Pagina 8 di 15

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: sabato 15 marzo 2014, 10:49
da vinsempre
Pietro7 ha scritto:Diamogli un aiutino! :))

Beh, prima parlavamo di Test Drive.... :))

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: sabato 15 marzo 2014, 13:20
da Lucantropo
Non vi esaltate troppo che ha semplicemente dovuto fare di necessità virtù.... :scary:

Comunque sarà sicuramente interessante sapere "come vanno"... :wink:

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: sabato 15 marzo 2014, 13:29
da vinsempre
L'occasione fa l'uomo ladro :D :D :D

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: sabato 15 marzo 2014, 20:36
da SUPERFRA
Ammortizzatori ?

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: sabato 15 marzo 2014, 20:38
da marcofinnista
Di + di + :8

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: sabato 15 marzo 2014, 23:22
da drillo65
Sò curioso ........ :8

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 21:26
da vinsempre
Arrivato....................MAPTUN COILOVER KIT


Regolabile in altezza, sul precarico della molla e nella durezza del pompante! :Devil: :Devil:




Facciamo parlare le immagini :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin:


VISTA D'INSIEME
[attachment=9]1.JPG[/attachment]


SOSPENSIONE ANTERIORE
[attachment=8]2.JPG[/attachment]


SOSPENSIONE POSTERIORE
[attachment=7]3.JPG[/attachment]


ISTRUZIONI
[attachment=6]4.JPG[/attachment]


NOTE DI MONTAGGIO
[attachment=5]5.JPG[/attachment]


POI HO INIZIATO A CAPIRE (empiricamente) QUANTA ESCURSIONE ABBIANO IN ALTEZZA
[attachment=4]6.JPG[/attachment]

DAVANTI CI SONO CIRCA 14 CM FRA TUTTO ALTO E TUTTO BASSO (ma forse devo avvitare ancora un po' lo stelo sul supporto)
[attachment=3]7.JPG[/attachment]


DIETRO SIAMO A CIRCA 5,5 CM (c'è sempre da avvitare ancora un po')
[attachment=2]8.JPG[/attachment]


A CONTRONTO
[attachment=1]9.JPG[/attachment]



Sono veramente ben fatti, sia nel materiale che nella solidità! Sono belli, e anche abbastanza leggeri! :))


L'unica cosa che non ho capito è....che cappero sono questi?
10.jpg
10.jpg (21.08 KiB) Visto 2463 volte

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 21:46
da marcofinnista
:@ :@ :@ :@ :@ :@

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 22:01
da GheSo
Si ok, belli.
Ma sei capace di assettarli? Chi lo farebbe?

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 22:03
da marcofinnista
Infatti ci vuole uno che "glie fumano" :- :- :-

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 22:06
da vinsempre
Beh, iniziamo a montarli....e poi vediamo come arrivare al setup ottimale :)

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 22:08
da marcofinnista
A riguardarli bene so troppo belli :@ :@ :@ fanno venire voglia di andare in giro con la macchina sotto sopra :o(

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 22:11
da Luca69
Ottimo!!!
La TurboX secondo me ha sempre avuto il "difetto" di essere troppo alta :sorry:
Ora .... :dealer:

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 22:17
da GheSo
vinsempre ha scritto:Beh, iniziamo a montarli....e poi vediamo come arrivare al setup ottimale :)
Mi stupisce non sia andato dall'assettiata di Marco. Se si può sapere, come mai hai optato per Maptun?

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 22:19
da vinsempre
hehehehe! Marco, come non darti ragione!!! :l :l :l :l :l :l :l

Luca, il problema sono le strade purtroppo :[ :[ :[ :[ :[ quindi davanti penso che l'altezza rimarrà pressocchè invariata :[[ e dietro penso abbasserò qualcosina :)

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 22:19
da marcofinnista
Non c'era verso di intervenire sugli ammortizzatori originali, cosi' ha scelto la soluzione migliore secondo me, costo ragionevole e ottimo prodotto.
Serve solo la mano di un esperto ed il cerchio si quadra :)

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 22:24
da vinsempre
E si! Purtroppo l'unica alternativa era comprare un ammortizzatore (quello posteriore scoppiato) nuovo e originale al prezzo di una fucilata....allora più o meno con la stessa spesa ho preso il kit :))

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 22:40
da desertstorm

Wowwwww

Auguri auguri :)) :)) :))

Sai che ora viaggerai come se avessi dei tubi innocenti al posto degli ammortizzatori ? :dealer: :dealer:

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 22:47
da vinsempre
Beh.......vedremo quanto tempo rimarranno "innocenti" :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin:


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: La TURBO X di Vinsempre

Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 22:57
da marcofinnista
Secondo me una volta montati viaggera' meglio di come era rpima da originale...e di parecchio... 8)