Pagina 7 di 7

Re: Addio TurboX

Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 12:25
da giammacabrio
:( :(

Re: Addio TurboX

Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 18:34
da Granitico
Vorreste dire che sono monocromatico?

Re: Addio TurboX

Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 19:02
da marcofinnista
:@ :l Monocromatica ma tutta robetta performante :-

Re: Addio TurboX

Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 20:23
da throll
Spiace un sacco vedere le ns saabbine che espatriano.. :(
Cmq anche paolo lugli ha venduto la cabrio all'estero (olanda mi pare), quindi un ulteriore prova che qualche offerta in più arriva se si esce dal bel paese..