Pagina 7 di 11

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2

Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 2:28
da GheSo
Tornando OnT:
Agostino, che range di temperatura ha il liquido refrigerante?

Poi ti spiegherò perché te lo chiedo

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2

Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 7:26
da desertstorm

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2

Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 12:04
da GheSo
Le caratteristiche dichiarate, le reali non so come tu possa rilevarle

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2

Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 12:39
da saaBruno
Ma quanto corre sto babbonatale!!!
Ordine partito ieri alle 14, pacco arrivato un ora fa ....
ImageUploadedByTapatalk1354707473.396650.jpg
ImageUploadedByTapatalk1354707473.396650.jpg (70.99 KiB) Visto 17803 volte

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2

Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 12:51
da saaBruno
desert scusa per gli off topic! :o(
ma almeno il tuo topic rimane alto cosi tutti possono ammirare la 9.3 piu bella del forum :l (alla faccia delle turbo X :fuck: :D )

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2

Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 13:47
da desertstorm
:D :D :D
Non vi preoccupate, non ti tengo :)) :)) :))

P.s: quando inauguri la carrozzeria ? :D :D :D


Stefano appena rientro vado a vedere.

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2

Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 13:58
da vinsempre
.......il lato oscuro vi ascolta, prestate attenzione a quello che dite....... :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin:

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2

Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 14:07
da GheSo
Apperò Bruno!
Si comincia a far sul serio qua :pirate:

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2

Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 14:09
da GheSo
desertstorm ha scritto:P.s: quando inauguri la carrozzeria ? :D :D
Visti i prodotti e le temperature di questi giorni, non credo entro breve :wink:

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2

Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 14:13
da saaBruno
gheso ha scritto:
Visti i prodotti e le temperature di questi giorni, non credo entro breve :wink:
perche dici cosi?
comunque non a breve... e poi questi lavori mica si fanno al freddo all'aperto!! ma in ambienti opportunamente riscaldati :-

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2

Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 14:34
da GheSo
Siccome ho preso anche io un prodotto Manzerna, si raccomandano temperature dai 15 gradi per un'ottimale lavorazione.
Considerato che oltretutto si lavorano molto più a lungo dei soliti noti

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2

Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 19:22
da palla
vinsempre ha scritto:.......il lato oscuro vi ascolta, prestate attenzione a quello che dite....... :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin:

A Bru ma perche' invece che delle bombolette non ti fai portare da babbo natale queste due sventolone? :D

Re: [FOTO]9.3NG Sedan Erik Carlsson Germany Edition XWD 2.0T

Inviato: sabato 13 settembre 2014, 12:18
da desertstorm
Amici...... volevo comunicarvi che, in un momento di follia, .....la pantera s'è mangiato il grifone......

:shouting: :shouting:























:dealer: :dealer: :dealer:
































:D :D :D :D

Re: [FOTO]9.3NG Sedan Erik Carlsson Germany Edition XWD 2.0T

Inviato: sabato 13 settembre 2014, 13:20
da SUPERFRA
What ?

Re: [FOTO]9.3NG Sedan Erik Carlsson Germany Edition XWD 2.0T

Inviato: sabato 13 settembre 2014, 13:31
da desertstorm
Guarda le foto che ho aggiunto nel primo post :D :D

Re: [FOTO]9.3NG Sedan Erik Carlsson Germany Edition XWD 2.0T

Inviato: sabato 13 settembre 2014, 13:44
da gsasanelli
Fantastiche :)) ma la pantera l'ha anche digerito? :D

Re: [FOTO]9.3NG Sedan Erik Carlsson Germany Edition XWD 2.0T

Inviato: sabato 13 settembre 2014, 14:14
da desertstorm
Gia :D

Ora sto studiando uno stemma da mettere al posto della scritta SAAB che si trova nel listello della mascherina centrale.

Qualcosa di piccolino che somigli al primo logo Saab, l'aeroplanino con le due eliche.
Ma mi sa devo farlo fare da un artigiano....

Re: [FOTO]9.3NG Sedan Erik Carlsson Germany Edition XWD 2.0T

Inviato: sabato 13 settembre 2014, 14:26
da vinsempre
Ma tu sei un folleeeeeee :D :D :D :D :D

Devo farti i COMPLIMENTI perché è veramente originale nonché una personalizzazione veramente al Top! :)

È anche mooooolto ben realizzato a livello di fattura :)

Re: [FOTO]9.3NG Sedan Erik Carlsson Germany Edition XWD 2.0T

Inviato: sabato 13 settembre 2014, 14:32
da desertstorm
:O
Da te non me l'aspettavo.....
Tu che sei un sostenitore dell'originalità, pensavo ad una forte critica :))

Infatti proprio a te pensavo e dicevo fra me e me "chissa quante me ne dirà..." :D ....

Comunque grazie :))

Il logo l'ho realizzato io e me lo son fatto trasformare in vettoriale da mio cugino che fa il grafico.
Poi ho spedito il file ad un laboratorio che stampa etichette resinate.

Il tutto mi è costato poco più di 50 euri :$ (50 pezzi)

Re: [FOTO]9.3NG Sedan Erik Carlsson Germany Edition XWD 2.0T

Inviato: sabato 13 settembre 2014, 14:52
da vinsempre
E ma quanto mi fai "cattivo" :D :D :D

È un'idea simpatica, poco invasiva e reversibile :) insomma in questo caso mi hai convinto :))