Pagina 7 di 17

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 22:04
da saaBruno
Sfinge ha scritto:La 6 coupé divide: la ami o la odi.
Potrà non piacere, ma non è brutta, dai...
quoto!

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 22:11
da saaBruno
autoeconomo ha scritto:
Cmq sarei molto felice a ricevere un'auto così in regalo, quante Saab potrei prendermi con i soldi che vale la serie 6...
straquoto!

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 0:22
da autoeconomo
Sfinge ha scritto:La 6 coupé divide: la ami o la odi.
Potrà non piacere, ma non è brutta, dai...
Sicuramente, come anche la C6 ed altre auto strane.

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 2:18
da GheSo
NickStick ha scritto:Guardate qua, chi c'e' al primo posto... :D

http://chrisescars.com/top-10-ugliest-cars/
Hanno il coraggio di dire che la 2cv è brutta?!!

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 11:11
da cerry83
Sfinge ha scritto:La 6 coupé divide: la ami o la odi.
Potrà non piacere, ma non è brutta, dai...
Secondo me è proprio brutta. Inguardabile. Sembra che il nuovo modello sarà almeno decente..chissà!

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 12:58
da Maurolive
scusate l'assenza...

sono alcuni giorni che mi frulla in testa questa...
ma a voi risulta che in qualche Paese abbiano provato a venderla come Saab 9.2??

http://www.vootar.com/imgs/elementos/12 ... Baleno.jpg

o forse la 9.2 era di derivazione subaru?

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 13:10
da autoeconomo
La Saab 9-2 era la Subaru Imbreza con lo stemma del grifone.

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 13:18
da jpm
gheso ha scritto:
NickStick ha scritto:Guardate qua, chi c'e' al primo posto... :D

http://chrisescars.com/top-10-ugliest-cars/
Hanno il coraggio di dire che la 2cv è brutta?!!
Incredibile davvero!
E' tutto fuorché brutta :l

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 13:19
da desertstorm
vasca da bagno formato 4ruote :noeyes:

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 13:46
da cerry83
Maurolive ha scritto:scusate l'assenza...

sono alcuni giorni che mi frulla in testa questa...
ma a voi risulta che in qualche Paese abbiano provato a venderla come Saab 9.2??

http://www.vootar.com/imgs/elementos/12 ... Baleno.jpg

o forse la 9.2 era di derivazione subaru?
La famosa SAABaru! A mio parere il risultato estetico c'è tutto!
Immagine

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 13:49
da cerry83
Questa è un vero cesso da competizione!!!
Immagine

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 14:18
da MarchinoLaPeste
La vecchia opel corsa sw era così brutta e sgraziata, ma così un cesso che anzichè montare il tubo di scappamento avrebbero dovuto montarle il tubo di scarico!!! :lol:

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 14:21
da MarchinoLaPeste
...a già che si parla di cose avariate... la cordoba (a)vario era veramente lassativa!!!

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 14:27
da autoeconomo
La Corsa non è brutta dai, è un'auto modesta e nella versione 3 porte la trovo un'utilitaria carina.

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 14:43
da MarchinoLaPeste
Appunto.. è quello che dico io: in versione 3 e 5 porte aveva un perchè, ma in versione sw provoca conati di vomito!!! :D

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 16:00
da Maurolive
le utilitarie (segmento B) station e peggio ancora 3 volumi sono veramente inguardabili... ma forse derivano dai mercati sudamericani, dove spopolano.

ed ecco a voi la figlia della Duna!!! (la palio)
Immagine
Immagine

la cui versione 2 volumi è veramente quanto di peggio si possa immaginare.

e per rimanere in tema di piccole e brutte 3 volumi (Dacia Logan):

Immagine

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 21:34
da autoeconomo
giannicp ha scritto:...questa Lada 111 che per qualche periodo è stata commercializzata anche in Italia?...forse ne sono state vendute due al massimo tre non di più... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Una è nel mio comune.

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 0:09
da Maurolive
scusate, ma non resisto... dopo aver letto qui...
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 11&t=14989


Immagine

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 17:14
da manu
.....a me la Lagonda piace tantissimo!!!!!!!

Re: Le "BRUTTE"

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 17:22
da Maurolive
manu ha scritto:.....a me la Lagonda piace tantissimo!!!!!!!
a me questa pare la lancia Thesis... (oltre ad essere fotografata vicino casa mia)

Immagine

questa non la commento nemmeno :)
Immagine