Pagina 7 di 7

Re: Aumento benzina ? Togliete i contralberi !

Inviato: mercoledì 6 febbraio 2013, 15:25
da crumble
Lucantropo ha scritto:Dovresti verificare la T del tuo termostato se è da 82° allora può darsi che una piccola oscillazione sia fisiologica dovuto al range di tollernza fra gli 82 del termostato ed i 100° della ventola..

Se invece avessi il termosato da 89° dovrebbe stare praticamente sempre ferma..
Chiederò all'officina Sonia, dove l'ho portata l'ultima volta e dove ho fatto cambiare il termostato..

Re: Aumento benzina ? Togliete i contralberi !

Inviato: mercoledì 6 febbraio 2013, 15:30
da crumble
gheso ha scritto:Domandina sciocca: ma per raffreddare ulteriormente il liquido, solitamente non si lascia acceso il clima? ( Visto che la sua ventola si trova attaccata al radiatore)
Infatti quando mi andò in ebollizione perchè non andava più la ventola era estate e finchè andava il clima era tutto ok, anche in coda, il macello è successo in coda col clima spento. Purtroppo avevo anche il sensore dell'indicatore morto, così non mi sono accorto di nulla fino a quando ho visto il vapore uscire dal cofano...l'acqua era praticamente finita, ho rischiato di bruciare tutto...per il resto della vacanza tenendo sempre il clima acceso non ho più avuto problemi.