Pagina 7 di 11
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 2:28
da GheSo
Tornando OnT:
Agostino, che range di temperatura ha il liquido refrigerante?
Poi ti spiegherò perché te lo chiedo
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 7:26
da desertstorm
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 12:04
da GheSo
Le caratteristiche dichiarate, le reali non so come tu possa rilevarle
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 12:39
da saaBruno
Ma quanto corre sto babbonatale!!!
Ordine partito ieri alle 14, pacco arrivato un ora fa ....

- ImageUploadedByTapatalk1354707473.396650.jpg (70.99 KiB) Visto 17803 volte
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 12:51
da saaBruno
desert scusa per gli off topic!
ma almeno il tuo topic rimane alto cosi tutti possono ammirare la 9.3 piu bella del forum

(alla faccia delle turbo X

)
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 13:47
da desertstorm
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 13:58
da vinsempre
.......il lato oscuro vi ascolta, prestate attenzione a quello che dite.......
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 14:07
da GheSo
Apperò Bruno!
Si comincia a far sul serio qua

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 14:09
da GheSo
desertstorm ha scritto:P.s: quando inauguri la carrozzeria ?

Visti i prodotti e le temperature di questi giorni, non credo entro breve

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 14:13
da saaBruno
gheso ha scritto:
Visti i prodotti e le temperature di questi giorni, non credo entro breve

perche dici cosi?
comunque non a breve... e poi questi lavori mica si fanno al freddo all'aperto!! ma in ambienti opportunamente riscaldati

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 14:34
da GheSo
Siccome ho preso anche io un prodotto Manzerna, si raccomandano temperature dai 15 gradi per un'ottimale lavorazione.
Considerato che oltretutto si lavorano molto più a lungo dei soliti noti
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Erik Carlsson Edition XWD 2.0T 2
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 19:22
da palla
Re: [FOTO]9.3NG Sedan Erik Carlsson Germany Edition XWD 2.0T
Inviato: sabato 13 settembre 2014, 12:18
da desertstorm
Re: [FOTO]9.3NG Sedan Erik Carlsson Germany Edition XWD 2.0T
Inviato: sabato 13 settembre 2014, 13:20
da SUPERFRA
What ?
Re: [FOTO]9.3NG Sedan Erik Carlsson Germany Edition XWD 2.0T
Inviato: sabato 13 settembre 2014, 13:31
da desertstorm
Guarda le foto che ho aggiunto nel primo post

Re: [FOTO]9.3NG Sedan Erik Carlsson Germany Edition XWD 2.0T
Inviato: sabato 13 settembre 2014, 13:44
da gsasanelli
Fantastiche

ma la pantera l'ha anche digerito?

Re: [FOTO]9.3NG Sedan Erik Carlsson Germany Edition XWD 2.0T
Inviato: sabato 13 settembre 2014, 14:14
da desertstorm
Gia
Ora sto studiando uno stemma da mettere al posto della scritta SAAB che si trova nel listello della mascherina centrale.
Qualcosa di piccolino che somigli al primo logo Saab, l'aeroplanino con le due eliche.
Ma mi sa devo farlo fare da un artigiano....
Re: [FOTO]9.3NG Sedan Erik Carlsson Germany Edition XWD 2.0T
Inviato: sabato 13 settembre 2014, 14:26
da vinsempre
Re: [FOTO]9.3NG Sedan Erik Carlsson Germany Edition XWD 2.0T
Inviato: sabato 13 settembre 2014, 14:32
da desertstorm
Da te non me l'aspettavo.....
Tu che sei un sostenitore dell'originalità, pensavo ad una forte critica
Infatti proprio a te pensavo e dicevo fra me e me "
chissa quante me ne dirà..." 
....
Comunque grazie
Il logo l'ho realizzato io e me lo son fatto trasformare in vettoriale da mio cugino che fa il grafico.
Poi ho spedito il file ad un laboratorio che stampa etichette resinate.
Il tutto mi è costato poco più di 50 euri

(50 pezzi)
Re: [FOTO]9.3NG Sedan Erik Carlsson Germany Edition XWD 2.0T
Inviato: sabato 13 settembre 2014, 14:52
da vinsempre