Pagina 53 di 54

Re: I nostri chilometraggi.

Inviato: lunedì 15 luglio 2024, 21:56
da Claudio75
GheSo ha scritto:
lunedì 15 luglio 2024, 17:27

E son soddisfazioni!!

Ci puntavo anche io,a mi ha abbandonato molto prima
Purtroppo


Cos'è successo alla tua?

Re: I nostri chilometraggi.

Inviato: martedì 16 luglio 2024, 16:27
da GheSo
Oltre al cambio ( problema più grave ) altri lavoretti che ne rendevano non economico il ripristino

Re: I nostri chilometraggi.

Inviato: martedì 16 luglio 2024, 22:29
da Claudio75
I cambi automatici sono comodi, ma delicati e costosi da riparare, se si punta a raggiungere chilometraggi elevati il cambio meccanico aiuta.

Re: I nostri chilometraggi.

Inviato: mercoledì 17 luglio 2024, 15:31
da GheSo
Vero
Ma il cambio era particolarmente fragile di per sè
Considera che io faccio 90% di extraurbano e più di tanto non era sollecitato

Re: I nostri chilometraggi.

Inviato: martedì 12 novembre 2024, 0:47
da Fedesh
Con non pochi mal di testa ultimamente....ma abbiamo sfondato quota 350.000km!
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: I nostri chilometraggi.

Inviato: martedì 12 novembre 2024, 23:40
da MarkSaab83
Dega 303600
Site 206000

Re: I nostri chilometraggi.

Inviato: sabato 8 febbraio 2025, 14:25
da Claudio75
Cifra tonda,... per ora solo grandi soddisfazioni, problemi pochissimi.

Re: I nostri chilometraggi.

Inviato: sabato 8 febbraio 2025, 16:05
da autoeconomo
Complimenti per i km!

Con la mia nuova Sport Sedan sono a 205.000, ma ora so di essere in buone mani con il meccanico, quindi i km non saranno un problema. Non arriverò ai tuoi chilometraggi, ormai uso poco l'auto, per fare 300.000 ci metterò 15 anni.

Re: I nostri chilometraggi.

Inviato: sabato 8 febbraio 2025, 18:42
da Claudio75
Il meccanico affidabile secondo me fa la differenza, la mia è arrivata senza grossi problemi a questo chilometraggio soprattutto perché è sempre stata regolarmente tagliandata e manutenuta sin dalla sua nascita da Degano della Saab di Udine, nonostante l'età e i chilometri è ancora oserei dire perfetta.

Re: I nostri chilometraggi.

Inviato: sabato 8 febbraio 2025, 19:35
da autoeconomo
Oggi 205.555
IMG_3352-min.JPG
IMG_3352-min.JPG (111.53 KiB) Visto 18476 volte

Re: I nostri chilometraggi.

Inviato: sabato 8 febbraio 2025, 23:07
da marcofinnista
Claudio75 ha scritto:
sabato 8 febbraio 2025, 14:25

Cifra tonda,... per ora solo grandi soddisfazioni, problemi pochissimi.


WOW :)

Re: I nostri chilometraggi.

Inviato: mercoledì 12 febbraio 2025, 22:13
da Seba9-3
... sono fermo a 159000km circa... negli ultimi anni la mia TTid corre per circa 3000km/anno  :)

Re: I nostri chilometraggi.

Inviato: giovedì 13 febbraio 2025, 12:58
da ZioTom
Appena passata quota 110.000 mila.. l'auto compie 27 anni a maggio  :)

Re: I nostri chilometraggi.

Inviato: giovedì 27 febbraio 2025, 16:15
da russo01
già percorso 180.000 km.

Re: I nostri chilometraggi.

Inviato: lunedì 14 luglio 2025, 1:09
da autoeconomo
Questa settimana ho superato i 214.000km con la 9-3NG.

Re: I nostri chilometraggi.

Inviato: lunedì 12 gennaio 2026, 14:00
da VinkoS
Io invece con la mia Sport sedan sto per superare i 207.000

Re: I nostri chilometraggi.

Inviato: martedì 13 gennaio 2026, 10:17
da Farmit
Saab 9-3 cabrio 2.0 lpt del 2001 al momento vado per i 209.000 km (comprata con con 203.000 km circa un anno fa e con motore già sostituito poco prima).

Re: I nostri chilometraggi.

Inviato: mercoledì 14 gennaio 2026, 14:31
da michele900
140.000 con la 9.3 cabrio che ha compito 26 anni
113.000 sulla 9000 sport di 36 anni attualmente in restauro :D

Re: I nostri chilometraggi.

Inviato: venerdì 16 gennaio 2026, 8:44
da joel54
199.900. Pronto per fare la torta :))

Re: I nostri chilometraggi.

Inviato: lunedì 19 gennaio 2026, 14:34
da huskywr240
Dal 2007 ad oggi circa 60mila km :D