Pagina 7 di 18
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 29 settembre 2011, 14:37
da Lucantropo
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 29 settembre 2011, 16:06
da Granitico
Appunto, cazzari che non siete altro

, e ti scordi grasso, non sarò un fuscello ma neanche strabordo, o no?

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: giovedì 29 settembre 2011, 16:18
da Lucantropo
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: venerdì 30 settembre 2011, 7:53
da Aeroswiss
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: venerdì 30 settembre 2011, 9:05
da SUPERFRA
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: venerdì 30 settembre 2011, 9:10
da desertstorm
gli attori si sprecano.................

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: venerdì 30 settembre 2011, 9:38
da Granitico
Ganz genau

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 14:58
da cerry83
Come ultimo indizio ci stava "è un aereo che ora guida un aereo"
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 16:14
da cerry83
Ho sbagliato punteggiatura...era una domanda la mia!
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 16:58
da NickStick
Toh, guarda come avanza il lato oscuro, sara' mica Superfra che passa?
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 17:00
da PILLO
non puo' essere ,e' troppo veloce .

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 17:08
da ecodrive
Forse guidava Piccolastella?

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 17:19
da NickStick
o forse ecodrive... con a bordo pillo

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 17:41
da ZioTom
scusate, ma mi scappava troppo da cagher.. andavo troppo forte?

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 18:39
da SUPERFRA
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 18:43
da PILLO
Sound stupendo ,niente da dire !
Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 18:45
da autoeconomo
PILLO ha scritto:Sound stupendo ,niente da dire !
Quoto!

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 18:55
da SUPERFRA
PILLO ha scritto:Sound stupendo ,niente da dire !
Quella del video però non è una TurboX .
E' una 9-3 pre-restyling 250cv e dal sound però sembrerebbe non essere originale
PS: Mi piacerebbe fare un video così ma da solo è impossibile da realizzare

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 19:00
da ZioTom
SUPERFRA ha scritto:PILLO ha scritto:Sound stupendo ,niente da dire !
Quella del video però non è una TurboX .
E' una 9-3 pre-restyling 250cv e dal sound però sembrerebbe non essere originale
PS: Mi piacerebbe fare un video così ma da solo è impossibile da realizzare

tu tieni la videocamera, al resto ci penso io

Re: Il lato oscuro avanza !
Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 19:26
da ecodrive
NickStick ha scritto:o forse ecodrive... con a bordo pillo

No, il suono sarebbe stato coperto dalle urla di Pillo
