Pagina 7 di 7

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 10:14
da Luca69
SUPERFRA ha scritto:@Luca > I miei da 18" li ha Grifone 9.5 … sei poco aggiornato :lol:
Si lo so: secondo me non li dovevi vendere, ma tenerli per le invernali!

Sulla TurboX non ci puoi mettere dei cerchi diversi !!!!!!!!!

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 10:27
da SUPERFRA
gripen ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Ogni tanto mi diverto con Photoshop !!! E pensando alle invernali .........

In Photoshop non rendono ma dal vivo mi sono sempre piaciuti , perchè assomigliano agli Hirsch però questi sono da 18" e non 19" . Ovviamente la metà dei forumisti che non apprezza gli Hirsch disprezzerà anche questi . Cosa ne pensate ?

A me piaciono perchè sembrano una rivisitazione in chiave moderna dei Viking Saab :l
TurboX 18 ALFA.jpg
18 Alfa (1).jpg
18 Alfa (2).jpg
E bravo FRA! Contagiato dal virus dei cerchi a 3 razze... :D
Quelli Alfa li avevo notati pure io: sono a 4 fori, buoni per 900/9000! :D (devo controllare l'interasse dei bulloni e l'ET... ma sono abbastanza Saabisitici!)

Beh contagiato da anni … i miei cerchi preferiti sono i SuperAero … peccato non li abbiano mai fatti da 17-18-19" !!! Poi adoro gli Hirsch e anche i TurboX sono "3 razze" :8

Mi sono sempre piaciuti questi Alfa , ma adesso li hanno fatti (aftermarket) identici anche per la Giulietta e la 159 … quindi con 5 fori , interasse 5x110 e mozzo 65,1 …. Quindi compatibili con Saab !

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 10:27
da SUPERFRA
Luca69 ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:@Luca > I miei da 18" li ha Grifone 9.5 … sei poco aggiornato :lol:
Si lo so: secondo me non li dovevi vendere, ma tenerli per le invernali!

Sulla TurboX non ci puoi mettere dei cerchi diversi !!!!!!!!!
A me piace provare cerchi diversi … la noia mi annoia 8)

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 10:28
da cerry83
I cerchi sono molto belli, ma a mio parere su una saab stanno bene come un calcio nei c******i!!
Ma poi....ti servono davvero le invernali?? Nevica così spesso lì?

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 10:32
da SUPERFRA
cerry83 ha scritto:I cerchi sono molto belli, ma a mio parere su una saab stanno bene come un calcio nei c******i!!
Ma poi....ti servono davvero le invernali?? Nevica così spesso lì?
Sull'Alfa stanno molto bene … vorrei riuscire a provarli sulla mia .


Qui nevica poco , ma siccome solitamente a CapodInoltre ho uno scivolo stretto e molto inclinato e d'inverno con la neve faccio fatica usando le invernali (e spalarlo tutte le volte non mi va) . Non vorrei mai rigare la macchina ….anno vado su nelle Valli … mi servono !

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 11:40
da cerry83
secondo me costa meno noleggiare un'auto adatta solo per i pochi giorni l'anno in cui serve!! :D

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 11:42
da Luca69
Purtroppo anche se non servono in molte zone sono obbligatorie - o in alternativa le catene, ma sui 19" non credo si possano monatare.

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 11:47
da cerry83
Mah guarda...io di questo genere di leggi ad cazzum me ne fotto proprio! Come la questione degli anabbaglianti accesi di giorno, lo faccio solo quando realmente necessario, circa l'1% delle volte. Il portafogli ringrazia!

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 11:55
da Luca69
cerry83 ha scritto:Mah guarda...io di questo genere di leggi ad cazzum me ne fotto proprio! Come la questione degli anabbaglianti accesi di giorno, lo faccio solo quando realmente necessario, circa l'1% delle volte. Il portafogli ringrazia!
Potrei pure fottertene, ma dove sto io se ti fermano di fanno un kulo tanto!
Non vale la pena rischiare.

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 11:58
da cerry83
Dove sto io usano il buon senso evidentemente..

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 12:05
da Lucantropo
cerry83 ha scritto:Mah guarda...io di questo genere di leggi ad cazzum me ne fotto proprio! Come la questione degli anabbaglianti accesi di giorno, lo faccio solo quando realmente necessario, circa l'1% delle volte. Il portafogli ringrazia!
+1. Catene sciolte nel bagagliaio e vaffa...

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 14:12
da Luca69
Lucantropo ha scritto:
cerry83 ha scritto:Mah guarda...io di questo genere di leggi ad cazzum me ne fotto proprio! Come la questione degli anabbaglianti accesi di giorno, lo faccio solo quando realmente necessario, circa l'1% delle volte. Il portafogli ringrazia!
+1. Catene sciolte nel bagagliaio e vaffa...
A Udine hanno fermato una mia amica e le hanno fatto la multa perchè le catene non erano della misura giusta.
Quindi se fate qualche viaggio dove la neve non cade solo ogni 2~3 anni sappiate che i controlli sono un po' più severi ;)

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 15:20
da GheSo
Quotone per Luca "el striaco".

Comunque, lo stesso discorso che si fa ogni inverno :D

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 21:46
da marcofinnista
Tornando in topic io dico che sulla Turbo X gli unici cerchi che ci vedo sono i suoi originali ...poi se lo dico io che sono un purista dell'originalita' ci potete credere :8

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: mercoledì 10 luglio 2013, 21:53
da vinsempre
marcofinnista ha scritto:Tornando in topic io dico che sulla Turbo X gli unici cerchi che ci vedo sono i suoi originali ...poi se lo dico io che sono un purista dell'originalita' ci potete credere :8

Meno male che c'è qualcuno con ancora un pò di sale in zucca :D :D :D :D :D :D

Re: R: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: giovedì 11 luglio 2013, 8:42
da Luca69
marcofinnista ha scritto:Tornando in topic io dico che sulla Turbo X gli unici cerchi che ci vedo sono i suoi originali ...poi se lo dico io che sono un purista dell'originalita' ci potete credere :8
Sono della stessa opinione
Poi i cerchi TX son bellissimi ,... ma la mia è un'opinione di parte :grin:

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: giovedì 11 luglio 2013, 8:45
da MarchinoLaPeste
marcofinnista ha scritto:Tornando in topic io dico che sulla Turbo X gli unici cerchi che ci vedo sono i suoi originali ...poi se lo dico io che sono un purista dell'originalita' ci potete credere :8
+1

Per me "aftermarket" è una parolaccia :)

Re: 9-3NG TurboX - Quali cerchi Aftermarket ?

Inviato: giovedì 11 luglio 2013, 15:33
da autoeconomo
gheso ha scritto:Quotone per Luca "el striaco".

Comunque, lo stesso discorso che si fa ogni inverno :D
Meno male che non siamo ancora in inverno... :D