Pagina 7 di 27

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: sabato 15 febbraio 2014, 15:19
da giammacabrio
Nuova entrata :l che si aggrega alle sue sorelle cabrio :l :l :l :l :l :l

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: sabato 15 febbraio 2014, 17:01
da GheSo
Dalla foto sembra abbia un bel metalizzato

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: sabato 15 febbraio 2014, 17:14
da giammacabrio
Sì è proprio bella :l

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: sabato 22 febbraio 2014, 17:41
da giammacabrio
Una 900 della Bburago da rally che va in vetrina :)

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: giovedì 3 aprile 2014, 20:53
da giammacabrio
Questa volta con 5 euriiiiiiiii mi son portato a casa anzi in vetrina :) un modellino di una 900 con tutta la scatola completa di gadget della Majorett mai aperta :l

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: giovedì 3 aprile 2014, 22:00
da desertstorm
Sei mitico :)) :)) :))

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: mercoledì 12 novembre 2014, 20:31
da giammacabrio
La mia malattttia :l aumenta con un modellino del 87 di una 9000 Turbo :unteeth:

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: mercoledì 12 novembre 2014, 20:56
da desertstorm
:)) :)) :))

Re: R: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: venerdì 14 novembre 2014, 5:26
da sophie
ecodrive ha scritto::D :D :D
bellissimi!!!!
Saabosi

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2.

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: giovedì 26 marzo 2015, 12:26
da giammacabrio
:l Un 'altro modellino 1\43...... e che modellino costruito anni 80 :l :l Saab 99 con tutte le parti che si aprono "introvabile "

PS-mi è costato solo 3 euriiiiiiiii :)

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: giovedì 26 marzo 2015, 15:04
da giuseppe122
Bella!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: lunedì 27 luglio 2015, 15:33
da SUPERFRA
Ragazzi guardate cosa sta per arrivare
http://www.griffinmodels.com/griffin-models-news.html

Le 9-5NG e anche le TurboX !!! Però circa 220€ cad :O

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: martedì 4 agosto 2015, 11:39
da giammacabrio
:l bella ma caraaaa :@

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: lunedì 10 agosto 2015, 17:58
da giammacabrio
In tanto mi sono comprato un modellino 1\43 del 1984 della CORGI (GB) con scatola originale a 10.00 euri di una 9000 :l


ps.questi modellini non sono proprio bellissssssimi ma sono un pezzo di storia SAAB .

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: sabato 3 ottobre 2015, 19:52
da V6Turbo
Sono un grande appassionato di modellismo, in particolare di F1 (500/600 pezzi, ma ho perso il conto)... Perciò non potevano mancare le Saab nella mia collezione.
Vi faccio vedere una "rarità" :))
Poi quando avrò voglia farò le foto alle altre :D

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: sabato 3 ottobre 2015, 20:39
da giammacabrio
Bella ma come modellino non è proprio una rarità :)

Re: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: domenica 4 ottobre 2015, 0:14
da V6Turbo
Infatti l'ho messo tra virgolette :) Il modello è l'arcinoto Minichamps, questa era una versione con basetta in legno

Re: R: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: martedì 6 ottobre 2015, 8:32
da sophie
se riesco a caricare la foto vi faccio vedere un giocattolino saab che e' sicuramente raro,almeno in questa colorazione

Re: R: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: martedì 6 ottobre 2015, 8:36
da sophie
eccola

Re: R: COLLEZIONE privata modellini SAAB [Foto][Video]

Inviato: martedì 6 ottobre 2015, 8:41
da sophie
altra vista.
da un made in finland non mi sarei aspettato pero l'incoerenza della doppia presa d aria sul cofano anteriore