Pagina 8 di 14

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: giovedì 25 novembre 2010, 16:47
da desertstorm
:o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o(
Francè ti giuro che ho usato il tasto cerca ma non l'ha trovato.
Comunque perdono, non mi mortificate :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
:o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o(

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: giovedì 25 novembre 2010, 16:49
da SUPERFRA
Niente scuse … per penitenza dovrai regalarmi la plancia in pelle :))

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: giovedì 25 novembre 2010, 16:54
da desertstorm
Azzzòòò qua gli errori si pagano cari...........evvabbè dai facciamo che al primo raduno che ci vede partecipi insieme ti offro il pranzo :))

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: giovedì 25 novembre 2010, 16:56
da SUPERFRA
desertstorm ha scritto:Azzzòòò qua gli errori si pagano cari...........evvabbè dai facciamo che al primo raduno che ci vede partecipi insieme ti offro il pranzo :))
L'hai detto tu :))

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: giovedì 25 novembre 2010, 16:57
da Lucantropo
Io voglio gli inserti in carbonio.. :Devil:

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: giovedì 25 novembre 2010, 16:59
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:Io voglio gli inserti in carbonio.. :Devil:
Tu non c'entri sei arrivato tardi … è una questione tra me e lui ! Lui ha sbagliato , io ho risolto :))

Fine OT

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: giovedì 25 novembre 2010, 17:02
da desertstorm
SUPERFRA ha scritto:
desertstorm ha scritto:Azzzòòò qua gli errori si pagano cari...........evvabbè dai facciamo che al primo raduno che ci vede partecipi insieme ti offro il pranzo :))
L'hai detto tu :))
E' andata, hai la mia parola 8)

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: giovedì 25 novembre 2010, 17:03
da desertstorm
SUPERFRA ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Io voglio gli inserti in carbonio.. :Devil:
Tu non c'entri sei arrivato tardi … è una questione tra me e lui ! Lui ha sbagliato , io ho risolto :))

Fine OT
Giusto, sacrosanto direi :))

Luca a te al massimo ti posso portare un vassoio di quei babbà che ti piacciono tanto da Napoli

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: giovedì 25 novembre 2010, 17:33
da Lucantropo
Affare fatto... :@ :@ :@ :@ := :naive: :yummy: :yummy:

(mamma mia quanto mi piacciono!!!)

Immagine

:l :l :l :l :l

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: giovedì 25 novembre 2010, 22:24
da Aero
SUPERFRA ha scritto:Niente scuse … per penitenza dovrai regalarmi la plancia in pelle :))
se vuoi una "pancia in pelle" ti cedo volentieri al mia.. :) :)) :D :D :D

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: venerdì 26 novembre 2010, 9:55
da Lucantropo
no grazie, ne ho già io quanta me ne serve per non morire di stenti durante il rigido inverno bergamasco.. :D :D

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: venerdì 26 novembre 2010, 13:06
da roadking
Roba da pazzi, pare che non sarà montato nessun diesel sulla 9-4! ma come pensano di venderla???
dicono che il 20ttid è troppo piccolo, ma allora sulla q5 il 2000tdi non va bene?
Mi sembra una stronzata incredibile

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: venerdì 26 novembre 2010, 14:12
da cerry83
il 75% delle vendite della nuova X3 saranno (secondo loro) 2.0d! Penso che il TTiD andrebbe benissimo! Ma anche il 2.0 TiD!

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: venerdì 26 novembre 2010, 14:15
da SUPERFRA
roadking ha scritto:Roba da pazzi, pare che non sarà montato nessun diesel sulla 9-4! ma come pensano di venderla???
dicono che il 20ttid è troppo piccolo, ma allora sulla q5 il 2000tdi non va bene?
Mi sembra una stronzata incredibile
Dove l'hai sentito ? Per me è una bufala … E poi scusa il Ttid va bene per la 9.5 e perché non dovrebbe andar bene per la 9.4x ? A Trollathan anche i muri sanno che per poterla vendere in Europa devono metterci su un motore Diesel :)

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: venerdì 26 novembre 2010, 14:37
da PILLO
Sono d'accordo.anche per il benzina ci deve essere un 2.0 T,altrimenti sara' difficile ..... :( :(

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: venerdì 26 novembre 2010, 15:04
da roadking

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: venerdì 26 novembre 2010, 15:12
da PILLO
questo e' molto preoccupante .....!!!

Codice: Seleziona tutto

“If you then look at the life cycle of the vehicle, typically five or six years, before we actually have a diesel engine, we have to find one, we have to test it, we have to install it, validate it, and you are two years into the life cycle,” he said.
significa che non ci hanno mai pensato,o meglio hanno pensato solo al mercato Americano !!!! :x :x

Insomma sara' una nuova 9-7x .a questo punto e' meglio metterci una bella pietra soptra ..AMEN :fainted: :fainted:

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: venerdì 26 novembre 2010, 15:54
da SUPERFRA
Ok la fonte attendibile , ma continuo a non capire perché il 2.0TTid biturbo da 190cv e 400Nm di coppia venga ritenuto troppo piccolo e poco prestazionale … ma stiamo scherzando ? Perchè allora sulla 9.5 va bene e addirittura è equipaggiata anche con il 160cv ? Questo motore è una bomba anche se non è un 3.0d … anzi ad alcuni v6 diesel fa anche concorrenza visto prestazioni e consumi ... Quanti cavolo di Cv e Nm servono per far muovere una 9.4x ? Stiamo parlando di un Suv non di uno Scania !!! Mi sembra una stronzata colossale ........... forse la prima dell'era VictorMuller .

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: venerdì 26 novembre 2010, 15:59
da desertstorm
Dai aspettiamo prima, anche a me sembra assurdo però poi può darsi che rinsaviscano ........ :)

Re: La nuova Saab 9-4x !!!

Inviato: venerdì 26 novembre 2010, 17:23
da Lucantropo
Quel progetto andava... ABORTITO!!!! Già un anno fa....

Avremo un BEP di appena 100.000 esemplari, pensiamo a vendere come si deve le berline, le cabrio, le station e magari qualche coupè.. chissenefrega del SUV !!