SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
900NG - Upgrade freni
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=15630
Pagina
7
di
7
Re: 900NG - Upgrade freni
Inviato:
sabato 21 dicembre 2013, 17:22
da
marcofinnista
No no, non si levano si rifilano un tantino e basta, anche se mi girano le palle oltre misura visto che visto che devo rifare un lavoro 2 volte
Re: 900NG - Upgrade freni
Inviato:
lunedì 23 dicembre 2013, 13:02
da
marcofinnista
Upgrade freni terminato con successo, tutto a posto, ora i freni sono completamente aggiornati alla versione 9.3OG davanti e dietro