Pagina 7 di 17
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 22:04
da saaBruno
Sfinge ha scritto:La 6 coupé divide: la ami o la odi.
Potrà non piacere, ma non è brutta, dai...
quoto!
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 22:11
da saaBruno
autoeconomo ha scritto:
Cmq sarei molto felice a ricevere un'auto così in regalo, quante Saab potrei prendermi con i soldi che vale la serie 6...
straquoto!
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 0:22
da autoeconomo
Sfinge ha scritto:La 6 coupé divide: la ami o la odi.
Potrà non piacere, ma non è brutta, dai...
Sicuramente, come anche la C6 ed altre auto strane.
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 2:18
da GheSo
Hanno il coraggio di dire che la 2cv è brutta?!!
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 11:11
da cerry83
Sfinge ha scritto:La 6 coupé divide: la ami o la odi.
Potrà non piacere, ma non è brutta, dai...
Secondo me è proprio brutta. Inguardabile. Sembra che il nuovo modello sarà almeno decente..chissà!
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 12:58
da Maurolive
scusate l'assenza...
sono alcuni giorni che mi frulla in testa questa...
ma a voi risulta che in qualche Paese abbiano provato a venderla come Saab 9.2??
http://www.vootar.com/imgs/elementos/12 ... Baleno.jpg
o forse la 9.2 era di derivazione subaru?
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 13:10
da autoeconomo
La Saab 9-2 era la Subaru Imbreza con lo stemma del grifone.
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 13:18
da jpm
gheso ha scritto:
Hanno il coraggio di dire che la 2cv è brutta?!!
Incredibile davvero!
E' tutto fuorché brutta

Re: Le "BRUTTE"
Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 13:19
da desertstorm
vasca da bagno formato 4ruote

Re: Le "BRUTTE"
Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 13:46
da cerry83
Maurolive ha scritto:scusate l'assenza...
sono alcuni giorni che mi frulla in testa questa...
ma a voi risulta che in qualche Paese abbiano provato a venderla come Saab 9.2??
http://www.vootar.com/imgs/elementos/12 ... Baleno.jpg
o forse la 9.2 era di derivazione subaru?
La famosa SAABaru! A mio parere il risultato estetico c'è tutto!

Re: Le "BRUTTE"
Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 13:49
da cerry83
Questa è un vero cesso da competizione!!!

Re: Le "BRUTTE"
Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 14:18
da MarchinoLaPeste
La vecchia opel corsa sw era così brutta e sgraziata, ma così un cesso che anzichè montare il tubo di scappamento avrebbero dovuto montarle il tubo di scarico!!!

Re: Le "BRUTTE"
Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 14:21
da MarchinoLaPeste
...a già che si parla di cose avariate... la cordoba (a)vario era veramente lassativa!!!
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 14:27
da autoeconomo
La Corsa non è brutta dai, è un'auto modesta e nella versione 3 porte la trovo un'utilitaria carina.
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 14:43
da MarchinoLaPeste
Appunto.. è quello che dico io: in versione 3 e 5 porte aveva un perchè, ma in versione sw provoca conati di vomito!!!

Re: Le "BRUTTE"
Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 16:00
da Maurolive
le utilitarie (segmento B) station e peggio ancora 3 volumi sono veramente inguardabili... ma forse derivano dai mercati sudamericani, dove spopolano.
ed ecco a voi la figlia della Duna!!! (la palio)
la cui versione 2 volumi è veramente quanto di peggio si possa immaginare.
e per rimanere in tema di piccole e brutte 3 volumi (Dacia Logan):

Re: Le "BRUTTE"
Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 21:34
da autoeconomo
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 0:09
da Maurolive
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 17:14
da manu
.....a me la Lagonda piace tantissimo!!!!!!!
Re: Le "BRUTTE"
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 17:22
da Maurolive
manu ha scritto:.....a me la Lagonda piace tantissimo!!!!!!!
a me questa pare la lancia Thesis... (oltre ad essere fotografata vicino casa mia)
questa non la commento nemmeno
