Pagina 7 di 22
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: lunedì 11 novembre 2013, 11:54
da Pietro7
Quant'è bella! Non vedo l'ora di conoscerla di persona!
I sedili hanno cuciture diverse da quelli delle altre. A questo punto... non mi sembra assurdo che abbiano cambiato anche i materiali.
BELLA BELLA BELLA!

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: lunedì 11 novembre 2013, 13:41
da marcofinnista
sasadj ha scritto:Per quanto riguarda l'assetto: perché invece di abbassarla, abitando a Roma, tra buche e dossi sai di quali difficoltà parlo nell'uso comune, non irrigidisci di un pelo l'assetto?!?
Una volta che hai installato ragno e barra duomi sei già un passo avanti, io passerei solo ad utilizzare degli ammortizzatori sportivi (tipo i bilstein sport B6).
In questo modo hai un assetto NON troppo rigido ma "resistente" quanto basta alle "strapazzate" di un motore anche stage 3, inoltre garantisce quel confort associato a quella piacevolezza di guida che un paio di molle ribassate non ti daranno mai

L'assetto è scontato che lo rifaccio

cosi' non se puo' guida'

è una bagnarola.

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: lunedì 11 novembre 2013, 18:17
da autoeconomo
sasadj ha scritto: (tipo i bilstein sport B6).
I B6 la Aero li aveva di serie.
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: lunedì 11 novembre 2013, 19:36
da marcofinnista
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: lunedì 11 novembre 2013, 22:48
da ZioTom
A vedere le foto non dimostra proprio i km che ha.. se anche di meccanica è ok, hai fatto un superaffare (anche se mi chiedo come farete voi tra qualche anno, quando non si troveranno più)
Complimenti!
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: martedì 12 novembre 2013, 9:46
da Lucantropo
autoeconomo ha scritto:sasadj ha scritto: (tipo i bilstein sport B6).
I B6 la Aero li aveva di serie.
Anche la Aero? Non solo la Talladega ?
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: martedì 12 novembre 2013, 10:30
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:autoeconomo ha scritto:sasadj ha scritto: (tipo i bilstein sport B6).
I B6 la Aero li aveva di serie.
Anche la Aero? Non solo la Talladega ?
Io ricordavo entrambe.
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: martedì 12 novembre 2013, 10:46
da marcofinnista
I miei sono neri con scritta Saab non sono gialli e blu come i Bilstein commerciali
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: martedì 12 novembre 2013, 10:49
da saaBruno
noi ne abbiamo avute due di 900ng, e secondo me la pelle è diversa
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: martedì 12 novembre 2013, 14:14
da 9993t
i miei complimenti. è il genere di saab che fa venire voglia di comprarti una saab
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: mercoledì 13 novembre 2013, 20:05
da mattomatte
Ottimo acquisto!

Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: mercoledì 27 novembre 2013, 14:25
da marcofinnista
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: mercoledì 27 novembre 2013, 15:52
da vinsempre
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: mercoledì 27 novembre 2013, 16:02
da marcofinnista
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: giovedì 28 novembre 2013, 12:05
da gixxer
marcofinnista ha scritto:sasadj ha scritto:Per quanto riguarda l'assetto: perché invece di abbassarla, abitando a Roma, tra buche e dossi sai di quali difficoltà parlo nell'uso comune, non irrigidisci di un pelo l'assetto?!?
Una volta che hai installato ragno e barra duomi sei già un passo avanti, io passerei solo ad utilizzare degli ammortizzatori sportivi (tipo i bilstein sport B6).
In questo modo hai un assetto NON troppo rigido ma "resistente" quanto basta alle "strapazzate" di un motore anche stage 3, inoltre garantisce quel confort associato a quella piacevolezza di guida che un paio di molle ribassate non ti daranno mai

L'assetto è scontato che lo rifaccio

cosi' non se puo' guida'

è una bagnarola.

Per darvi un riferimento, ero indeciso se montare i koni gialli sulla mia perché avevo capito che la scocca era molto più flessibile delle auto che ho avuto in precedenza.
Devo dire che regolati quasi al max e accoppiati a molle più basse di 3 cm, non é per niente così rigida. Devo aspettare di avere qualche soldo da parte per montare i vari rinforzi; penso che il riferimento partirà da li
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: giovedì 19 dicembre 2013, 18:07
da marcofinnista
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: venerdì 20 dicembre 2013, 19:33
da marcofinnista
Ritirata stasera dal carrozziere dopo la lucidatura, la sostituzione e riverniciatura dei fascioni laterali sembra ringiovanita d'un decennio
...e domani e' un altro giorno di duro lavoro...
work in progesssssssssssssssssss.................................
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: venerdì 20 dicembre 2013, 21:15
da GheSo
Due foto?
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: venerdì 20 dicembre 2013, 21:37
da marcofinnista
Re: La sostituta segreta (svelata) di marcofinnista
Inviato: venerdì 20 dicembre 2013, 21:44
da vinsempre