre 2010, 10:57
da Lucantropo
Beh di fatto quella cittadina ha ben poco di "Happy" :D :D A me sembra un incrocio fra October Road (per quanto riguarda l'ambientazione, c'è anche lo stesso attore) e Jericho, per quanto riguarda sia ambientazione che l'aura di mistero.. citando gli attuali.

Volendo si, potrebbe ispirarsi un po' a Twin Peaks, ma è ancora troppo presto per dirlo, hanno fatto solo due puntate... :)