Re: Produzione ferma
Inviato: venerdì 15 aprile 2011, 23:59
Non so come funziona all'estero, ma in Italia per le società quotate in Borsa è obbligatorio dare comunicazione quando si possiede almeno il 2% del capitale.autoeconomo ha scritto:Un dubbio, ma nel libero mercato uno non puo acquistare tutte le azioni che vuole di una societa?