Pagina 7 di 9

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: sabato 25 giugno 2011, 14:13
da Lucantropo
Conviene..

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: sabato 25 giugno 2011, 14:21
da marcofinnista
Chissa' perchè in quel settore cercano tutti l'impossibile a tutti i costi...e per domani mattina...poi all'ultimo secondo quiando mettono i piedi per terra se fanno sta bene la prima cagata che gli capita per le mani :D

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: sabato 25 giugno 2011, 14:27
da Lucantropo
:D :D :D

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: sabato 25 giugno 2011, 14:28
da Draken
Se ne vogliono una blu io sono disponibile! :8

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: sabato 25 giugno 2011, 15:39
da saabspecialist
Draken ha scritto:Se ne vogliono una blu io sono disponibile! :8
ma tu la presteresti a qualche pirla che magari te la scotta di testata o gratta di cambio??? :unpleased:

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: sabato 25 giugno 2011, 15:46
da desertstorm
Quoto, quanto meno dovrebbero farmi presenziare ( e controllare) alle riprese :soldier:

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: sabato 25 giugno 2011, 16:07
da saaBruno
desertstorm ha scritto:Quoto, quanto meno dovrebbero farmi presenziare ( e controllare) alle riprese :soldier:
io straquoto, ma le riprese durano 6 mesi!

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: sabato 25 giugno 2011, 16:15
da saaBruno
Draken ha scritto: Il fantomatico "problema all'iniezione" (chiamasi Bosch jetronic) è probabilmente sempre il solito: il fornelletto (chiamasi warm-up regulator).

E' un pezzo specifico del sistema Jetronic che per la c900 aveva un ulteriore specifica diversa da tutte le altre auto che al tempo lo montavano (golf gti, porsche 911, mercedes sec, ecc....).

Questo ricambio nuovo non viene più fornito dalla Bosch. Su internet si trova ma ATTENZIONE solo la versione che va bene per le c900 aspirate e che spessissimo viene indicato come compatibile anche con la turbo ma NON E' VERO.
trattasi di questo componente?
http://cgi.ebay.it/Bosch-0438140020-Saa ... 5644ae5d80

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: domenica 26 giugno 2011, 23:47
da Draken
saaBruno ha scritto:
Draken ha scritto: Il fantomatico "problema all'iniezione" (chiamasi Bosch jetronic) è probabilmente sempre il solito: il fornelletto (chiamasi warm-up regulator).

E' un pezzo specifico del sistema Jetronic che per la c900 aveva un ulteriore specifica diversa da tutte le altre auto che al tempo lo montavano (golf gti, porsche 911, mercedes sec, ecc....).

Questo ricambio nuovo non viene più fornito dalla Bosch. Su internet si trova ma ATTENZIONE solo la versione che va bene per le c900 aspirate e che spessissimo viene indicato come compatibile anche con la turbo ma NON E' VERO.
trattasi di questo componente?
http://cgi.ebay.it/Bosch-0438140020-Saa ... 5644ae5d80
no, quello giusto è il Bosch 0438140085, quello lì è quello senza il tubicino per il turbo..... come volevasi dimostrare! :8

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: lunedì 27 giugno 2011, 8:56
da saaBruno

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: lunedì 27 giugno 2011, 10:14
da Lucantropo
Pensavo peggio considerando la rarità del ricambio sinceramente !

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: lunedì 27 giugno 2011, 10:17
da SUPERFRA
Quindi da quello che ha scritto Stefano stanno vedendo se cambiare il colore ?

Io Venerdi ho mandato una mail alla produzione … spero di ricevere una risposta oggi . Intanto Domani riceverò info circa la C900 abbandonata .

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: lunedì 27 giugno 2011, 10:19
da Lucantropo
Si, li ho sentiti anch'io e per vari motivi (primo fra tutti il tmepo stretto e la non certezza di riuscire ad avere e ripristinare la 900 bronzo..) mi ha detto che parlerà col regista per spiegargli che è meglio, se non ormai obbligato, pensare di cambiare colore.

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: lunedì 27 giugno 2011, 11:10
da vinsempre
Io volevo dare due "dritte":

Una a Superfra: magari se ti interessa una c900, ne trovi una messa bene maccanicamente (e magari approfitti di una non messa troppo bene esteticamente, tanto la a spese rifanno loro), e te la fai riverniciare del colore che chiedono.
E' un'occasione, e se alla fine il risultato è lo stesso (macchina color marrone), almeno sai di avere un mano un'auto valida.


L'altro al Presidente e, di rimbalzo, a tutti i classicisti: possiamo contattarli dicendo "che stiamo facendo di tutto per trovarla di quel colore" e bla bla bla........e che nel frattempo gli mandiamo un book fotografico delle disponibili del club.......
Credo che se è umanamente possibile far cambiare idea ad un regista ( :D ) lo si fà solo mostrando la merce disponibile come alternativa, magari viene colpito da un colore simile o cambia proprio tonalità (.....sai sti registi come sono.......) :)

Quindi, se qualcuno è concretamente interessato a prestare l'auto per le riprese (a sto punto di qualsiasi colore), faccia un passo avanti, invii qualche foto per il book e vediamo che succede.

In fondo proporre un'alternativa (se, apppunto non è possibile proprio quel colore!!!) non ci costa nulla.

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: lunedì 27 giugno 2011, 11:16
da Lucantropo
Qualche segnalazione su possibili colori alternativi disponibili gli è già stata fatta (mi ha detto che ne parlavano oggi col regista), alvo ovviamente la disponibilità del proprietario.

Poi certo se qualcuno volesse farsi avanti dicendo già in anticipo che sarebbe disponibile, li si può imbeccare direttamente.

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: lunedì 27 giugno 2011, 11:27
da SUPERFRA
Vins io "avrei" preso solo quella perché identica in tutto e per tutto alla prima Saab di Famiglia … inoltre questa è targata anche BG (la nostra era targata NA) . Alla fine della fiera l' "avrei" regalata a mio padre …

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: lunedì 27 giugno 2011, 11:57
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:Vins io "avrei" preso solo quella perché identica in tutto e per tutto alla prima Saab di Famiglia … inoltre questa è targata anche BG (la nostra era targata NA) . Alla fine della fiera l' "avrei" regalata a mio padre …
Ok capito :)


E allora il suggerimento vale per chiunque voglia regalarsi una c900 ad un prezzo agevolato :)

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: lunedì 27 giugno 2011, 13:16
da AeroGT
vinsempre ha scritto:Io volevo dare due "dritte":
a tutti i classicisti: possiamo contattarli dicendo "che stiamo facendo di tutto per trovarla di quel colore" e bla bla bla........e che nel frattempo gli mandiamo un book fotografico delle disponibili del club.......
Credo che se è umanamente possibile far cambiare idea ad un regista ( :D ) lo si fà solo mostrando la merce disponibile come alternativa, magari viene colpito da un colore simile o cambia proprio tonalità (.....sai sti registi come sono.......) :)

Quindi, se qualcuno è concretamente interessato a prestare l'auto per le riprese (a sto punto di qualsiasi colore), faccia un passo avanti, invii qualche foto per il book e vediamo che succede.

In fondo proporre un'alternativa (se, apppunto non è possibile proprio quel colore!!!) non ci costa nulla.
Già fatto.... Hanno anche chiamato Girometta, visto che dovrebbero girare dalla loro parti.

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: lunedì 27 giugno 2011, 22:22
da Giuseppe Licheri
SUPERFRA ha scritto:Vins io "avrei" preso solo quella perché identica in tutto e per tutto alla prima Saab di Famiglia … inoltre questa è targata anche BG (la nostra era targata NA) . Alla fine della fiera l' "avrei" regalata a mio padre …
Fra mi dai la targa del rottame che domani chiedo in mctc a Sassari. Ci devo andare per lavoro e mo faccio fare uno screen della targa alla maschera proprietari. Se ha fatto almeno una revisione dovrebbe risultare...

Re: Casting per film: c900 Cercasi

Inviato: lunedì 27 giugno 2011, 22:25
da SUPERFRA
glicheri ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Vins io "avrei" preso solo quella perché identica in tutto e per tutto alla prima Saab di Famiglia … inoltre questa è targata anche BG (la nostra era targata NA) . Alla fine della fiera l' "avrei" regalata a mio padre …
Fra mi dai la targa del rottame che domani chiedo in mctc a Sassari. Ci devo andare per lavoro e mo faccio fare uno screen della targa alla maschera proprietari. Se ha fatto almeno una revisione dovrebbe risultare...
La targa è BG 639868 , comunque dovrei avere tutti i dati anche io domani :)