Pagina 8 di 15
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: sabato 15 marzo 2014, 10:49
da vinsempre
Pietro7 ha scritto:Diamogli un aiutino!
Beh, prima parlavamo di Test Drive....

Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: sabato 15 marzo 2014, 13:20
da Lucantropo
Non vi esaltate troppo che ha semplicemente dovuto fare di necessità virtù....
Comunque sarà sicuramente interessante sapere "come vanno"...

Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: sabato 15 marzo 2014, 13:29
da vinsempre
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: sabato 15 marzo 2014, 20:36
da SUPERFRA
Ammortizzatori ?
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: sabato 15 marzo 2014, 20:38
da marcofinnista
Di + di +

Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: sabato 15 marzo 2014, 23:22
da drillo65
Sò curioso ........

Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 21:26
da vinsempre
Arrivato....................
MAPTUN COILOVER KIT
Regolabile in
altezza, sul
precarico della molla e nella
durezza del pompante!
Facciamo parlare le immagini
VISTA D'INSIEME
[attachment=9]1.JPG[/attachment]
SOSPENSIONE ANTERIORE
[attachment=8]2.JPG[/attachment]
SOSPENSIONE POSTERIORE
[attachment=7]3.JPG[/attachment]
ISTRUZIONI
[attachment=6]4.JPG[/attachment]
NOTE DI MONTAGGIO
[attachment=5]5.JPG[/attachment]
POI HO INIZIATO A CAPIRE (empiricamente) QUANTA ESCURSIONE ABBIANO IN ALTEZZA
[attachment=4]6.JPG[/attachment]
DAVANTI CI SONO CIRCA 14 CM FRA TUTTO ALTO E TUTTO BASSO (ma forse devo avvitare ancora un po' lo stelo sul supporto)
[attachment=3]7.JPG[/attachment]
DIETRO SIAMO A CIRCA 5,5 CM (c'è sempre da avvitare ancora un po')
[attachment=2]8.JPG[/attachment]
A CONTRONTO
[attachment=1]9.JPG[/attachment]
Sono veramente ben fatti, sia nel materiale che nella solidità! Sono belli, e anche abbastanza leggeri!
L'unica cosa che non ho capito è....che cappero sono questi?

- 10.jpg (21.08 KiB) Visto 2463 volte
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 21:46
da marcofinnista
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 22:01
da GheSo
Si ok, belli.
Ma sei capace di assettarli? Chi lo farebbe?
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 22:03
da marcofinnista
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 22:06
da vinsempre
Beh, iniziamo a montarli....e poi vediamo come arrivare al setup ottimale

Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 22:08
da marcofinnista
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 22:11
da Luca69
Ottimo!!!
La TurboX secondo me ha sempre avuto il "difetto" di essere troppo alta
Ora ....

Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 22:17
da GheSo
vinsempre ha scritto:Beh, iniziamo a montarli....e poi vediamo come arrivare al setup ottimale

Mi stupisce non sia andato dall'assettiata di Marco. Se si può sapere, come mai hai optato per Maptun?
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 22:19
da vinsempre
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 22:19
da marcofinnista
Non c'era verso di intervenire sugli ammortizzatori originali, cosi' ha scelto la soluzione migliore secondo me, costo ragionevole e ottimo prodotto.
Serve solo la mano di un esperto ed il cerchio si quadra

Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 22:24
da vinsempre
E si! Purtroppo l'unica alternativa era comprare un ammortizzatore (quello posteriore scoppiato) nuovo e originale al prezzo di una fucilata....allora più o meno con la stessa spesa ho preso il kit

Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 22:40
da desertstorm
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 22:47
da vinsempre
Re: La TURBO X di Vinsempre
Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 22:57
da marcofinnista
Secondo me una volta montati viaggera' meglio di come era rpima da originale...e di parecchio...
