Pagina 7 di 16
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA
Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 0:07
da SUPERFRA
Tabella aggiornata e domani pieno post-raduno

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA
Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 23:38
da SUPERFRA
Pieno post-Raduno effettuato !!! Devo dire che nonostante il Raduno in ValBadia e i moltissimi km di sali-scendi il consumo è stato più che accettabile ! Nelle mie previsioni avevo ipotizzato quasi 3 pieni ... Sono contento
PS:Ho constato che il SID segna quasi lo stesso identico consumo

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA
Inviato: martedì 27 settembre 2011, 6:48
da SABBONE
azzo quanto costa la blusuper 100!
piu' di 1 € di differenza al litro con il volgare gpl !

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA
Inviato: martedì 27 settembre 2011, 9:40
da PILLO
certo che sta macchina e' peggio di un mutuo...

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA
Inviato: martedì 27 settembre 2011, 9:42
da SUPERFRA
No ti assicuro che è peggio il mutuo … almeno questa da soddisfazioni ! Purtroppo e per fortuna in questi mesi l'ho usata moltissimo ( colpa di tutti i Raduni ai quali ho partecipato ) .
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA
Inviato: domenica 9 ottobre 2011, 8:26
da SUPERFRA
Tabella aggiornata ... a momenti rimanevo a secco per trovare la Eni BluSuper+

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA
Inviato: sabato 22 ottobre 2011, 0:46
da SUPERFRA
Tabella aggiornata ..........
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 18:28
da luro62
Con il pieno fatto ieri percorrendo la A4 a 130 Km/h (da GPS) con il cambio automatico impostato in manuale in 5 marcia ( 2500 giri) il sid mi dava 1150 Km da percorrere ( media ipotetica di 18,5 Km/litro) con un confort di marcia assoluto .
Si conferma che occorre attivare la turbina per avere il massimo delle prestazioni.
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 22:29
da SUPERFRA
luro62 ha scritto:Con il pieno fatto ieri percorrendo la A4 a 130 Km/h (da GPS) con il cambio automatico impostato in manuale in 5 marcia ( 2500 giri) il sid mi dava 1150 Km da percorrere ( media ipotetica di 18,5 Km/litro) con un confort di marcia assoluto .
Si conferma che occorre attivare la turbina per avere il massimo delle prestazioni.
Beh ma non si possono fare sti confronti ... non farmi soffrire

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA
Inviato: sabato 29 ottobre 2011, 3:00
da GheSo
Basta che la metti in moto e passa ogni sofferenza, su!!
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA
Inviato: sabato 29 ottobre 2011, 9:23
da SUPERFRA
ovvio

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA
Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 20:49
da SUPERFRA
Tabella aggiornata ... i consumi con l'utilizzo Standard ormai sono risaputi

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA
Inviato: giovedì 17 novembre 2011, 23:23
da SUPERFRA
Tabella aggiornata
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA
Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 0:01
da SUPERFRA
Tabella aggiornata ... ho migliorato

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA
Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 11:47
da ZioTom
cioè tu con 90 euro non fai manco 400km? e non sei mai arrivato a 10 al litro di media?
ma tu sei matto, a me girerebbero le palle a buttare così tanti soldi solo in benzina!!!
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA
Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 13:01
da SUPERFRA
Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA
Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 16:22
da PILLO
ZioTom ha scritto:cioè tu con 90 euro non fai manco 400km? e non sei mai arrivato a 10 al litro di media?
ma tu sei matto, a me girerebbero le palle a buttare così tanti soldi solo in benzina!!!
ROSICA,ROSICA,ROSICA !!

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA
Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 19:21
da ZioTom
PILLO ha scritto:ZioTom ha scritto:cioè tu con 90 euro non fai manco 400km? e non sei mai arrivato a 10 al litro di media?
ma tu sei matto, a me girerebbero le palle a buttare così tanti soldi solo in benzina!!!
ROSICA,ROSICA,ROSICA !!

ma rosica un c***o, mi girerebbero le pelotas
cioè, quei soldi in benzina, senza offesa per nessuno, li metterei in una porsche.. non in una turboX

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA
Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 19:22
da Lucantropo
ne butti di più tu a farci i tuoi giri alla c***o di cane tutto l'anno..

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Consumo carburante SUPERFRA
Inviato: mercoledì 30 novembre 2011, 19:24
da PILLO
A caccia di gnocche ...eh io c'ho la cabrio Uhe !!!
