Pagina 7 di 18

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 29 settembre 2011, 14:37
da Lucantropo
Va beh ho anche detto che è basso, e lui era forse il più alto dei presenti... :D e che ha l'alito cattivo..? qualcuno gliel'ha annusato? :D :D :D

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 29 settembre 2011, 16:06
da Granitico
Lucantropo ha scritto:Va beh ho anche detto che è basso, e lui era forse il più alto dei presenti... :D e che ha l'alito cattivo..? qualcuno gliel'ha annusato? :D :D :D
Appunto, cazzari che non siete altro :)) , e ti scordi grasso, non sarò un fuscello ma neanche strabordo, o no? :x

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: giovedì 29 settembre 2011, 16:18
da Lucantropo
:D :D

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 30 settembre 2011, 7:53
da Aeroswiss
Bravo Granitico... diglielo a 'sti cazzari che tirano in ballo persone che non c'entrano niente con 'sta storia della nuova Turbo-X... Lucantropo e Superfra: siete 2 cazzari :D :D :D

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 30 settembre 2011, 9:05
da SUPERFRA
Aeroswiss ha scritto:Bravo Granitico... diglielo a 'sti cazzari che tirano in ballo persone che non c'entrano niente con 'sta storia della nuova Turbo-X... Lucantropo e Superfra: siete 2 cazzari :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 30 settembre 2011, 9:10
da desertstorm
gli attori si sprecano................. :dealer:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: venerdì 30 settembre 2011, 9:38
da Granitico
Aeroswiss ha scritto:Bravo Granitico... diglielo a 'sti cazzari che tirano in ballo persone che non c'entrano niente con 'sta storia della nuova Turbo-X... Lucantropo e Superfra: siete 2 cazzari :D :D :D
Ganz genau :8

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 14:58
da cerry83
Come ultimo indizio ci stava "è un aereo che ora guida un aereo"

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 16:14
da cerry83
Ho sbagliato punteggiatura...era una domanda la mia!

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 16:58
da NickStick
Toh, guarda come avanza il lato oscuro, sara' mica Superfra che passa? :D


Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 17:00
da PILLO
non puo' essere ,e' troppo veloce . :))

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 17:08
da ecodrive
Forse guidava Piccolastella? :D

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 17:19
da NickStick
o forse ecodrive... con a bordo pillo :D

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 17:41
da ZioTom
scusate, ma mi scappava troppo da cagher.. andavo troppo forte? :))

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 18:39
da SUPERFRA
Booooni state boooooooooooni :pirate: :pirate: :pirate:

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 18:43
da PILLO
Sound stupendo ,niente da dire !

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 18:45
da autoeconomo
PILLO ha scritto:Sound stupendo ,niente da dire !
Quoto! :l :l

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 18:55
da SUPERFRA
PILLO ha scritto:Sound stupendo ,niente da dire !
Quella del video però non è una TurboX .
E' una 9-3 pre-restyling 250cv e dal sound però sembrerebbe non essere originale :)

PS: Mi piacerebbe fare un video così ma da solo è impossibile da realizzare :8 :8 :8 :8

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 19:00
da ZioTom
SUPERFRA ha scritto:
PILLO ha scritto:Sound stupendo ,niente da dire !
Quella del video però non è una TurboX .
E' una 9-3 pre-restyling 250cv e dal sound però sembrerebbe non essere originale :)

PS: Mi piacerebbe fare un video così ma da solo è impossibile da realizzare :8 :8 :8 :8
tu tieni la videocamera, al resto ci penso io :D

Re: Il lato oscuro avanza !

Inviato: domenica 2 ottobre 2011, 19:26
da ecodrive
NickStick ha scritto:o forse ecodrive... con a bordo pillo :D
No, il suono sarebbe stato coperto dalle urla di Pillo :D