Pagina 7 di 14
Re: La nuova Saab 9-4x !!!
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 15:29
da Lucantropo
Mah.. a me sta macchina non dice proprio niente... ma parla saab almeno secondo voi?
Re: La nuova Saab 9-4x !!!
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 19:32
da cerry83
Non mi piace dietro...e trovo che la parte centrale della griglia frontale sia troppo verticale rispetto al resto!
Re: La nuova Saab 9-4x !!!
Inviato: mercoledì 3 novembre 2010, 22:02
da autoeconomo
Mah, gli interni non sono male, sono gli stessi della 9-5 o quasi. Fuori, non è brutta, ma nemmeno bella, non mi dice molto, i posteriore non è un granché e le griglie squadrate davanti non mi piacciono. Ma in generale, ha un qualcosa di Saab.
Re: La nuova Saab 9-4x !!!
Inviato: venerdì 12 novembre 2010, 18:05
da manu
Lucantropo ha scritto:Mah.. a me sta macchina non dice proprio niente... ma parla saab almeno secondo voi?
Nemmeno a me... a parte io non faccio testo, io e i suv siamo su due pianeti differenti.
Re: La nuova Saab 9-4x !!!
Inviato: sabato 13 novembre 2010, 12:50
da luka
manu ha scritto:Lucantropo ha scritto:Mah.. a me sta macchina non dice proprio niente... ma parla saab almeno secondo voi?
Nemmeno a me... a parte io non faccio testo, io e i suv siamo su due pianeti differenti.
vi quoto tutti e due, considerando che poi l'appeal del lancio è compromesso dalla mancanza di motori diesel....la vedo dura.
Certo è che se avessero investito sulla 9-3 prima, per lanciarla subito dopo la 9-5 invece di questa 9-4, agli occhi dei più la rinascita di saab sarebbe stata più interessante.
Comunque l'importante è esserci!
Re: La nuova Saab 9-4x !!!
Inviato: sabato 13 novembre 2010, 14:27
da Lucantropo
luka ha scritto:vi quoto tutti e due, considerando che poi l'appeal del lancio è compromesso dalla mancanza di motori diesel....la vedo dura.
Secondo me l'accordo BMW-Saab potrebbe rivelare qualche sorpresa contestualmente al lancio, staremo a vedere..
Certo è che se avessero investito sulla 9-3 prima, per lanciarla subito dopo la 9-5 invece di questa 9-4, agli occhi dei più la rinascita di saab sarebbe stata più interessante.
Su questo sono totalmente d'accordo! Anzi, io avrei del tutto abortito il progetto 9-4x per investire tutte le risorse a disposizione sulla 9-3 con la quale vige un solo imperativo:
vietato sbagliare.
Re: La nuova Saab 9-4x !!!
Inviato: mercoledì 17 novembre 2010, 16:46
da SUPERFRA
Re: La nuova Saab 9-4x !!!
Inviato: mercoledì 17 novembre 2010, 17:16
da PILLO
Re: La nuova Saab 9-4x !!!
Inviato: mercoledì 17 novembre 2010, 17:58
da roadking
a livello estetico non è male anche se l'avrei preferita un pochino più arrotondato il frontale...
Io credo che qui in europa sarà un po' diverso per i motori... VM non è quel minchione a capo della gm
Re: La nuova Saab 9-4x !!!
Inviato: mercoledì 17 novembre 2010, 18:10
da cerry83
Bella di quel grigio!
Re: La nuova Saab 9-4x !!!
Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 8:50
da PILLO
mi e' piaciuto il contrasto fari azzurrati con il grigio-marrone della carrozzeria....
gli interni....
Re: La nuova Saab 9-4x !!!
Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 10:22
da gripen
belle foto per una bella macchina!
http://www.saabsunited.com/2010/11/behi ... shoot.html
la presentazione:
http://www.saabsunited.com/2010/11/saab ... ealed.html

scusate ma... quello che nell'ultima foto "abbraccia" la 9-4x davanti agli occhi di VM è Swade di SaabsUnited???

fantastico!

Re: La nuova Saab 9-4x !!!
Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 12:00
da PILLO
Re: La nuova Saab 9-4x !!!
Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 12:01
da Lucantropo
Dai che hai trovato la rivincità dopo la 9-5...

Re: La nuova Saab 9-4x !!!
Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 12:04
da PILLO
sperem ....se questi sono i presupposti ....vediamo .
anche se lo styling e' simile alla 9.5 ,trovo che (specialmente nel frontale) le proporzioni siano migliori (es. griglia non esagerata)

Re: La nuova Saab 9-4x !!!
Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 13:57
da tecno
mi piace ora aspetto solo di vederla dal vivo :

Re: La nuova Saab 9-4x !!!
Inviato: giovedì 18 novembre 2010, 22:13
da vinsempre
..........la foto l'hanno fatta durante la preview della presentazione
NUOVA SAAB 9-4x
Inviato: giovedì 25 novembre 2010, 16:06
da desertstorm
Mi è appena arrivata una mail da saab con il link alla 9.4x
http://www.saab.it/it/it/start#/Cars/9-4x/intro/
Ho approfondito su questo suv e devo dire che mi piace non poco moltissimo. Non ricordo il passato i progetti o altro ma chiunque abbia disegnato questo piccolo capolavoro è un vero genio.
L'auto mi piace moltissimo sotto ogni profilo, e se non avessi gia preso la Erik Carlsson è probabile che un pensierino ce l'avrei fatto sicuramente (sempre benzina beninteso) , anche se si sarebbe trattato di aspettare almeno altri 2 anni prima di trovare delle ottime occasioni come l'ho trovata io.
Ancora una volta brava Saab continua a crescere cosi. Ora non ci resta che aspettare che arrivi nelle concessionarie, e chissa che non sia una delle sorprese nello stand Saab al motor show 2010
E chissa Hirsch cosa ci sta preparando per questo Suv

- saab-9-4x-and-a-free-ipad-26828_1.jpg (267.1 KiB) Visto 4862 volte
Re: NUOVA SAAB 9-4x
Inviato: giovedì 25 novembre 2010, 16:14
da fulgore
Bello è bello!
Anche se nel profilo ha qualcosa del land rover.
Il c**o e il muso invece sono molto saab e lo rendono, come tradizione della casa, diverso da quanto già sulle nostre strade.
Motorizzazioni?
Re: NUOVA SAAB 9-4x
Inviato: giovedì 25 novembre 2010, 16:22
da SUPERFRA
Desert c'è già un topic in cui ne parliamo da mesi …. Eccccheccavolo da te non me lo sarei aspettato … Unisco a quello
