Pagina 7 di 11

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: venerdì 19 aprile 2013, 11:50
da Lucantropo
Io sono A N N I che aspetto questa fantomatica prova sul banco !!!!! :Devil: :Devil:

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: venerdì 19 aprile 2013, 15:37
da viggen
O.T
intanto gli ho comprato le scarpe nuove...
Immagine

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: venerdì 19 aprile 2013, 15:43
da Lucantropo
Ma chissenefrega !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :beer: :beer:

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: venerdì 19 aprile 2013, 15:58
da marcofinnista
Falli brunire 8)

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: venerdì 19 aprile 2013, 16:16
da GheSo
Com'è che non trovo differenze?

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: venerdì 19 aprile 2013, 16:23
da giuseppe122
problemi alla vista? :D perdonami :D

quelli nuovi sono più "lisci"

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: venerdì 19 aprile 2013, 17:04
da GheSo
C'hai raggione pure te!

Non ero entrato così nel dettaglio :))

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: lunedì 22 aprile 2013, 0:27
da " "
viggen & le ultime parole famose ven apr 12, 2013 1:30 pm ha scritto:
viggen ha scritto:nooooooooooo fa troppo caldooooooooooooooo :( :-


niente regà c ha il banco impicciato,mi ha detto la settimana proxima..... :fuck:
see... ho capito, per stare più sicuro tornerò a sbirciare il thread tra un paio di mesi :D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: venerdì 26 aprile 2013, 18:36
da manu
:D :?

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: venerdì 26 aprile 2013, 18:37
da giuseppe122
ma lasciatelo vivere!!! :D :D

Re: R: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: venerdì 3 maggio 2013, 21:48
da Luca69
Ancora niente?

Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: martedì 14 maggio 2013, 11:03
da desertstorm
Fede, sta prova??

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: martedì 14 maggio 2013, 11:09
da Lucantropo
Non te la lasciamo passare!!! Vogliamo SAPERE !!! :v

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: martedì 14 maggio 2013, 14:13
da viggen
calma......
Comunque chi mi ha corretto il titolo del thread deve sapere che di viggen ne hanno fatto una sola versione quindi non esiste la n.g. quindi scrivere 9.3 o.g. è superfluo quantomeno

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: martedì 14 maggio 2013, 14:20
da Pietro7
8)


:))

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: martedì 14 maggio 2013, 15:02
da cerry83
ed erano tutte 2.3T le viggen... :8 :D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: martedì 14 maggio 2013, 15:15
da giuseppe122
:O :- 8)

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: martedì 14 maggio 2013, 15:27
da Lucantropo
viggen ha scritto:calma......
Comunque chi mi ha corretto il titolo del thread deve sapere che di viggen ne hanno fatto una sola versione quindi non esiste la n.g. quindi scrivere 9.3 o.g. è superfluo quantomeno
:D :D :D Non sono stato io.. :scary: :beer:

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: martedì 14 maggio 2013, 15:44
da giuseppe122
e il gallo cantò la prima volta.......... :D :D :D

Re: 9-3OG Viggen 2.3T - Prova su banco !!!

Inviato: martedì 14 maggio 2013, 15:49
da PILLO
non vedo dove sta il problema ,basta che lo correggi tu direttamente... :)