Pagina 8 di 8
Re: Montati Sensori di Parcheggio senza fori
Inviato: mercoledì 5 settembre 2012, 11:16
da GheSo
Potrebbero comiciare a suonare per falsi positivi, cosa da evitare per me
Re: Montati Sensori di Parcheggio senza fori
Inviato: mercoledì 5 settembre 2012, 14:54
da Miura
Così quando sei in coda al semaforo o per altro motivo ti suona il cicalino........Sarebbe anche possibile mettere un micro interruttore sull'innnesto della prima,sulla falsariga di quello che c'è sulla retromarcia per far accendere le luci posteriori,ma il problema è lo stesso,ogni volta che sei in coda e inserisci la prima ti suona il cicalino!A meno che ogni volta si metta la folle o ci si fermi a mezzo metro o più dalla macchina che si ha davanti.
Re: Montati Sensori di Parcheggio senza fori
Inviato: mercoledì 5 settembre 2012, 17:44
da desertstorm
Inoltre devi sempre ricordarti di avere le posizione accese.
Esempio, per un motivo qualsiasi ti dimentichi di accendere le posizioni, fai una retro convinto di avere i sensori attivi e fai qualche guaio.
Re: Montati Sensori di Parcheggio senza fori
Inviato: mercoledì 5 settembre 2012, 20:14
da ice-02
desertstorm ha scritto:Inoltre devi sempre ricordarti di avere le posizione accese.
Esempio, per un motivo qualsiasi ti dimentichi di accendere le posizioni, fai una retro convinto di avere i sensori attivi e fai qualche guaio.
era riferito per l anteriore il posteriore va bene come ' con la luce retro ...e poi io vado sempre con le luci accese ..e quando spengo l auto l interruttore rimane sempre attivo senza ogni volta agire ...
Re: Montati Sensori di Parcheggio senza fori
Inviato: mercoledì 5 settembre 2012, 20:46
da desertstorm
ho capito male scusa

Re: Montati Sensori di Parcheggio senza fori
Inviato: mercoledì 5 settembre 2012, 22:38
da NickStick
Si potrebbe prendere spunto dalla mia:
Temporizzare lo spegnimento dopo aver tolto la retromarcia.
Se fai manovra, di solito alterni retro e prima...
(la mia pero' spegne tutto quando raggiunge una certa velocita', ma questa mi sembra piu' complicata...)
Re: Montati Sensori di Parcheggio senza fori
Inviato: mercoledì 12 settembre 2012, 20:59
da roby27
ottimo prodotto made in Italy
Re: Montati Sensori di Parcheggio senza fori
Inviato: martedì 16 aprile 2013, 8:39
da roby27
Sono Ottimi io e da tempo che li ho anteriormente:
http://www.youtube.com/watch?v=KOWi8tjoWfo
in vendita presso:
http://www.elettro-discount.com/elettro ... tegory=201
Ricordo chi è tesserato la convenzione
a presto