Pagina 7 di 7

Re: Produzione ferma

Inviato: venerdì 15 aprile 2011, 23:59
da ecodrive
autoeconomo ha scritto:Un dubbio, ma nel libero mercato uno non puo acquistare tutte le azioni che vuole di una societa?
Non so come funziona all'estero, ma in Italia per le società quotate in Borsa è obbligatorio dare comunicazione quando si possiede almeno il 2% del capitale.

Re: Produzione ferma

Inviato: mercoledì 20 aprile 2011, 11:16
da Lucantropo
A quanto pare l'NDO dovrebbe portare a termine le proprie verifiche in merito all'ingresso di Antonov come azionista già entro questa settimana.