Pagina 7 di 16

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 0:07
da SUPERFRA
Tabella aggiornata e domani pieno post-raduno :8

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 23:38
da SUPERFRA
Pieno post-Raduno effettuato !!! Devo dire che nonostante il Raduno in ValBadia e i moltissimi km di sali-scendi il consumo è stato più che accettabile ! Nelle mie previsioni avevo ipotizzato quasi 3 pieni ... Sono contento :))


PS:Ho constato che il SID segna quasi lo stesso identico consumo :8

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA

Inviato: martedì 27 settembre 2011, 6:48
da SABBONE
azzo quanto costa la blusuper 100!
piu' di 1 € di differenza al litro con il volgare gpl ! :@

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA

Inviato: martedì 27 settembre 2011, 9:40
da PILLO
certo che sta macchina e' peggio di un mutuo... :8 :)

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA

Inviato: martedì 27 settembre 2011, 9:42
da SUPERFRA
No ti assicuro che è peggio il mutuo … almeno questa da soddisfazioni ! Purtroppo e per fortuna in questi mesi l'ho usata moltissimo ( colpa di tutti i Raduni ai quali ho partecipato ) .

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA

Inviato: domenica 9 ottobre 2011, 8:26
da SUPERFRA
Tabella aggiornata ... a momenti rimanevo a secco per trovare la Eni BluSuper+ :lol:

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA

Inviato: sabato 22 ottobre 2011, 0:46
da SUPERFRA
Tabella aggiornata ..........

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 18:28
da luro62
Con il pieno fatto ieri percorrendo la A4 a 130 Km/h (da GPS) con il cambio automatico impostato in manuale in 5 marcia ( 2500 giri) il sid mi dava 1150 Km da percorrere ( media ipotetica di 18,5 Km/litro) con un confort di marcia assoluto .

Si conferma che occorre attivare la turbina per avere il massimo delle prestazioni.

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 22:29
da SUPERFRA
luro62 ha scritto:Con il pieno fatto ieri percorrendo la A4 a 130 Km/h (da GPS) con il cambio automatico impostato in manuale in 5 marcia ( 2500 giri) il sid mi dava 1150 Km da percorrere ( media ipotetica di 18,5 Km/litro) con un confort di marcia assoluto .

Si conferma che occorre attivare la turbina per avere il massimo delle prestazioni.
Beh ma non si possono fare sti confronti ... non farmi soffrire :pissedoff:

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA

Inviato: sabato 29 ottobre 2011, 3:00
da GheSo
Basta che la metti in moto e passa ogni sofferenza, su!!

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA

Inviato: sabato 29 ottobre 2011, 9:23
da SUPERFRA
ovvio :)

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 20:49
da SUPERFRA
Tabella aggiornata ... i consumi con l'utilizzo Standard ormai sono risaputi :)

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA

Inviato: giovedì 17 novembre 2011, 23:23
da SUPERFRA
Tabella aggiornata

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 0:01
da SUPERFRA
Tabella aggiornata ... ho migliorato :lol:

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 11:47
da ZioTom
cioè tu con 90 euro non fai manco 400km? e non sei mai arrivato a 10 al litro di media?
ma tu sei matto, a me girerebbero le palle a buttare così tanti soldi solo in benzina!!!

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 13:01
da SUPERFRA
ZioTom ha scritto:cioè tu con 90 euro non fai manco 400km? e non sei mai arrivato a 10 al litro di media?
ma tu sei matto, a me girerebbero le palle a buttare così tanti soldi solo in benzina!!!
Come ho già detto più volte … le palle girano quando paghi , ma appena sali in macchina , l'accendi ed esci dal benzinaio … passa tutto credimi e la mia faccia passa da così :( a così :)) :)) :)) :)) :)) :))

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 16:22
da PILLO
ZioTom ha scritto:cioè tu con 90 euro non fai manco 400km? e non sei mai arrivato a 10 al litro di media?
ma tu sei matto, a me girerebbero le palle a buttare così tanti soldi solo in benzina!!!
ROSICA,ROSICA,ROSICA !! :$ :$ :$

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 19:21
da ZioTom
PILLO ha scritto:
ZioTom ha scritto:cioè tu con 90 euro non fai manco 400km? e non sei mai arrivato a 10 al litro di media?
ma tu sei matto, a me girerebbero le palle a buttare così tanti soldi solo in benzina!!!
ROSICA,ROSICA,ROSICA !! :$ :$ :$
ma rosica un c***o, mi girerebbero le pelotas :D
cioè, quei soldi in benzina, senza offesa per nessuno, li metterei in una porsche.. non in una turboX :)

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 19:22
da Lucantropo
ne butti di più tu a farci i tuoi giri alla c***o di cane tutto l'anno.. :D :D

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA

Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 19:24
da PILLO
A caccia di gnocche ...eh io c'ho la cabrio Uhe !!! :D :D