Pagina 7 di 7

Inviato: martedì 25 settembre 2007, 19:56
da joebananajoe
bè la differenza si sente la cabrio ha meno tiro non ti attacca al sedile come la coupè e cambia anche la velocità massima! infatti la cabrio arriva a malapena a 210 km/h e rispetto alla coupè ci mette un pò di più ad arrivarci! secondo me ci deve essere qualche cosa che non va...........ma cosa?

Inviato: martedì 25 settembre 2007, 20:09
da cerry83
si può darsi....
a candele come sei messo?
Prova anche se mai a usare benzina a 98 ottani, come la blusuper. Così intanto dai una pulitina agli iniettori

Inviato: martedì 25 settembre 2007, 20:19
da joebananajoe
le candele stanno bene l'ho cambiate 2000 km fa e sono anche al platino le ngk bcp7evx e per la pulizia degli iniettori ho usato e stò usando degli additivi che penso siano anche migliori! oltre a questo cosa mi consigliate? qualche altra idea?

Inviato: martedì 25 settembre 2007, 20:27
da cerry83
quando acceleri dovresti far caso al comportamento della lancetta del turbo...cioé notare se va su e poi torna indietro oppure se proprio non va su

Inviato: martedì 25 settembre 2007, 20:29
da Lucantropo
Scusate, non per essere rognoso, ma stavamo già discutendo ampiamente nella discussione che ha aperto appositamente per questo problema lui stesso di questa faccenda... Non ha senso spezzare la discussione in due diverse :)

Inviato: martedì 25 settembre 2007, 20:45
da joebananajoe
hai ragione Luca scusate l'intromissione!
yeahhhh.................