Re: Audi A5 Coupè 3.0Tdi - All'avanguardia della tecnica
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011, 18:03
Ma anche non contro, a mio avviso l'importante è sottolineare i punti di forza che hanno entrambi non cercare di nascondere le debolezze
Convinto?desertstorm ha scritto:Si però parliamo di donne ......che è meglio![]()
![]()
ZioTom ha scritto:una sera dovremmo andare a mangiare una bella pizza, dieselisti contro benzinari.. a tavola è meglio
Provato sulla mia pelle: in "Autobahn" neppure con il TTiD fai 1000 km con il pienodesertstorm ha scritto:francesco78 ha scritto:2 settimane fa ho attraversato l'europa da qui alla lituania guidando un 1.6 benzina, esito tragico per consumi purtroppo...si vede che sono abituato davvero male con i dieseldesertstorm ha scritto: Non sono d'accordo, se parliamo di tratte in autostrada, si è obbligati a viaggiare a velocità moderate 120 di media.
A quelle velocità anche vetture da 2.8 litri (nel caso di Saab) si percorrono 6/700 km e con una 2 litri anche 800 km. E ogni 800 km io una sosta per fare pipi la devo fare, è proprio fisiologico.
(se poi si ha la prostata ingrossata .........![]()
)
Per fare 4/500 devi avere un 3.5/4 litri e non mi sembra il caso.
Informiamoci bene perche molte persone credono che il sinonimo di "Benzina" sia "Consumo spropositato". E non è cosi!
PS. voglio proprio vedere se in Germania con un 2.8 a benza ci fai 600kmNo in germania non fai 600 km con un pieno nel 2.8 però non fai nemmeno 120km/h di media.desertstorm ha scritto:Non sono d'accordo, se parliamo di tratte in autostrada, si è obbligati a viaggiare a velocità moderate 120 di media.francesco78 ha scritto:Chi fa il rappresentante (come me) capisce il motivo di girare con una grossa berlina diesel, una volta che ci si abitua a lunghe tirate autostradali fermarsi a fare il pieno diventa un fastidio supplementare specialmente se questo accade ogni 400/500km che in autostrada significa circa 4 ore, con un bel diesel ci fai anche 800/1000km senza soste non desiderate a livello fisico
A quelle velocità anche vetture da 2.8 litri (nel caso di Saab) si percorrono 6/700 km e con una 2 litri anche 800 km. E ogni 800 km io una sosta per fare pipi la devo fare, è proprio fisiologico.
(se poi si ha la prostata ingrossata .........![]()
)
Per fare 4/500 devi avere un 3.5/4 litri e non mi sembra il caso.
Informiamoci bene perche molte persone credono che il sinonimo di "Benzina" sia "Consumo spropositato". E non è cosi!
Io ho dato questa risposta perche tu hai detto: la sosta accade ogni 400/500 km quindi 4 ore, ergo ad una velocità di crociera di 100/110km/h![]()
Guarda ti rispondono subito subitoLuca69 ha scritto:Convinto?desertstorm ha scritto:Si però parliamo di donne ......che è meglio![]()
![]()
Rosse, bionde o more?
Formose belle in carne o modelle supermagre?
Se poi tiriamo in ballo qualche nome ....hai voglia! Altro che Saab vs. Audi vs. BMW !!
Cavolo, consuma davvero pocoLuca69 ha scritto:
Provato sulla mia pelle: in "Autobahn" neppure con il TTiD fai 1000 km con il pieno![]()
Però ci vai molto vicino: Monaco Salisburgo con SID che indica 162 di media (comprese strettoie fatte a 80) - consumo ...circa 16 km/lt --> son 992 km con un pieno!
Ecco a che serve vedersi per una pizza! WOWLuca69 ha scritto:Provato sulla mia pelle: in "Autobahn" neppure con il TTiD fai 1000 km con il pieno![]()
Però ci vai molto vicino: Monaco Salisburgo con SID che indica 162 di media (comprese strettoie fatte a 80) - consumo ...circa 16 km/lt --> son 992 km con un pieno!
Io ho il MY2010 e credo abbiano cambiato qualcosa.francesco78 ha scritto:Cavolo, consuma davvero pocoLuca69 ha scritto:
Provato sulla mia pelle: in "Autobahn" neppure con il TTiD fai 1000 km con il pieno![]()
Però ci vai molto vicino: Monaco Salisburgo con SID che indica 162 di media (comprese strettoie fatte a 80) - consumo ...circa 16 km/lt --> son 992 km con un pieno!la mia beve qualcosina in più, visto che tiene i 16 con un litro a 150 costanti
E che c'entra il SID???cerry83 ha scritto:la birra se l'è bevuta il vostro sid mi sa...sarebbe l'auto che consuma meno al mondo. I 16 non li fa nemmeno a 130 reali secondo me..
Dai retta, sono consumi reali.cerry83 ha scritto:la birra se l'è bevuta il vostro sid mi sa...sarebbe l'auto che consuma meno al mondo. I 16 non li fa nemmeno a 130 reali secondo me..
Pensa che la mia "in rodaggio" a 138 di tachimetro fa più di 17velvet ha scritto:Dai retta, sono consumi reali.cerry83 ha scritto:la birra se l'è bevuta il vostro sid mi sa...sarebbe l'auto che consuma meno al mondo. I 16 non li fa nemmeno a 130 reali secondo me..