Pagina 7 di 7

Re: Cose che ti fanno venire voglia di vendere la macchina..

Inviato: lunedì 24 giugno 2013, 12:20
da Pietro7
Marco, sfondi una porta aperta, lo sai. Figurati se quando si rompe una boccola cambio solo quella. E' proprio perciò che m'incazzo di più! Perchè dopo aver cambiato tutte le boccole, tutti i supporti motore, tutte le guarnizioni, tutte le cuffie, sistemato tutte le guaine elettriche, ecc ecc ecc.... si rompe l'aria condizionata! :fainted:
Guarda caso ho comprato la mia macchina che c'aveva 9 anni. Proprio ad un passo dal collasso totale!!! :[
E con questo posso quasi assolverla. Mentre la classic di famiglia era nuova! :eyeroll:

Re: Cose che ti fanno venire voglia di vendere la macchina..

Inviato: giovedì 25 luglio 2013, 15:41
da Lucantropo
Va beh, che dire, è un po' che ho fatto il lavoro, il problema sembra risolto (di nuovo).. speriamo che duri ! 8)

Ormai mi resta solo una cosa da risolvere: la leva del cambio che, solo, dopo un uso intenso prolungato diventa un po' spugnosa e frenata, come se si scaldasse qualcosa dilatandosi e frenando il suo movimento.. c'è un apposito topic aperto per questo: http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=30&t=22363 )

Devo dire che a parte questo finalmente è tutto perfetto.. :evilgrin: Se tutto va bene.. e non ci saranno altre sorprese.. l'anno prossimo potrei concentrarmi su qualcosa di più "ricreativo" (una mappa, uno scarico nuovo e un IC più grande..)..... oppure rifarle il vestito.. :Devil: chi vivrà vedrà..

Intanto finalmente sto riuscendo un po' a godermela dopo tutte le fatiche... fatiche ben ripagate quando, dopo aver dato un passaggio ad un amico che hai conosciuto relativamente di recente e che non aveva ancora avuto modo di viaggiarci a bordo, ti senti dire:"ma ha quindici anni questa macchina??" escalamazione fatta guardando il (99) sulla targa.

"Beh, si, quasi, ne ha 14..."... "però.. le tieni bene.."....


"Eh.... si fa quel che si può......"


:@ :@

:))