Pagina 7 di 20

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 17:28
da manu
Onestamente il primo rendering di Velvet non mi è piaciuto....non per colpa sua intendiamoci :) ....sembra una giapponese....il secondo, togliendo la bombatura è decisamente meglio....però sono d'accordo con Fra, a vedrla così mi sembra un pochino alta...

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 17:31
da Lucantropo
Più la guardo e più la bombatura posteriore mi sembra inguardabile... decisamente preferisco la variante senza.

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 18:36
da paperone75
Due interventi da fare in modo deciso:
1) Diminuire lo sbalzo posteriore;
2) allungare la lunghezza del muso.

Visto, si stampi!

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: domenica 6 novembre 2011, 10:37
da PILLO
da saabnews..

Immagine

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: domenica 6 novembre 2011, 11:40
da cerry83
Quest'ultima di saabnews è spettacolare!! A parte le varie sfumature tipiche da bozzetto...concentratevi sul "giro" del lunotto nella parte bassa e soprattutto sui fanali....molto 9.3OG!!

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: domenica 6 novembre 2011, 13:01
da desertstorm
Mo si comincia a ragionare :l :l :l :l :l :l

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: domenica 6 novembre 2011, 14:41
da legio
Questa sì che è spettacolare!

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: domenica 6 novembre 2011, 18:32
da AEROFAB
A me non dispiaceva neanche quello iniziale di disegno ma questo è senz'altro miglioresenza quelle bombature posteriori...Comunque il posteriore almeno vista di lato mi ricorda un pò la xf e se non fosse per i fari un pò troppo allungati anche la panamera con quel portellone.... :)

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: domenica 6 novembre 2011, 20:25
da jpm
Veramente il portellone mi ricorda tanto quella delle 900 :l

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: domenica 6 novembre 2011, 20:54
da Luca69
Portellone ... 2 porte .... :l :l :l :l :l

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: lunedì 7 novembre 2011, 13:25
da Aeroswiss
E una citazione al nostro club???? No, tanto per dire....... visto che nella seconda foto c'è il nostro sito!?!?! http://www.saabnews.it/2011/11/un-rende ... -saab-9-3/

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: lunedì 7 novembre 2011, 14:50
da Lucantropo
L'hanno pubblicato in seguito alla mia e-mail con il materiale.. sinceramente me l'aspettavo anch'io.. almeno ci ha pensato Velvet a mettere il link..

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: martedì 8 novembre 2011, 17:57
da ZioTom
non è riuscitissima eh, specie dietro..

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: martedì 8 novembre 2011, 19:02
da Aeroswiss
Beh, certo che stare qui a parlare di nuova 9-3 quando la vita di Saab è appesa ad un filo, mi sembra alquanto paradossale.... sorry :unpleased:

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: martedì 8 novembre 2011, 19:02
da desertstorm
Ci sono molte indiscrezioni su questa attesissima nuova 93.

Questa è una nuova foto perfezionata di quella che ho messo qualche post fa:
images.jpg
images.jpg (6.85 KiB) Visto 3010 volte
....e numme piace

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: martedì 8 novembre 2011, 19:03
da desertstorm
Aeroswiss ha scritto:Beh, certo che stare qui a parlare di nuova 9-3 quando la vita di Saab è appesa ad un filo, mi sembra alquanto paradossale.... sorry :unpleased:
vabbe dai................ottimismo ottimismo

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: martedì 8 novembre 2011, 19:04
da desertstorm
Comunque ritornando alle indiscrezioni.........a me non dispiacerebbe questo anteriore e con questo posteriore..........sarebbe davvero hard :l :l :l :l

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: martedì 8 novembre 2011, 19:06
da Aeroswiss
Guarda, io non sono mai né pessimista né ottimista.... sono semplicemente REALISTA. E la realtà di oggi non è grigia, non è nera ma nerissima....

A questo punto solo la politica può salvare Saab.... e per politica intendo la Casa Bianca. Solo Obama & Co. possono dire a GM: "Non rompete le balle ai cinesi che se questi si incazzzano, qui sono volatili per diabetici per tutti".

Allo stadio attuale, una soluzione di tipo economico e finanziario, ma soprattutto commerciale, non esiste. Solo la politica può davvero salvare Saab :x :x

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: martedì 8 novembre 2011, 19:26
da Lucantropo
E' vero, ma un semplice topic dove svagarsi fantasticando dell'ipotetica futura o mai futura 9-3 che male può fare, tanto..

Siamo tutti consapevoli del fatto che stiamo parlando di qualcosa che potrebbe non vedere mai la luce del sole.

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !

Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 0:11
da paperone75
desertstorm ha scritto:Comunque ritornando alle indiscrezioni.........a me non dispiacerebbe questo anteriore e con questo posteriore..........sarebbe davvero hard :l :l :l :l
Molto belli questi rendering.....il posteriore mi piace moltissimo, anche perchè mi ricorda un po' la Jaguar XF :)
L'anteriore invece mi lascia un po' perplesso....a questo punto prendiamo direttamente il muso della 9-4X e lo alleggeriamo un pochino.