Pagina 7 di 7

Re: 900NG - Upgrade freni

Inviato: sabato 21 dicembre 2013, 17:22
da marcofinnista
No no, non si levano si rifilano un tantino e basta, anche se mi girano le palle oltre misura visto che visto che devo rifare un lavoro 2 volte :[[

Re: 900NG - Upgrade freni

Inviato: lunedì 23 dicembre 2013, 13:02
da marcofinnista
Upgrade freni terminato con successo, tutto a posto, ora i freni sono completamente aggiornati alla versione 9.3OG davanti e dietro :8 :8 :8