Pagina 7 di 7
Re: 900NG - Ebollizione acqua anomala
Inviato: lunedì 20 gennaio 2014, 22:31
da vinsempre
Re: 900NG - Ebollizione acqua anomala
Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 4:14
da marcofinnista
No perchè devo ricaricare il Gas ma una volta ricaricato dovrebbe partire anche il compressore..

Re: 900NG - Ebollizione acqua anomala
Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 8:11
da desertstorm
Magari quando ricarichi perdi un po d tempo per trovare dove sta il "buco"
Se l'impianto ha bisogno di una ricarica significa che da qualche parche c'è una micro perdita.
Re: 900NG - Ebollizione acqua anomala
Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 8:37
da marcofinnista
Agosti' te prego...basta buchi

l'impianto s'è scaricato quando ho sostituito ventola e radiatore avendo dovuto smontare il condensatore dell'AC e staccare i tubi
Basta fare solo la ricarica

Comunque apettero' un po per farla perchè dovro' smontare di nuovo la ventola ed isolarne a regola d'arte i fili visto che il rivestimento e' un po cotto e dovro' pure sostituire la strumentazione perchè il manometro della temperatura del refrigerante non funziona bene. A lavoro finito si fara' la ricarica del gas e via

Re: 900NG - Ebollizione acqua anomala
Inviato: martedì 21 gennaio 2014, 8:47
da desertstorm