Pagina 7 di 8
Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: lunedì 5 settembre 2011, 10:13
da Lucantropo
L'ho vista a Ginevra.. e devo ammettere che dal vivo non è niente male.. certo era nera e il nero con i riflettori poi aiuta molto.. ma ammetto che mi è sembrata piacevole esteticamente.
Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: lunedì 5 settembre 2011, 11:43
da manu
la sebring cabrio...

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: giovedì 8 settembre 2011, 0:15
da ZioTom
viste 3 chrysler 300c simil thema a bormio... zioccaro se son grosse, la S80 sembrava piccola a confronto!!
ovviamente, avendoci preso gusto a tirare la S80 in montagna, ne ho bastonate due in scioltezza.. avevano le scritte di automobilismo, spero citino nel reportage di essere stati cazziati da una svedese..
p.s. a 2300mt non pensavo facesse così tanta fatica la macchina

p.p.s non va mica male comunque, avversaria tosta

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: giovedì 8 settembre 2011, 10:23
da Maurolive
manu ha scritto:
la sebring cabrio...

sebring ne vedo spesso una per strada... a me piace.
certo, basterebbe venderla come tale, senza cambiare brand... boh.
Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: giovedì 8 settembre 2011, 10:37
da manu
bravo, hai ragione! basta non mettergli il marchio Lancia e chiamarla Fulvia...
Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: giovedì 8 settembre 2011, 19:48
da STILEITALIA
Bella e' bella questa rebadge Lancia, ma per piacere, non chiamiamola Flavia!!!
Che supplizio!!!
Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: giovedì 8 settembre 2011, 23:49
da cerry83
ZioTom ha scritto:viste 3 chrysler 300c simil thema a bormio... zioccaro se son grosse, la S80 sembrava piccola a confronto!!
ovviamente, avendoci preso gusto a tirare la S80 in montagna, ne ho bastonate due in scioltezza.. avevano le scritte di automobilismo, spero citino nel reportage di essere stati cazziati da una svedese..
p.s. a 2300mt non pensavo facesse così tanta fatica la macchina

p.p.s non va mica male comunque, avversaria tosta

Potevano essere la versione "depotenziata", se non erro ha 220cv. Considerando che peseranno se va bene 2000 kg...è già tanto che non siano ruzzolate giù al primo tornante!!!

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: venerdì 9 settembre 2011, 10:00
da ZioTom
cerry83 ha scritto:ZioTom ha scritto:viste 3 chrysler 300c simil thema a bormio... zioccaro se son grosse, la S80 sembrava piccola a confronto!!
ovviamente, avendoci preso gusto a tirare la S80 in montagna, ne ho bastonate due in scioltezza.. avevano le scritte di automobilismo, spero citino nel reportage di essere stati cazziati da una svedese..
p.s. a 2300mt non pensavo facesse così tanta fatica la macchina

p.p.s non va mica male comunque, avversaria tosta

Potevano essere la versione "depotenziata", se non erro ha 220cv. Considerando che peseranno se va bene 2000 kg...è già tanto che non siano ruzzolate giù al primo tornante!!!

che son sempre più dei miei 205
comunque, a occhio, ha una bella tenuta (con i gommoni), e comunque fa una presenza scenica pazzesca.. ma non c'entra un c***o con lancia..
io le avrei messo un 2.0mjet da 170cv e posizionata con un prezzo aggressivissimo full optional, piuttosto che il 3.0 che ora non vuole più nessuno..
Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: domenica 18 settembre 2011, 16:15
da cerry83
Io avrei fatto entrambi, il 3.0 serve per l'immagine...i numeri non li fa nessuno col 3.0!
Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 2:29
da GheSo
Il Serie 5 lo vedo solo 30d...
Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 2:49
da ML59
Ma che cacchio ci fai in piedi alle 2,48???

Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 3:00
da Luca69
Mi pare che più di qualcuno soffre d'insonnia ;)
Ma tornando in Thema ....qui stanno uccidendo il marchio!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 13:04
da bonjo
Secondo me, un 2.0 mjet per quanto potente sia, non riesce a spingere bene un'auto così grande
Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 14:16
da ZioTom
bonjo ha scritto:Secondo me, un 2.0 mjet per quanto potente sia, non riesce a spingere bene un'auto così grande
sulla A6 c'era un 2.0tdi da 136cv e la maggior parte delle classe E hanno 170cv

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 17:03
da palla
Oggi ho visto una nuova serie 5 col 2.0 D. Con le recenti norme fiscali il 3.0 se lo scorderanno in parecchi temo.....
Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 17:08
da Lucantropo
Già... fra un motore con più di 20cv fiscali ed evitare un bell'accertamento fiscale da parte della guardia di finanza sono sicuro che molti preferiranno la seconda.
Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 21:10
da bonjo
ZioTom ha scritto:bonjo ha scritto:Secondo me, un 2.0 mjet per quanto potente sia, non riesce a spingere bene un'auto così grande
sulla A6 c'era un 2.0tdi da 136cv e la maggior parte delle classe E hanno 170cv

Vero, ma l'Audi ha dimensioni inferiori alla nuova Thema (e sicuramente peso) poi non è solo la potenza che fà fare: tempo fa ho guidato un BMW 520d, spingere spingeva ma era molto "ruvida" come funzionamento, e poi vogliono troppo spesso gioco di marce. Non è piacevole da usare, insomma
Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 23:39
da ZioTom
bonjo ha scritto:ZioTom ha scritto:bonjo ha scritto:Secondo me, un 2.0 mjet per quanto potente sia, non riesce a spingere bene un'auto così grande
sulla A6 c'era un 2.0tdi da 136cv e la maggior parte delle classe E hanno 170cv

Vero, ma l'Audi ha dimensioni inferiori alla nuova Thema (e sicuramente peso) poi non è solo la potenza che fà fare: tempo fa ho guidato un BMW 520d, spingere spingeva ma era molto "ruvida" come funzionamento, e poi vogliono troppo spesso gioco di marce. Non è piacevole da usare, insomma
la vecchia A6 stava sui 1800/2000kg, questa nuovissima poco sotto..
la thema forse inganna per la muscolosità, ma non passa le 2tonnellate..
ad ogni modo, secondo me i nuovi 2.0 turbodiesel non sono affatto male, nemmeno sulle segmento E..
ragionando concretamente, se mi serve una macchina comoda con cui macinare kilometri:
-cosa me ne faccio dei nuovi 3.0, che vanno da 245 a 313cv (triade crucca)? cioè dai, 313cv su una wagon diesel...
-i nuovi 2.0 stan sui 170/180cv ed hanno molta coppia
-vi sono motorizzazioni intermedie, vedi il 2.2 e il 2.4 biturbo (mercedes/volvo) con 205cv e tanta coppia, che sono perfette per andare forte e consumare poco...
poi il 3.0, andando avanti, se lo compreranno in pochi... chiaro comunque che il 6cilindri rimane tutt'altra cosa, ma per un utilizzo professionale (a cui sono dedicate queste auto) pure i nuovi 4cil (mono o biturbo) van benone..
Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 2:28
da GheSo
Secondo me più che alla cilindrata bisognerebbe gardare al frazionamento.
Vero che le MB han solo 170cv ma han più di 4 cilindri. Così come Volvo e Bmw.
Sopra i 4 migliora sicuramente la coppia e diminuisce la ruvidezza
Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: martedì 20 settembre 2011, 8:53
da ZioTom
gheso ha scritto:Secondo me più che alla cilindrata bisognerebbe gardare al frazionamento.
Vero che le MB han solo 170cv ma han più di 4 cilindri. Così come Volvo e Bmw.
Sopra i 4 migliora sicuramente la coppia e diminuisce la ruvidezza
le mb han 170 e 205cv, e sono sempre 4 cilindri, solo che una ha una turbina sola, l'altra due
anche bmw ha 184cv sui 4cilindri, o anche 204 nel caso della 123d..
le uniche pentacilindriche sono rimaste le Volvo..