Inviato: venerdì 26 ottobre 2007, 10:58
solosaab ha scritto:
ah perchè è un'autostrada quella??? :§:ù
ehmmmmm :§ :§ :§ :§ cosi ci è scritto da qualke parte
solosaab ha scritto:
ah perchè è un'autostrada quella??? :§:ù
La brennero è una goduria con tutti quei curvoni..........Draken ha scritto:Con la mitica ORCA ho raggiunto i mach3 eppoi ho rallentato perchè ero tornato nel 1987...![]()
![]()
![]()
scherzi a parte io sono uno di quelli che viaggia codice (130) per il 95% dei casi.. (quando mia moglie non c'è però sulla brennero mi sono scappati i 200 tondi un paio di volte ma pssss. non diteglielo)