Re: Cose che ti fanno venire voglia di vendere la macchina..
Inviato: lunedì 24 giugno 2013, 12:20
Marco, sfondi una porta aperta, lo sai. Figurati se quando si rompe una boccola cambio solo quella. E' proprio perciò che m'incazzo di più! Perchè dopo aver cambiato tutte le boccole, tutti i supporti motore, tutte le guarnizioni, tutte le cuffie, sistemato tutte le guaine elettriche, ecc ecc ecc.... si rompe l'aria condizionata!
Guarda caso ho comprato la mia macchina che c'aveva 9 anni. Proprio ad un passo dal collasso totale!!!
E con questo posso quasi assolverla. Mentre la classic di famiglia era nuova!
Guarda caso ho comprato la mia macchina che c'aveva 9 anni. Proprio ad un passo dal collasso totale!!!
E con questo posso quasi assolverla. Mentre la classic di famiglia era nuova!