Pagina 7 di 20
Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 17:28
da manu
Onestamente il primo rendering di Velvet non mi è piaciuto....non per colpa sua intendiamoci

....sembra una giapponese....il secondo, togliendo la bombatura è decisamente meglio....però sono d'accordo con Fra, a vedrla così mi sembra un pochino alta...
Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 17:31
da Lucantropo
Più la guardo e più la bombatura posteriore mi sembra inguardabile... decisamente preferisco la variante senza.
Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !
Inviato: venerdì 4 novembre 2011, 18:36
da paperone75
Due interventi da fare in modo deciso:
1) Diminuire lo sbalzo posteriore;
2) allungare la lunghezza del muso.
Visto, si stampi!
Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !
Inviato: domenica 6 novembre 2011, 10:37
da PILLO
da saabnews..

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !
Inviato: domenica 6 novembre 2011, 11:40
da cerry83
Quest'ultima di saabnews è spettacolare!! A parte le varie sfumature tipiche da bozzetto...concentratevi sul "giro" del lunotto nella parte bassa e soprattutto sui fanali....molto 9.3OG!!
Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !
Inviato: domenica 6 novembre 2011, 13:01
da desertstorm
Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !
Inviato: domenica 6 novembre 2011, 14:41
da legio
Questa sì che è spettacolare!
Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !
Inviato: domenica 6 novembre 2011, 18:32
da AEROFAB
A me non dispiaceva neanche quello iniziale di disegno ma questo è senz'altro miglioresenza quelle bombature posteriori...Comunque il posteriore almeno vista di lato mi ricorda un pò la xf e se non fosse per i fari un pò troppo allungati anche la panamera con quel portellone....

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !
Inviato: domenica 6 novembre 2011, 20:25
da jpm
Veramente il portellone mi ricorda tanto quella delle 900

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !
Inviato: domenica 6 novembre 2011, 20:54
da Luca69
Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !
Inviato: lunedì 7 novembre 2011, 13:25
da Aeroswiss
E una citazione al nostro club???? No, tanto per dire....... visto che nella seconda foto c'è il nostro sito!?!?!
http://www.saabnews.it/2011/11/un-rende ... -saab-9-3/
Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !
Inviato: lunedì 7 novembre 2011, 14:50
da Lucantropo
L'hanno pubblicato in seguito alla mia e-mail con il materiale.. sinceramente me l'aspettavo anch'io.. almeno ci ha pensato Velvet a mettere il link..
Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !
Inviato: martedì 8 novembre 2011, 17:57
da ZioTom
non è riuscitissima eh, specie dietro..
Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !
Inviato: martedì 8 novembre 2011, 19:02
da Aeroswiss
Beh, certo che stare qui a parlare di nuova 9-3 quando la vita di Saab è appesa ad un filo, mi sembra alquanto paradossale.... sorry

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !
Inviato: martedì 8 novembre 2011, 19:02
da desertstorm
Ci sono molte indiscrezioni su questa attesissima nuova 93.
Questa è una nuova foto perfezionata di quella che ho messo qualche post fa:

- images.jpg (6.85 KiB) Visto 3010 volte
....e numme piace
Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !
Inviato: martedì 8 novembre 2011, 19:03
da desertstorm
Aeroswiss ha scritto:Beh, certo che stare qui a parlare di nuova 9-3 quando la vita di Saab è appesa ad un filo, mi sembra alquanto paradossale.... sorry

vabbe dai................ottimismo ottimismo
Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !
Inviato: martedì 8 novembre 2011, 19:04
da desertstorm
Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !
Inviato: martedì 8 novembre 2011, 19:06
da Aeroswiss
Guarda, io non sono mai né pessimista né ottimista.... sono semplicemente REALISTA. E la realtà di oggi non è grigia, non è nera ma nerissima....
A questo punto solo la politica può salvare Saab.... e per politica intendo la Casa Bianca. Solo Obama & Co. possono dire a GM: "Non rompete le balle ai cinesi che se questi si incazzzano, qui sono volatili per diabetici per tutti".
Allo stadio attuale, una soluzione di tipo economico e finanziario, ma soprattutto commerciale, non esiste. Solo la politica può davvero salvare Saab

Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !
Inviato: martedì 8 novembre 2011, 19:26
da Lucantropo
E' vero, ma un semplice topic dove svagarsi fantasticando dell'ipotetica futura o mai futura 9-3 che male può fare, tanto..
Siamo tutti consapevoli del fatto che stiamo parlando di qualcosa che potrebbe non vedere mai la luce del sole.
Re: Nuova 9-3 2013 - Disegno UFFICIALE !
Inviato: mercoledì 9 novembre 2011, 0:11
da paperone75
Molto belli questi rendering.....il posteriore mi piace moltissimo, anche perchè mi ricorda un po' la Jaguar XF

L'anteriore invece mi lascia un po' perplesso....a questo punto prendiamo direttamente il muso della 9-4X e lo alleggeriamo un pochino.