Pagina 7 di 7
Re: Addio TurboX
Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 12:25
da giammacabrio
Re: Addio TurboX
Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 18:34
da Granitico
Vorreste dire che sono monocromatico?
Re: Addio TurboX
Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 19:02
da marcofinnista
Re: Addio TurboX
Inviato: giovedì 11 aprile 2013, 20:23
da throll
Spiace un sacco vedere le ns saabbine che espatriano..
Cmq anche paolo lugli ha venduto la cabrio all'estero (olanda mi pare), quindi un ulteriore prova che qualche offerta in più arriva se si esce dal bel paese..