Pagina 7 di 32

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 7 settembre 2010, 11:01
da cerry83
non voglio fare il guasta feste eh...ma ho cercato su wikipedia e c'è scritto che sono 8 puntate in tutto. Poi hanno cancellato la stagione per ascolti bassi...c'è da augurarsi che abbia un finale..

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 7 settembre 2010, 11:46
da Lucantropo
Ah... :x :x

Comunque sti produttori americani sono proprio dei trogloditi.. fanno i Pilot, investono per scrivere le sceneggiature, le trame, girano tot episodi.. e poi a seconda di come tira il vento di settimana in settimana cancellano o meno un'intera stagione.. c***o, ma non esistono solo gli USA !! Ci sono centinaia di TV in tutto il mondo a cui poter vendere delle Serie TV... ovvio che una Serie composta da 8 episodi fatta finire alla c***o di cane varrà due soldi, mentre una scritta iniziata e finita come si deve dopo i soliti (ormai sempre più difficili da raggiungere però!!!) 22-23 episodi magari ha anche più valore poi nel rivenderla.. :eyeroll:

Anche perchè parliamoci chiaro.. gli attori sono semisconosciuti e le ambientazioni nulla di fantascientifico e zero effetti speciali.. insomma.. non è che stessero finanziando un colossal... :eyeroll:

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 7 settembre 2010, 11:50
da cerry83
si poi c'è da dire che non sono nemmeno così necessari 20 e passa episodi! Alcune serie di grande successo hanno stagioni da 12 episodi (Dexrter, Californication..)! Pensa che l'hanno scorso hanno tagliato malamente anche flash forward dopo una sola stagione, lasciandolo con un finale di stagione che prelude a qualcosa dopo...che però non ci sarà! Lo stesso hanno fatto che My Own Worst Enemy e con The Journeyman un paio d'anni fa! Sono degli animali!!!
Mentre ad esempio Lost poteva benissimo durare meno...visto poi il finale che ha avuto!

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 7 settembre 2010, 11:53
da Lucantropo
Lost è stata la Serie TV più sensazionale della storia della TV praticamente fino alla 5^ Stagione... poi hanno rovinato tutto.. :x :x :x bastardi!!!!

Flash Forward è bellissimo, ma allora è vero che l'hanno cancellato!!! :O :O :O BESTIE !!!!!! :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Scusate l'OT.. :o(

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 7 settembre 2010, 13:37
da cerry83
sisi l'han cancellato...e praticamente non è finito!

Re: Film con le Saab

Inviato: giovedì 9 settembre 2010, 18:21
da autoeconomo
Amici miei 3:

Immagine

Survivors:

Immagine

Immagine

Immagine

Codice Swordfish:

Immagine

Immagine

Transporter:

Immagine

(La serie 7 più bella in assoluto)

Re: Film con le Saab

Inviato: martedì 14 settembre 2010, 21:53
da skyufo
stò guardando "la guerra dei mondi" e nella scena in cui il protagonista vede x la prima volta l'alieno atterrato tramite i fulmini in città, si vede chiaramente una c900 coupè (credo aspirata).
buona visione

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 15 settembre 2010, 1:17
da saabspecialist
adesso vi sfido tutti.
ci sono stati 3 serie di telefilm in cui protagonista era una c900.
il più vecchio con protagonista fabio testi capo della mobile di verona che girava con una 3ck turbo 8 apc verde per le strade di verona.
e c'è un film della seria in cui è protagonista in un inseguimento con tanto di derapata!!!!!!!!!!!!.
questi telefilm erano ambientati nella zona di verona a metà anni '80.
erano stati proiettati anche questo inverno dalla rai a notte strafonda.
poi c'è una serie di telefilm inglesi fatti nella seconda metà anni '90. i protagonisti sono due fratelli uno è un prete cattolico ( assomiglia vagamente a sean connery ) che si cimenta in detective, mentre l'altro è un gentlemen con contatti nella mala ma che vuole castigare i mal torti.
questi ha una super, ma proprio super 900 carlsson nera completa di tutto ma proprio tutto.
sono stati proiettati sia dalla rai che da mediaset.
infine c'è stata una breve serie di telefilm a inizio anni '90 che si può dire erano una specie di distretto di polizia, in cui il commissario protagonista si muoveva ed operava con una 900 aero nera dell'85-86. credo fossero ambientati in sardegna.
questi telefilm li proiettavano nel periodo della serie di telefilm dei due camionisti ( uno barbuto e corpulento tipo bud spencer e l'altro biondiccio con fare da furbetto ) che viaggiavano con un turbostar arancio-rosso e si imbattevano sempre in avventure stile detective. dico ciò perchè forse avevano il produttore o il regista in comune.
adesso sfido a trovarne traccia.
questi ricordo che avevano sempre le 900 come protagoniste in prima persona.

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 15 settembre 2010, 1:25
da saabspecialist
dimenticavo,
sino a maggio, il primo sabato pomeriggio, su la7 c'era una serie di telefilm stile ispettore barnaby, in cui il capo di una sezione speciale di polizia inglese, era una deliziosa bionda sui 40-45 che si muove sempre con una cabrio blue edition 2006-2007.
il team oltre a qusta donna con saab è composto da tre poliziotti o pensionati o pensionandi di cui uno ( che sembra il bello invecchiato dei ricchi e poveri ) viaggia con una triumph berlinona di colore marrone ( forse 2 porte cabrio ) e credo sia la stag.
ciao.

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 15 settembre 2010, 1:30
da saabspecialist
una precisazione.
la 900 2sedan azzurrina iniezione turbo look del film the transporter o qualcosa del genere.
monta nella ripresa che vedete in fronte al serie sette, dei cerchi marca WIP 15"x7" che credo fossero prodotti dalle parti di treviglio.
comunque eran della bresciana o della bergamasca.
io quando comprai nel lontano 1995 la mia 990 che giace in giardino dal 1996. avevo montato sulla mia 990 proprio questi cerchi.
adesso dove cavolo li ho messi???.

Re: Film con le Saab

Inviato: mercoledì 15 settembre 2010, 20:06
da Lucantropo
Come promesso vi aggiorni su Happy Town... la protagonista, ovviamente, è sopravvissuta illesa all'incidente con la 9000..... ovviamente mica perchè è la protagonista, ma perchè guidava una Saab !!!! :D :D

Re: Film con le Saab

Inviato: giovedì 16 settembre 2010, 0:09
da cerry83
Lucantropo ha scritto:Come promesso vi aggiorni su Happy Town... la protagonista, ovviamente, è sopravvissuta illesa all'incidente con la 9000..... ovviamente mica perchè è la protagonista, ma perchè guidava una Saab !!!! :D :D
:D :D :D :D

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 9 ottobre 2010, 15:16
da solosaab
ieri ho visto "innocenti bugie" con tom cruise e cameron diaz dove compaiono ben 3 saab!!

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 9 ottobre 2010, 17:02
da Aeroswiss
In settimana ho rivisto il film "Analisi finale" con Richard Gere, Kim Basinger e Uma Thurman. Il bel Richard guida una 900 cabrio. Verso la fine del film, quel pirlone di sceneggiatore stabilisce che Richard Gere deve attraversare di fretta la baia di San Francisco. Dunque, il genio dello sceneggiatore non è che gli fa tirare la 900..... noooooooooo, gli fa dare una lauta mancia ad uno che guida ambulanze così può sfruttare la sirena....... ma vaff. :D :D :D :D

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 8 gennaio 2011, 20:30
da throll
http://www.youtube.com/watch?v=CnQ8N1KacJc

non è un film ma un video clip (se già segnalato chiedo vènia)
Green Day - Time of tour life minuto 1.09: tipo che fa benza al distributore con dietro scorcio di c900 nera (cabrio?) :yummy:

Re: Film con le Saab

Inviato: sabato 8 gennaio 2011, 22:23
da Gio
Bei filmati fufiffi! Il secondo con la mitica 900 è bellissimo...
Sono tanti i film in cui le nostre svedesine sono protagoniste. Anche ieri sera (7 gennaio) su canale 5 un film con la 9.5 "La neve nel cuore", peccato una donna l'abbia poi distrutta contro un albero! Invece fra i film del passato (fine anni 80) ricordo "Il caso Martello", un giudice che indagava su un caso di omicidio e viaggiava per le colline dei paesi nordici (anche innevate) con la mitica 9000i color bianco!

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 9 gennaio 2011, 0:21
da NickStick
Giusto un paio di sere fa, ho visto "The American" con George Clooney.

Film perdibile. (si', l'opposto di imperdibile) :)

Pero', la primissima scena, e' girata in Svezia.

Cinepresa posizionata fra gli alberi, riprende un cottage, nella semioscurita' fra gli alberi si intravede, inconfondibile, la coda di una 99!

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 9 gennaio 2011, 12:22
da Mouze69
Abbiamo già citato il film "The fly, la mosca" con Jeff Goldblum e Geena Davis del 1986?
La protagonista ha una Saab 99 scassatissima.

Immagine

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 9 gennaio 2011, 12:24
da cerry83
Non mi pare sia stato citato...e se lo è stato di certo senza la fotografia! Bravissimo!

Re: Film con le Saab

Inviato: domenica 9 gennaio 2011, 12:26
da Lucantropo
Che bella la 99 coi fari tondi !!!! :l :l :l :l