Pagina 7 di 27
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: sabato 15 febbraio 2014, 15:19
da giammacabrio
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: sabato 15 febbraio 2014, 17:01
da GheSo
Dalla foto sembra abbia un bel metalizzato
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: sabato 15 febbraio 2014, 17:14
da giammacabrio
Sì è proprio bella

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: sabato 22 febbraio 2014, 17:41
da giammacabrio
Una 900 della Bburago da rally che va in vetrina

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: giovedì 3 aprile 2014, 20:53
da giammacabrio
Questa volta con 5 euriiiiiiiii mi son portato a casa anzi in vetrina

un modellino di una 900 con tutta la scatola completa di gadget della Majorett mai aperta

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: giovedì 3 aprile 2014, 22:00
da desertstorm
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: mercoledì 12 novembre 2014, 20:31
da giammacabrio
La mia malattttia

aumenta con un modellino del 87 di una 9000 Turbo

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: mercoledì 12 novembre 2014, 20:56
da desertstorm
Re: R: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: venerdì 14 novembre 2014, 5:26
da sophie
Saabosi
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2.
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: giovedì 26 marzo 2015, 12:26
da giammacabrio

Un 'altro modellino 1\43...... e che modellino costruito anni 80

Saab 99 con tutte le parti che si aprono "introvabile "
PS-mi è costato solo 3 euriiiiiiiii

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: giovedì 26 marzo 2015, 15:04
da giuseppe122
Bella!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: lunedì 27 luglio 2015, 15:33
da SUPERFRA
Ragazzi guardate cosa sta per arrivare
http://www.griffinmodels.com/griffin-models-news.html
Le 9-5NG e anche le TurboX !!! Però circa 220€ cad

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: martedì 4 agosto 2015, 11:39
da giammacabrio

bella ma caraaaa

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: lunedì 10 agosto 2015, 17:58
da giammacabrio
In tanto mi sono comprato un modellino 1\43 del 1984 della CORGI (GB) con scatola originale a 10.00 euri di una 9000
ps.questi modellini non sono proprio bellissssssimi ma sono un pezzo di storia SAAB .
Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: sabato 3 ottobre 2015, 19:52
da V6Turbo
Sono un grande appassionato di modellismo, in particolare di F1 (500/600 pezzi, ma ho perso il conto)... Perciò non potevano mancare le Saab nella mia collezione.
Vi faccio vedere una "rarità"

Poi quando avrò voglia farò le foto alle altre

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: sabato 3 ottobre 2015, 20:39
da giammacabrio
Bella ma come modellino non è proprio una rarità

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: domenica 4 ottobre 2015, 0:14
da V6Turbo
Infatti l'ho messo tra virgolette

Il modello è l'arcinoto Minichamps, questa era una versione con basetta in legno
Re: R: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: martedì 6 ottobre 2015, 8:32
da sophie
se riesco a caricare la foto vi faccio vedere un giocattolino saab che e' sicuramente raro,almeno in questa colorazione
Re: R: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: martedì 6 ottobre 2015, 8:36
da sophie
eccola
Re: R: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]
Inviato: martedì 6 ottobre 2015, 8:41
da sophie
altra vista.
da un made in finland non mi sarei aspettato pero l'incoerenza della doppia presa d aria sul cofano anteriore